Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: april88    27/04/2010    0 recensioni
Una ciurma di pirati sparsa in diversi angoli del mondo. Questa storia, riguarda solo i componenti della ciurma assenti in "Mille e una" di becky.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Franky
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mille e una - seguito

Chopper

La medicina dovrebbe essere praticata come una forma di amicizia.
(Bernard, Léon)


Era successo di nuovo...così come aveva perso il dottor Hilk, ora aveva perso i suoi amici...la sua famiglia.
Non poteva più contare sull'affetto di Sanji e Zoro... ne sentire le incredibili storie di Usopp... ricevere i sorrisi affettuosi di Nami e Robin... osservare le incredibili invenzioni di Franky e ascoltare le strimpellate canzoni di Brook.
Chi gli mancava di più, era il capitano... se non era per lui, sarebbe ancora sull'Isola di Drum... allontanato da tutti: sia quelli della sua specie che dagli umani... Rufy non l'aveva mai considerato un mostro... anzi voleva a tutti i costi che si unisse a lui...come medico di bordo... l'aveva fatto sentire vivo.

Conosceva mille e mille malattie curabili con mille e mille medicine... ma non c'erano cure per le malattie chiamate: solitudine e tristezza.
Ora braccato da quei selvaggi e costretto a nascondersi per paura d'essere mangiato, aveva voglia di piangere... aveva giurato a se stesso che non li avrebbe mai lasciati... e per raggiungere l'obiettivo, aveva mangiato tre rumble balls... perdendo così il controllo del suo corpo... ma non era servito a niente.

Toccava spesso il taschino in cui custodiva la vivre card... la vedeva muoversi in direzioni ogni volta diverse... e questo gli faceva sentire i suoi amici vicino a se.
Ne era certo: non l'avrebbero lasciato solo... sarebbero venuti a prenderlo.


Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.
Per l'ultimo, dovrete pazientare un'pò perchè ha bisogno di qualche ritocco.
Aspetto con gioia i vostri commenti!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: april88