Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    29/04/2010    11 recensioni
Usagi Tsukino 20 anni iscritta alla facoltà di lettere all'università. E' l'inizio di una nuova giornata, ma partita come il piede sbagliato, cosa succederà in questa storia alla nostra eroina? Ma tutto il male verrà per nuocere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mamoru ti ho detto di lasciarmi, non è certo questo il mo….-

-Vuoi sposarmi Usagi?-

-Cosa???- la domanda esce dalla mia bocca senza nemmeno averla pensata. Ma cosa sta dicendo quest’uomo?? Dopo tutto quello che ha fatto e mi ha fatto passare.. cosa mi chiede improvvisamente?? Mi vuoi sposare?
Ma stiamo davvero scherzano? Questa è follia pura! Non ci penso nemmeno lontanamente a sposare un uomo bugiardo e senza spina dorsale.

-Mamoru ma tu sei completamente pazzo-

-No Usa ti giuro non è una cosa tanto per dire. Sono convinto della mia proposta, non ti sto prendendo in giro-

-E invece si! Tu non puoi chiedermi di sposarti così d’improvviso e dopo tutto quello che ci è capitato. Sono giorni che non ci parliamo, ormai settimane che non passiamo attimi insieme. Come puoi pretendere che io risponda ad una domanda così assurda? Tu non ci stai proprio con la testa-

Cerco di liberarmi dalla presa del ragazzo, ma per quanto io mi dimeni lui rimarrà sempre più forte di me, non riesco a svincolare dalla sua presa.

-No ti giuro, credimi, non ti sto né prendendo in giro, nè ti sto mentendo. Io te lo chiedo sinceramente di sposarmi. So bene che in queste ultime settimane non siamo stati molto vicini ma prometto che cambierò, saprò dare una svolta al nostro rapporto e sono certo che in qualche modo saprai perdonarmi. Te lo giuro Usagi io sono davvero innamorato di te, devi credermi!-

-Innanzitutto Mamoru ti chiedo di lasciarmi il braccio, mi stai facendo male.-

L’uomo lascia delicatamente la presa e abbassa lo sguardo.

-Mi spiace davvero non volevo-

Ha uno sguardo così triste e depresso che in qualche modo mi commuove e mi tocca il cuore. Non comprendo davvero cosa gli stia capitando: fino ad un minuto fa praticamente stava urlando e sbattendomi i suoi sentimenti in faccia, quasi come una minaccia ed ora invece.. non so ha avuto un cambiamento repentino, quasi fosse pentito di tutto.

Oddio se continua così credo che impazzirò solo per riuscire a capire i suoi veri sentimenti ed il suo comportamento.

Scuoto leggermente la testa. Devo comunque ricordarmi di mantenere la mia posizione: lui ha sbagliato, io sono quella che deve essere consolata e non posso perdonare il suo gesto.

Nonostante i miei buoni propositi, vedendo un’altra volta il volto di Mamoru, non posso fare a meno di avvicinarmi e guardarlo negli occhi.

La cosa che scorgo è ancora più scioccante di quanto credessi: i suoi occhi oltre ad essere tristi  e spaesati sono lucidi come mai li avevo visti, ma forse quello che mi stupisce di più è che sono vuoti, completamente vuoti, privi di qualsiasi forza vitale.

Continuo a guardarlo e più lo faccio e più mi accorgo che ogni caratteristica e pregio dell’uomo di cui mi sono follemente innamorata, è svanita, non ce n’è più traccia. E’ come se tutta la sua forza vitale e la sua gioia di vivere si fosse annientata.

-Usagi ti prego-

Poche parole dette in un soffio che mi arrivano dritte al cuore. Non ce la faccio, non riesco a vederlo ridotto in queste condizioni, mi fa davvero troppo male al cuore. E’ come se un peso opprimente si fosse avvinghiato al mio cuore.

Ma come può un uomo per amore ridursi in questo stato? Davvero non riesco a spiegarmelo, e la cosa che più mi abbatte è che lui si ritrova in questa situazione per me. Io non voglio, davvero non voglio che lui si annulli completamente per colpa mia.

E’ giovane ha una vita lunghissima davanti a sé, deve solo comprendere e farsene una ragione, come in qualche modo io sto facendo.

Prendo un sospiro e lentamente allungo una mano verso il suo volto. Al mio gesto, l’uomo ha un sussulto, è come se in lui avessi risvegliato qualcosa, come se avessi attivato un bottone d’avviamento ad un robbottino ormai rotto da anni che per inerzia muove qualche ingranaggio ma senza più conoscere la sua vera funzione.

Continuo ad avvicinare la mia mano, finchè non raggiungo il suo volto. Una mano tocca leggermente la mia, è delicata, completamente diversa dalla presa di poco fa.

-Mamoru.. tu devi capire tante cose, non puoi ridurti in questo stato per me, io non sono degna di renderti la vita così impossibile.. tu.. tu.. tu scotti!!!-

Solo in questo momento mi accorgo del calore eccessivo dell’uomo, non è normale che una persona sia così calda.

-Mamoru ma tu hai la febbre alta, ma te ne rendi conto?-

Continuo a passare la mano sulla sua fronte e sul viso, sì non c’è dubbio, sta davvero male.

-Non è vero Usagi, io sto benissimo, avrò preso solo un piccolo raffreddore, in fondo la pioggia di questi giorni non è stata certo piacevole-

Cosa?? Lui è rimasto qui sotto la pioggia questi giorni?

-Mamo non dire certe cose, so bene che in questi giorni non sei stato sotto il mio palazzo, le mie amiche mi hanno riferito tutto-

-Già le tue amiche, sì le ho viste venire a farti visita, è per evitare di vederle e magari farmi fare la ramanzina che mi sono nascosto. Ho semplicemente girato attorno al palazzo ed una volta che loro se ne erano andate ho ripreso la mia posizione. Ho aspettato tutti questi giorni, ma invano a quanto pare, tu non sei mai uscita.-

-Ma certo che no, mi sono presa l’influenza, sono stata costretta a rimanere in casa-

-Ah ecco spiegato il motivo, mi spiace davver…-

-Mamo, Mamo non fare così-

Le gambe del giovane cedono sotto il suo peso e crolla a terra.

Cerco di sollevarlo in qualche modo e lo trasporto nel mio appartamento.

Lo posiziono sul divano e vado in cucina a preparare qualche pezza fredda e alcool. E’ un vecchio rimedio di mia madre che ha sempre usato con me durante le mie malattie. Non serve certo per guarire, ma da quanto mi ricordi, produce sollievo.

Spero davvero di essere in qualche modo d’aiuto a Mamoru.. non ho mai affrontato una malattia da sola. Di solito quando stiamo male io e Mina ci diamo forza tra di noi, o più semplicemente, non mettiamo in difficoltà l’altra cercando di curarci da sole.

Non mi sono mai occupata di una persona, ho paura di sbagliare, soprattutto perché si tratta di Mamoru.

Torno velocemente in salotto dove si trova il ragazzo.

Mi avvicino lentamente al divano dove giace, cercando di fare il meno rumore possibile, è meglio che riposi.

Poso lentamente la pezza fredda sulla sua fronte…deve stare davvero male, è così sudato e agitato.. povero il mio Mamoru, deve aver passato dei giorni bruttissimi. Tutto per colpa mia, in qualche modo mi sento davvero in colpa.

E’ orrendo vedere una persona ridotta così per qualcun’altro. Vorrei davvero che tutto questo non fosse successo, vorrei che noi non avessimo mai litigato, vorrei non averlo mai conosciuto, vorrei non aver mai avuto quel maledetto incidente: è stata tutta colpa di quella brutta giornata!!! Se solo potessi tornare indietro.. vorrei cancellare tutto e dimenticare , sarebbe meglio.

-Usagi, Usagi-

La voce di Mamoru mi riporta alla realtà. Lo vedo muoversi affannosamente.

-Mamo, non agitarti sono qui, devi stare calmo altrimenti non guarirai mai. Riposati tranquillamente, sei a casa mia e ti starò accanto, ma ti prego calmati.-

-Usagi, Usagi perdonami davvero tantissimo per tutto quello che ti ho fatto e per come mi sono comportato, non volevo davvero ma sai a volte gli uomini..-

-Shhhh non preoccuparti davvero Mamo, non è questo il momento per dirmi certe cose..davvero avremo tempo per questo, e ti giuro che questa volta ti ascolterò senza aggredirti-

Lo dico quasi senza rendermene conto, però è vero, solo in questo momento mi accorgo che a parte qualche rara volta, non ho mai davvero ascoltato Mamoru, ho sempre più pensato a me e a come mi sentissi ferita. In fondo avevo ragione, però forse avrei dovuto essere più comprensiva e in qualche modo, buona con lui.

-No Usagi io devo parlarti adesso o non lo farò mai più-

-Mamoru smettila e stai calmo, te l’ho detto non è questo il momento, quando sarai guarito chiariremo tutto-

L’uomo mi alza dalla sua posizione e si mette a sedere.

-No Mamo, non devi, torna giù ti prego non fare il bambino-

Il ragazzo mi guarda negli occhi e rimane fermo nella sua posizione.

Sospiro sconfitta, quando si impunta è davvero peggio di un bambino, non si può vincere. Mi arrendo!

-D’accordo Mamo fai come vuoi, se vuoi chiarire tutto in questo momento io sono qui; ti ascolto-

-Usagi devi sapere tutto questa volta e dall’inizio, ora non posso può mentire e poi sono veramente stanco di tenermi tutto dentro, non ce la faccio davvero più-

Le parole del ragazzo mi colpiscono, mai prima d’ora aveva parlato in questo modo.. che sia davvero pronto a dire tutto?

-Usagi devi sapere che il giorno di quel maledetto incidente sono stato io stesso a portarti in ospedale, nessuno ti ha portato nel piazzale, ho fatto tutto da solo mentendo anche ai miei colleghi, raccontando anche a loro una bugia e spacciandomi per il buon samaritano, quello che aiuta le persone in difficoltà. Mi sono sempre detto che in fondo quella bugia non avrebbe fatto male a nessuno, gli altri dottori potevano benissimo ignorare la realtà dell’accaduto, l’unica cosa importante era che ti guarissero. Purtroppo sai bene che anche io mi sono infortunato durante l’incidente e per questo ti ho dovuto affidare ad altre cure, e ho pensato che in fondo andava bene così, eravamo degli estranei e mi ero ripromesso di confessarti tutto una volta uscita dall’ospedale, immaginavo che in qualche modo mi saresti stata grata per averti aiutata e che tutto si sarebbe concluso con qualche pagamento e niente più.

Purtroppo però così non è stato. Più i giorni passavano e più io mi affezionavo a te. C’è stata anche una volta in cui ho provato a dirti tutto ma poi ho lasciato perdere, mi dicevo che in fondo ce l’avrei fatta un’altra volta, credevo di non essere così importante per te e che era meglio attendere, volevo starti accanto il più possibile, una rivelazione del genere ti avrebbe stranita e avrei perso anche la tua amicizia.

Ti ricordi quando ti ho proposto di venire a stare da me? Non era una proposta senza un secondo fine, diciamo che oltre a farmi un gran piacere, pensavo di poterti parlare con calma e tranquillità, speravo che avendoti vicina ogni giorno tu ti saresti fidata di me e allora avresti accettato con più tranquillità la notizia. Poi però è accaduto quello che io non avevo idea capitasse: entrambi ci siamo innamorati, e lì ho capito che non potevo , non dovevo confessartelo, non dopo quello che era successo tra di noi.

Avevamo passato così tanti bei momenti insieme che ho creduto di rovinare tutto, avevo l’impressione che ogni cosa sarebbe finita in pezzi, e in fondo non mi sbagliavo visto come siamo finiti.

Poi che dirti, più passavano i giorni e in qualche modo riuscivo a dimenticare “l’inconfessabile” e così mi sono detto che forse sarei riuscito a farcela, che probabilmente dopo molti mesi l’assicurazione si era dimenticata di mandarti la notifica a casa e che avremmo potuto vivere tranquillamente, tu non avevi riportato gravi ferite e ti eri ripresa alla grande, perché confessarlo?

Poi purtroppo l’hai saputo in quel modo così triste, speravo davvero tu lo sapessi in modo diverso, e questo so di avertelo ripetuto milioni di volte, forse non ci credi, ma ti giuro che per me è così, desideravo davvero tu lo sapessi da me o tutt’al più da tua madre.-

Mamoru fa una breve pausa, probabilmente è affaticato per aver parlato così tanto tempo in quelle condizioni.

A dir la verità tutto il suo discorso mi ha stupito, non pensavo mi dicesse queste cose con tanta onestà, dopo tutto quello che mi ha fatto, non ci speravo davvero in una sincerità così limpida.

-Mamo io apprezzo tantissimo il tuo discorso e ti sono grata per avermi parlato con il cuore in mano, ma io ho solo una domanda da farti e a cui vorrei rispondessi con onestà. Quando parlavamo di trasparenza e sincerità nella coppia, come potevi dirmi di crederci e affermare che era fondamentale, quando tu per primo la tradivi?? Io ho sempre pensato di avere accanto a me un uomo sincero e leale, non perfetto, questo è impossibile, ma che mi dicesse sempre la verità questo sì. Devi sapere che quando ho scoperto che eri tu ad aver causato l’incidente, non è stata la notizia in sé a sconvolgermi, ma il fatto che io non ero riuscita a sapere niente da te prima di quel giorno. In più devi capire che tutte le volte che ho cercato chiarimenti e di fronte mi sono trovata un muro contro cui rimbalzavo senza nessuna possibilità di scalfirlo… beh quello per me è stato durissimo, la cosa che più mi ha fatto, e mi fa, male. Io non sono riuscita a farti confessare l’accaduto, questo mi distrugge.

Ti chiedo solo una cosa: perché anche dopo aver scoperto che eri stato tu ad aver provocato l’incidente, non mi hai mai spiegato il perché, e ti sei tenuto tutto dentro?-

Le ultime parole le pronuncio quasi senza fiato… è come se alla fine non volessi nemmeno sapere il perché di tutto questo.

Mamoru mi guarda con perplessità e tristezza, apre più volte la bocca come se volesse parlare, ma la richiude subito.

Lo immaginavo, non confesserà mai il perché,tutta questa sincerità alla fine non è venuta fuori.

Abbasso lo sguardo e mi alzo dalla seggiola che ho posto di fronte a lui e mi giro per andare in cucina.

Sono tristissima, sono delusa, questa volta più delle altre, speravo davvero di capirlo e perdonarlo, ma se nemmeno adesso dice nulla…. Vorrà dire che non è destino, devo farmene una ragione.

-L’orgoglio-

La voce di Mamoru mi colpisce alle spalle quasi come una coltellata.

Mi giro lentamente verso la sua direzione.

-Che hai detto scusa?-

-L’orgoglio, è stata tutta colpa del mio maledetto orgoglio. Non saprei dirti perché sia accaduto ma è successo. La prima volta che mi hai chiesto una spiegazione, mi sono bloccato, ho preferito rimanere in silenzio per paura, già, paura di fare una brutta figura nei tuoi confronti e di perdere la faccia davanti a te. Non è molto logico lo so, e può sembrare anche molto sciocco, e probabilmente lo è davvero, ma non so spiegarti bene, è come se il mio cervello in qualche modo mi imponesse di mantenere comunque una dignità nei tuoi confronti. Non potevo darti delle spiegazioni in cui mi mostravo così pazzo e in qualche modo sciocco, nel dirti che non ti avevo detto niente perché avevo paura di perderti. Volevo in qualche modo difendermi e difendere il mio maledetto orgoglio dalla tua ira e derisione-

-Mamo ma non è vero, io non ti avrei mai deriso, per quale motivo avrei dovuto farlo?-

-Non lo so, davvero non lo so, non so spiegarti perché mi venissero in mente certi pensieri, forse perché la gente quando si innamora diventa davvero stupida. Davvero non lo so, ma ti prego credimi, questa è la pura verità, non c’è nessun’altro motivo. Non ti ho detto niente solo per difendere il mio orgoglio-

-E perché adesso mi dici tutto questo? Perché solo ora mi confessi la verità?-

-Perché ho paura, una paura grande di perderti, credo che solo ora io sia riuscito a capire che dell’orgoglio non ci faccio niente se non ti ho accanto. Lo so sembra patetica e forse in qualche modo lo è, mi sembra di essere dentro una canzonetta romantica, ma ti giuro che è così: la paura di perderti ha fatto crollare quelle barriere che avevo messo e che mi impedivano di confessarti tutto.

E poi guarda come mi sono ridotto, ti spio sotto casa, ti faccio le poste, cerco una tua parola.. non posso più andare avanti così, è umanamente impossibile!

Usagi io ti amo alla follia, non ti chiedo di tornare con me dopo quello che ho fatto, ma ti prego almeno perdonami e dimmi che non sei più arrabbiata con me, ti chiedo solamente questo.-

Le lacrime mi rigano gli occhi, non sono riuscita a trattenerle, è stato più forte di me.

Questa volta Mamoru mi ha confessato davvero la verità e mi ha parlato col cuore in mano… non so spiegarlo bene ma è come se un peso dal cuore fosse volato via e finalmente riesco a respirare come non facevo da settimane. E’ strano l’amore, ti fa odiare una persona e poi improvvisamente quando vedi che ti parla a cuore aperto, ti fa dimenticare tutto il male che ti ha fatto e la perdoni all’istante.

-Ma certo che ti perdono.. Mamo io ti amo da morire, dopo tutto questo non posso rimanere indifferente, mi hai aperto finalmente il tuo cuore… che dirti??? Ti amo, ti amo, ti amo-

Mi butto tra le sue braccia e comincio a riempirlo di baci come mai avevo fatto, non mi interessa di niente, voglio solo poter stare accanto a lui e sentire il suo tocco su di me.

-Piano Usa, fai piano o ti ammalerai nuovamente- ride un po’ confuso, credo che la mia reazione lo abbia stordito un poco, ma come dagli torto? L’ho preso alla sprovvista.. ma credo che in fondo sia contento e il suo cuore stia tamburellando all’impazzata proprio come il mio.

-Non mi interessa, voglio solo starti accanto.. voglio solo sentirti vicino, qui accanto a me per sempre.. Mamo non voglio lasciarti mai più, non riesco a stare senza te! Rimani con me per sempre!-

 

 

 

 

 

 

 

Sono passati ormai venti giorni da quando Mamo ed io ci siamo riconciliati.. non mi sembra neanche vero, è stato così assurdo eppure così romantico… non so nemmeno spiegare bene le sensazioni che ho provato in quel momento. Però di una cosa sono certa: ora sono felice e al settimo cielo, credo di non aver mai provato tanta gioia in vita mia, credo di essere più felice di quando per la prima volta ci siamo detti ti amo. E’ come se tutti i momenti dolorosi passati si siano tramutati in gioia e felicità… è una sensazione stranissima, ma spero davvero di provarla per sempre.

-Buongiorno amore-

La voce di Mamoru mi distoglie dai miei pensieri.

Mi bacia dolcemente una spalla, mi giro verso di lui.

-Buongiorno a te amore mio-

Sorrido radiosa come mai nella mia vita.

-A cosa pensavi di bello?-

Rido…

-Cosa c’è di così divertente nella mia domanda?- Mamoru cerca di fare l’offeso, ma non ci riesce per niente.

-Nulla amore, mmmmm diciamo che pensavo a come dire alle mie amiche che abbiamo fatto pace e che mi sono nuovamente trasferita da te-

Già perché dopo che Mamo è guarito dall’influenza, ho preso la decisione di tornare da lui…

-Sicura che pensavi a questo?-

Lo bacio dolcemente…. E lo guardo maliziosa.

-Credo che questa versione basti e avanzi.. la verità non la saprai mai-

Rido felice e di cuore.

-Ah si?? E meno male che sei tu quella:” la sincerità è tutto!”-

Mamoru si arrabbia, si certo come no! Lui che si incavola.

-Vedrai che confesserai dopo il mio interrogatorio-

-Ah si? E come pensi di farmi confessare?-

-Così-

Il giovane non ci pensa due volte e con scatto felino si butta sopra di me facendomi il solletico.

-Ma così non vale?-

Cerco di liberarmi dalla presa e di mettere fine a quella tortura.. E’ inutile non ce la farò mai!

-Mamo, devo chiederti una cosa-

Lui si ferma e mi guarda serio.

-Cosa?-

-Quando l’altra volta mi hai chiesto di sposarti, era un tentativo disperato per riconquistarmi e non hai dato peso alle parole, oppure lo dicevi sul serio?-

Lui mi guarda e mi regala un sorriso stupendo.

-Secondo te?-

-Non so devi dirmelo tu-

-Vediamo se riesci a farmi confessare la verità!-

Ride di gusto e questa volta anche io lo seguo.

Mi fiondo su di lui e gli infliggo la stessa tortura che pochi secondi fa era mia.

 

 

 

Eccomi qua con la risoluzione del mistero e del perché Mamoru abbia tenuto segreto così tanto tempo ad Usagi la verità. Che dite lo si perdona???

Spero davvero che la spiegazione sia di vostro gradimento, io credo che a volte per orgoglio si facciano dei grandi errori per questo ho creato un Mamoru così.. però penso anche che se si perde una persona importante si mandi davvero tutto all’aria per salvarla… non so voi cosa ne pensiate, fatemelo sapere.

Visto che Usagi lo ha perdonato? Beh se io fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa, penso davvero che non potrei stare lontana dalla persona amata dopo che mi ha detto tutte quelle cose sincere.. forse può sembrare un po’ troppo facile… però io per lo meno farei così.

Che ne dite quindi di questo capitolo??

Spero davvero di aver svelato tutti i dubbi e che vi abbia almeno un po’ emozionato.. l’ho scritto di getto questa mattina perché folgorata da non so quale ispirazione.. spero piaccia.

Sappiate che praticamente la storia è finita, ci sarà un capitolo molto piccolo, il prossimo, una specie di epilogo dove cercherò di far tornare tutti i personaggi a Tokyo.. ( chissà a chi mi riferirò?) e credo ci sarà una bella sorpresa finale… ma non posso dire altro e nemmeno a chi sarà destinata..

E dopo questa piccola anteprima.. passo ai ringraziamenti singoli.

 

 

CHICHILINA: Nooooo anche tu mi vuoi uccidermi?? È un miracolo che io sia viva e lo abbia scritto!! XD

A parte gli scherzi cosa ne pensi??? Ti è piaciuto questo capitolo che praticamente chiarisce ogni cosa? Spero davvero di non aver deluso le tue aspettative e che abbia in qualche modo chiarito tutti i dubbi e le incertezze…attendo davvero con ansia una tua opinione

Ti voglio bene tanto tanto

Baci baci

Ps non uccidermi XD

 

 

FRANCESCHITA: che ne dici di questo capitolo???soddisfatta dello screanzato??? Ha agito bene ora??? XD secondo me si.. poi dimmi tu cosa ne pensi del suo comportamento, ti è piaciuto???

Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi

Baci baci

 

 

LUCIADOM: e mi sa che dopo questo capitolo posso comprarmi tranquillamente una lapide e andare da sola al cimitero perché credo che non ne uscirò viva XD XD

A parte gli scherzi ( ma poi sarà uno scherzo?) che ne dici di questo nuovo ed entusiasmante capitolo??? Oltre ad averti provocato 12 mila infarti e rianimazioni ( so che la tua squadra di soccorso è in gamba)..riesci a darmi un commento del tutto??

Spero davvero di sì lo sai quanto ci tengo.

Già manca solo un capitolo a concludere questa storia.. mi sento un po’ triste per me rappresenta tantissimo.. ti ho conosciuta grazie a lei… ma credo che anche se finisce la storia noi staremo cmq insieme ( internettologicamente.. (ma si dice?) Parlando)

Baci baci TVB

 

 

SHALYA: spero di non averti fatto aspettare troppo, lo so avevo promesso di aggiornare presto.. però ispirazione zero XD

Ti è piaciuta in questo capitolo Usagi?? E Mamoru????

Paiciuto il capitolo?? Spero davvero di si..

Fammi sapere cosa ne pensi

Baci baci

 

 

SPIDI988: Grazie per i tuoi complimenti.. che ne dici di questo nuovo capitolo? Altri trapianti in vista?

Spero davvero sia di tuo gradimento

 

 

ROMANTICGIRL: non preoccuparti per le recensioni, mi fa piacere se continui a seguire la storia.. vuol dire che sono riuscita a trasmettere un po’ di cose.. che ne dici di questo nuovo capitolo? Ho chiarito definitivamente la storia dell’incidente? Ti ho chiarito ogni dubbio? Spero davvero di si. Visto? Usagi non ha accettato la sua proposta come avevi immaginato.. beh in fondo bisognava aspettarselo.

Aspetto con ansia un tuo commento, fammi sapere che ne pensi.

Baci baci

 

 

ISA1983: wow ho sconvolto la mia veggente… questa si che è grossa, pensavo te lo aspettassi da Mamoru una proposta così! XD scherzi a parte in primis concordo pienamente con te e sulla tua teoria degli uomini… già poveri con un solo neurone.. ma è la vita!

Poi dimmi tu se ti è piaciuta l’Usagi che ho tirato fuori e il comportamento di Mamoru… che dici combacia con le tue teorie???

Spero davvero di averti deliziato con questo capitolo, direi assolutamente folle.

Baci baci baci

 

 

LUISINA: tesora Rei-chan… eccomi qua con questo penultimo capitolo.. cosa ne dici?? Piaciuto? Delusa? Perplessa? Sai che da te pretendo un commento spietatissimo ( senza che tu ti senta in colpa ovvio)Ti è piaciuto il comportamento di Usagi? E quello di Mamo? Sono ancora realistici? Ti è piaciuta la spiegazione che ho fatto fare a Mamoru???

Spero davvero che sia di tuo gradimento

Ti voglio bene

Baci baci

 

 

MARYUSA: che ne dici??? Piaciuta la risposta di Usagi?? E viste le reazioni di entrambi?

Spero davvero ti abbaino interessato e soddisfatto..

Fammi davvero sapere quello che pensi ^_^

Baci baci

 

 

Con questo direi che ho concluso anche questo lungo capitolo.. ci vediamo nel prossimo e ultimo.

Non dovrei tardare nella pubblicazione vista la cortezza dell’epilogo…

A presto

Bacioni a tutti e grazie di cuore a chi legge e a chi commenta.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87