Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    25/04/2010    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 105: Ai suoi ordini, padroncino!
Cover
Vera invita il suo padroncino a letto... che ci aspetti un capitolo bollente?

Alla Questura della Correzione Alchemica Pestalozzi…

Nella stanza della presidenza, era stata preparata un’alcova.

Vera: Sdraiamoci qui, io e te… saremo molto più comodi!
Roberto: Io e te… sul letto… vuoi dire che?
Vera: Esaudirò qualsiasi suo desiderio, padroncino! (si denudò una spalla) Non è forse soddisfatto di me?
Roberto: Sei bellissima…
Vera: E non è tutto… presto il mio piano avrà successo ed io…

Vera fu sopra Roberto.

Vera: … sarò lieta di concedervi…

Le labbra.
Roberto guardava le labbra socchiuse della vampira.
Erano così sensuali ed invitanti.
Come resistervi?

Roberto: Eh?! ^\\\^ Ma… ma…
Vera:… un mondo perfettamente alchemico, dove tutti saranno speciali come lei e me!
Roberto (affascinante): Perché lo fai? In fondo bastavamo solo io e voi… (aggiustandosi i capelli) anzi solo io e te!
Vera: Oh, darling! Ma io… ecco… anch’io pensavo così, purtroppo…

Vera si incupì.

Vera: Purtroppo il mondo è così cattivo! Perché erano tutte contro di noi? Cosa abbiamo fatto di male? Volevamo solo amare ed essere amate e siccome eravamo troppe anche per voi…

Vera guardò Roberto.

Vera: … cercavamo di divertirci con altri, altri che potessero ricordarci voi!
Roberto: Davvero?
Vera: Certo! ^_^ Guardi (sfogliando l’album fotografico) Ho rimorchiato tutti questi ragazzi, perché mi ricordavano lei!

Immagini di foto di ragazzi decisamente brutti.

Roberto: T__T Davvero ti ricordavano me? Ed erano tutti questi?
Vera (coprendo Roberto di album fotografici): Ma no! ^.^ Questo è un piccolo campione per farle capire!

Roberto era sommerso da una valanga di album fotografici.

Roberto: @.@ Capisco!
Vera: E mentre io e le mie sorelle non facevamo nulla di male, ecco arrivare delle sporche bigotte…

Immagine di Ai, Mary ed Isolde con sguardi cattivi.

Vera: Ci volevano persino cancellare, pensi? Perché poi? Io mi sento Vera, io sono VERA.

Piangeva.

Vera: Cosa è l’alchimia, la realtà… Chi? Cosa decide chi deve esistere? Perché si atteggiano a giustiziere? Ad esseri divini che sanciscono chi dovrebbe appartenere a questo mondo e chi no?

Vera baciò Roberto.

Vera: Questo bacio… Non è forse reale? I sentimenti che provo per lei non lo sono? Come fanno a dire che sono falsa?

Si spogliò.
Era in intimo.

Vera: Mi guardi!

Vera prese la mano di Roberto e l’appoggiò al suo petto.

Vera: Questi battiti, li sente? E’ un cuore… sono veloci. Perché io l’amo!

Roberto non sapeva che dire.

Vera: Sono reale! Il mio amore lo è! Ho i miei ricordi, ho i ricordi di quando la incontrai per la prima volta e mi innamorai di lei, di quando mi decisi di esserle sempre fedele! E loro… mi… ci volevano cancellare… tutte! E allora decisi!

Vera si incattivì, lo sguardo era colmo d’odio.

Vera: Ciò che hanno fatto provare a me, lo proveranno loro, sulla loro pelle! Sapranno cosa significa essere braccate, cacciate, additate come demoni sulla pubblica piazza. Non crede?
Roberto: Ho causato così tanti problemi…
Vera: Non abbia rimorsi, lei ci ha dato la vita! Ora lo so…

Vera guardò con gratitudine, con amore Roberto.

Vera: So… lei non è solo colui che amo…

Roberto non aveva parole, era una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti.

Vera: Lei è colui che mi ha creato, mio “padre”, il mio amante, io non voglio far altro che renderla felice. Che ne dice? Vuole mettersi con me? Non sarò gelosa, non sarò asfissiante, lei mi ha ideato, ero nei suoi sogni, io sono sempre appartenuta a lei. Ho fatto bene? Non è così? Mi dia il suo benestare…
Roberto: Vittoria…
Vera: Vera… sono Vera!
Roberto: Scusami, ho fatto un errore!
Vera: Ma si figuri! (rise) Può succedere, no? Siamo alchemici* dopotutto!
Roberto: Non si tratta del nome… o meglio questo lo dimostra!

Roberto era serio.

Roberto: Io non riesco nemmeno a ricordare il tuo nome, tutto ciò che ricordi è falso! Se non ti ricordo, vuol dire che non appartieni a me!
Vera: Mi sta rinnegando?

Vera era sconvolta.

Vera: Ma così lei sta tradendo me!
Roberto: Non ho scelta! Devo smetterla di commettere errori!
Vera: Sarei un errore? Sarei un errore quindi?
Roberto: Non avrei dovuto crearvi! Ho sbagliato!
Vera: Quindi… quello che ho fatto per non farmi cancellare? Tutto il mio piano le ha recato danno?

Roberto abbassò la testa.

Vera: Ma io ora esisto, io esisto e provo qualcosa per lei!

Vera si avvicinò a Roberto.
Si tolse il reggiseno.
Si tolse il suo ultimo indumento.

Vera: Guardami! Guardami! IO ESISTO!

Roberto non volle vederla.
Si alzo.

Roberto: Scusami! Ho fatto soffrire fin troppe persone…
Vera (triste): Guardami, dannazione!

Roberto stava allontanandosi dal letto.

Roberto: Ho fatto troppo male!
Vera: Tu sei mio padre! Sei colui che mi hai creato! Come puoi?

Urlò.

Vera: Come puoi dirmi di non esistere più?

Vera (adirata): Se tu… il mio padrone, il mio “Dio”, mi chiede di cancellarmi…

Vera si alzò, nuda.
Lo abbraccio da dietro.

Roberto: Vera, ti prego! Non insistere! Non voglio sbagliare ancora!
Vera (parlando sottovoce all’orecchio di Roberto): Un demone! Ecco come mi considerate…

Sorrise.
Il canino era in evidenza.

Vera: Allora diverrò davvero un demone, ribellandomi a te, al mio creatore!

Vera si volse verso Roberto, lo baciò.

Roberto cadde a terra immediatamente.

Vera: Il mondo sarà alchemico e quando sarai di nuovo cosciente non farai che prenderne atto, volente o nolente… sarò disposta anche a sopportare il tuo odio. Dannata per tutta la vita!

Vera si rivestì.
Aveva deciso, non poteva permettersi che anche solo il ricordo di quelle ragazze reali rimanesse nella mente del suo creatore.
Pronta ad affrontare l’odio di Roberto pur di creare il suo mondo, voleva un posto dove stare dopotutto.

FINE EPISODIO

Sono stato davvero coinvolto dalla scrittura di questo capitolo.
Spero abbiate provato nella lettura ciò che ho sentito mentre lo scrivevo.
Vera è decisamente umana nell’emozioni, nei comportamenti.
Ora, rifiutata da Roberto, cosa vorrà fare?
Si vendicherà di lui? Continuerà nel suo progetto di rendere il mondo alchemico?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Caccia alle umane”!
Buon divertimento!

NOTA:

* Vera dice: “Siamo alchemici dopotutto!”, mentre scrivevo pensavo alla frase: “Siamo umani dopotutto” ma lei in effetti umana non è, nemmeno Roberto lo è, quindi penso che in un mondo alchemico la frase di uso comune sarebbe ovviamente questa!

Questo credo che sia il capitolo più “hot” di Crazy School, Vera ricorre a tuti i suoi mezzi per sedurre il suo “padroncino” Roberto, purtroppo (o per fortuna) senza particolari risultati.
E ciò la incattivisce… è la prima volta in cui Vera si è davvero arrabbiata (anche se ha una collera tutto sommato fredda).
Oggi, vista la sua importanza, anche il disegno di fine capitolo è dedicato a Vera , spero vi piaccia!

Desidero ringraziare Akane25 che ha aperto un gruppo su Facebook dedicato a Crazy School … chiunque voglia iscriversi è il benvenuto! Ci saranno le cover in anteprima e sarà possibile essere avvisati dei capitoli nuovi.
Altri ringraziamenti a Edheldur, Ale_db95 e Moira per le nuove segnalazioni al contest di EFP “Storia coi migliori personaggi originali” che chiuderà entro questo mese, sono contento che l’ambientazione e i personaggi di Crazy School vi piacciano così tanto da segnalare la storia al contest.
Non so se riuscirò a passare alla fase successiva però ovviamente queste segnalazioni mi fanno piacere.
Ed ora passiamo al consueto angolo della posta.

Gloglo96: Vera ha reclamato il padroncino come capo alchemica e quindi l’ha accolto nella sua alcova. Adalgisa come uno schianto non se lo aspettava nessuno, eppure non è la prima volta che compare in “New Look” era già stata magra, seducendo, senza saperlo, Roberto. Tempo felice? Purtroppo no, Roberto non se la sente di tradire nuovamente Mary e Isolde, la saga precedente (quella in cui crea le alchemiche) dimostra di averlo quindi cambiato.
DarkViolet92: Sì, sarebbe la sua prima volta… del resto il suo primo bacio l’abbiamo visto nel capitolo “Volevo solo dirti…” dopo la saga dell’arrivo di Ai, quando avrebbe potuto? Noi l’avremmo di certo saputo.
Terry17: Hai capito che Roberto non avrebbe accettato le avances davvero spinte di Vera, in fondo, come hai ben intuito, lui tiene davvero a Mary e Isolde.
Edheldur: Grazie mille per la segnalazione e benvenuta, sono contento che ti piacciano le differenzazioni e le caratterizzazioni dei miei personaggi. L’uso dei disegni (che ho imparato a fare in questi anni) ha il preciso scopo di aiutarvi a ricordare meglio i personaggi…
Ale_db95: Sono contento che tu riesca ad amare i personaggi della mia storia.
Laila: Spesso gli eroi dei manga subiscono delle epistassi per l’eccitazione, Roberto, in questo frangente, non fa eccezione. Vera da buongustaia ematica ovviamente non si lascia sfuggire il banchetto. La saga è complessa quindi non è facile avere tutti nello stesso tempo, ovviamente anche le nostre eroine faranno anche la loro comparsa
Moira: Grazie per la segnalazione. Roberto infatti è così, è farfallone ma allo stesso tempo è inesperto (e quindi sviene) e per di più è indeciso su chi amare e non vuole complicarsi la vita (anche se lo fa). La proposta di Vera non se l’aspettava di certo, il rifiuto però l’ha fatta adirare anche di più
Maryku: Vera ovviamente punta subito al sodo, e la sua intelligenza (e attenzione ai particolari) è tale da far capire subito il travestimento delle nostre eroine. La cosa divertente comunque del capitolo è che Roberto quando potrebbe arrivare al dunque non riesce a darsi da fare, ma lui vuole l’amore e non può certo accontentarsi di una sottospecie di albergo ad ore con la prima alchemica che incontra, no? XD
Adalgisa non si trasforma, controlla la sua massa corporea.
Tiger Eyes: Infatti il suo amore per Mary e Isolde ha vinto su Vera e le sue avances, ma non mi pare abbia migliorato la situazione. Un’alchemica tradita può arrivare a livelli di crudeltà inimmaginabili.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo