Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca22    27/04/2010    3 recensioni
Tenten, un maschiaccio di prima classe, Neji il suo migliore amico, sogni strani...XD A voiiii xP Alla fine dei capitoli mi ucciderete ma mi va bene coshì! ASD!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoluccio Autore:

(prima di scrivere il capitolo)
stavolta mi metto sopra il chappo, (e perchè? ndCiel) perchè ho intezione di ringraziare e
i ringraziamenti vengono bene solo se fatti sopra (Ah..non lo sapevo ^w^) Okok, allora
premetto che questo sarà il penultimo o ultimo capitolo, ancora devo scriverlo XP
Credo l'ultimo quindi:

Nitrodie: Cara, ti ringrazio tanto tanto per avermi seguita.
Quindi io sono la scrittice più veloce del west (insieme a Furia, il cavallo)...perchè i chappy gli ho scritti uno dopo l'altro..non li avevo ancora neanche iniziati ^w^ (non mi rubare la faccina! ndCiel) Okok...Beh, come non posso ringraziarti?
Ho già in mente un'altra fanfic perciò spero che seguirai anche la prossima ^-^
Baci bacioni e spero che anche questo capitolo ti piaccia *o*

Tenny_93: grazie per aver recensito ^-^ Spero ti piaccia il finale









La ragazza guardò fuori dalla finestra, era già mattina.
Nuvole grigie oscuravano un poco quel cielo azzurro: ci sarebbe stata un pò di pioggia.

Tenten, decisa più che mai ad andare a parlare con Neji si tolse il pigiama e mentre indossava i suoi pantaloncini color pesca pensava a cosa dirgli, infondo, ora sapeva tutto,
tutto quello che lui provava per lei, almeno in parte ma non era sicura di sapere quello che provava veramente lei per lui.
Mentre cercava una risposta domandandolo alla sua mente, indossò anche la una maglietta, si infilò la felpa e corse fuori di casa.

Arrivò sotto Quercia e le raccontò tutto il suo sogno e per un attimo ebbe sensazione che l'albero....stesse sorridendo.
Si meravigliò della sua "fantasia"..
-Gli alberi non sorridono- pensò anche se poco convinta.

Si appoggiò al tronco di Quercia e alzò lo sguardo ai suoi rami.
Pensava e ripensava, pensava a Neji, pensava a sua madre, pensava a tutto, tutta la sua
vita l'aveva trascorsa con loro due.
Quando Misako morì c'era sempre il suo migliore amico con lei, solo lui era davvero importante.

Qualche goccia d'acqua iniziò a scendere dal cielo e Ten, che dapprima chiuse gli occhi li riaprì. I capelli si bagnarono e codini che legavano i chignon scesero a terra senza un motivo.
Si portò le gambe al petto e abbassò lo sguardo sul laghetto.

-Ten,Ten! attenta che mi tuffo!-
-C..cosa?!?-
-Ahahah, sei tutta bagnata!!-

Sospirò.

-Sigh...sigh ho fatto la bua!!-
-Dai, non fa così male-

Girò la testa di lato.

-Ten! Smettila di salire sulla quercia, se poi cadi!-
-No! Guarda, non posso cadere!-

Smise di fare al suo pensiero quella domanda.
Chiuse gli occhi e lo chiese al suo cuore..
-Io amo Neji?-
-Non è una domanda, è un'affermazione-

Smise di piovere e il sole cominciò a splendere in tutto il cielo facendo riprendere al prato e all'acqua un colore brillante.
In un attimo solo scostò tutte le nuvole e un sorriso del tutto naturale si dipinse sul viso di Tenten.

Lo amava, ne era certa, solo che non se ne era mai accorta.
I suoi occhi color cioccolato e illuminarono e vide una piccola macchia scura avvicinarsi verso di lei.
Deglutì più volte raccongliendo tutto il suo coraggio.
Mai in vita sua era stata così debole. Si alzò e con una mano si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Chiuse gli occhi e sorrise. Li riaprì e vide davanti a lei il suo migliore amico.
Il cuore batteva forte, stava per scoppiare. Quegli occhi di ghiaccio con lei si scioglievano, quel viso impassibile con lei di rilassava e continuava a sorridere.
Anche ora sorrideva. Allungò una mano e la struciò sul proprio petto, sullo sterno poi la strinse in un pugno e l'avviccinò alla mano di Neji, il quale la guardava stupito.
Gli prese la mano e parlò.
-Io....- deglutì.




Non tutte le storie devono avere una fine scritta, bambina mia.
L'amore è imprevedibile, ma in questo caso, L'amore c'è, L'amore li unirà-
-Come fai a saperlo?-
-Io...ho visto tutto, io, so com'è andata, perchè ora ci sei tu, se non fosse finita bene, tu non saresti mica qui - sorrise, ma la bimba stava ormai dormendo, sogni felici, sogni d'oro.






Vi avevo detto che alla fine dei capitoli mi avreste uccisa però......
Comunque la donna della fine è Ten che racconta Una Storia a sua figlia Prrr chissà quale storia...forse....forse la sua?

Ques'ultimo chappo è breve però con i finali sono sempre stata un disastro.
Alla prossima storiaaaaaaaaaaaaa!














  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca22