Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    02/05/2010    1 recensioni
Ilary è innamorata persa di Key... L'amica la supporta nei momenti di crisi... Ma se qualcosa o qualcuno le sconvolgesse inevitabilmente la vita cosa potrebbe succedere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- Gelosie e figuracce!
Ragà... Scusate il ritardo... u.u Comunque farò un pò di ritardo per colpa degli esami di Stato di cui ho una paura tremenda... T_____T Grazie di seguirmi!!! ^._.^ Buona lettura!!!


Capitolo 6: Gelosie e figuracce!

Il pomeriggio Ilary e Mao andarono all’appuntamento << Hey! Ilary >> lei capì subito che era lui a chiamarla << Ciao! >>> rispose lei felice, poi l’amica le toccò il braccio con il gomito <> << No! Chiamami pure Taky! >> << Ok… ecco…>> Ilary alzò lo sguardo e incontrò i suoi occhi… << Potresti accompagnarmi un attimo da un mio compagno di classe? >> << Si certo! >> lui la prese per mano e lei arrossì << Cosa mi succede? Mi piace se mi prende la mano, se mi parla o se solo mi guarda… >> << Ok! Dove si và? >> Ilary indicò la strada e arrivati citofonò << Chi è? >> << Sono io! Ilary >> i due ragazzi entrarono << Ciao… E questo qui che è venuto a fare? >> disse Key con tono seccato << E’ un mio amico! >> << E lo tieni per mano perché sennò ti perdi? >> Ilary arrossì e gli lasciò la mano << Tieni! >> disse Key che lanciò un’occhiataccia a Takao << Ehy Taky! Andiamocene! >> disse Ilary, Takao la guardò profondamente e lei se ne accorse, arrossì << Forza Ilary! Gli altri ci staranno aspettando… >>. Poco dopo arrivarono che i loro amici li aspettavano in gelateria << Scusate per il ritardo! >> disse Ilary << Nulla! Non ti preoccupare! >> esclamò Max. Ordinarono un gelato ciascuno e si sedettero su un muretto, cominciando a parlare del più e del meno << Ilary… >> cominciò Takao << …a te piace quel Key? >> << Non sò… >> Takao non riuscì a capire << Boh… >>. Ilary non aveva voglia di mangiare il suo gelato che le stava quasi colando addosso << Ehy! Attenta! >> gridò Takao << Cosa? >> si svegliò Ilary e SPLAT!!!!!! Il gelato le cadde proprio sui pantaloni di Takao, anzi, proprio lì << Scusa! >> esclamò Ilary rammaricata << Vieni che ti pulisco… ehm… >> lei arrossì, prese un fazzoletto e cercò di togliere almeno la pallina, ma stava proprio lì!!! << Ehm… >> continuava lei, Takao sentiva la sua mano sfiorarlo proprio in quel punto, e non riuscì a resistere. Le bloccò il braccio e a lei cadde il fazzoletto che teneva in mano <> << Ecco… tu… >> Takao era eccitato (Ma lo ha toccato proprio lì!!!!), aveva il viso arrossato, lei non riusciva a guardarlo negli occhi. Poi lui con l’altra mano le prese il viso, e le alzò lo sguardo, lei lo fissò e si abbandonò completamente ai suoi occhi << Che mi succede? Sono completamente indifesa! Non riesco a muovermi… no… io… non voglio muovermi… mi piace che lui mi tocchi così… >> << Ilary… >> bisbigliò lui, poi chiuse gli occhi come lei e la baciò avvicinandola a sé. Takao aveva le gambe divaricate, lei mise le mani su di esse, e lui la baciò con ancora più foga e passione << Cavolo! Come bacia bene! >> pensò a quel punto Ilary. Quando i loro visi si allontanarono dovettero riprendere fiato, quel bacio li aveva fatti rimanere senza respiro. Poi Ilary sentì Mao che la chiamava e ritornarono dagli altri, anche se non riuscirono nemmeno a guardarsi per il resto della serata.



Risposte!!! XD

Per cinxi_hiwatari: Ti piace lo yaoi di Tako e Key!!! *_________________* Io ne ho scritti una marea!!! XD XD XD Ma non commenta mai nessuno... T.T Credo che sia perchè scrivo male... Già... u.u Comunque...  Ne hai immy di Takao e Key??? Magari ci scambiamo l'e-mail!!! *___________* Io ne ho 1 sacco!!! XD Bhè aspetto la tua recensione!!! Chau!!! ^,^ Kiss!!!

Per Veve Blader Girl: Eccome quà con il seguito!!! XD Spero ti sia servito il mio consiglio... u.u Però non scoppiare a ridere se ti immagini Key con la barba di Garibaldi!!! XD XD XD Sono piccoli inconvenienti... u.u Ora però ricordati di recensire!!! >._.O Se vuoi ci scambiamo l'e-mail??? Ti và??? XD Alla prossima!!! Un bacio!!! ^,^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless