Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    03/05/2010    3 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons - 9 9- Perché Kiba è esagitato solo per infastidire Shino





Casa Aburame – il silenzio avvolgeva ogni singolo oggetto.
Seduto sul proprio tappeto dal pelo spesso e rosso, Shino stava tranquillamente leggendo un manuale che illustrava e spiegava in maniera dettagliata la sottile arte dell’allevamento delle formiche rosse. Una cosa che solo un pazzo suicida, a quanto diceva il testo, avrebbe intrapreso.
Kiba Inuzuka, compagno fedele di quei pomeriggi tediosi passati a far nulla, avrebbe dovuto fare la medesima cosa col manuale base per la pulizia e la conservazione delle armi strettamente necessarie ad un ninja del suo livello – Shino quel testo lo sapeva a memoria, come si era appurato di far notare almeno una dozzina di volta prima di convincerlo a prendere tra le mani quel benedetto manualetto. Invece stava mollemente sdraiato sul letto de proprio compagno e muoveva le gambe in aria, preso da chissà quale giochino scemo a cui lui solo partecipava.
Ad un certo punto, però, resosi conto che Shino era davvero concentrato nel suo intento, avvicinò il viso al suo, sogghignando appena tra sé e sé per aver trovato un nuovo modo per passare i minuti.
Si acquattò a pochi centimetri da lui, cominciando a fissarlo in maniera insistente. L’Aburame, che aveva scrutato le sue mosse attentamente con l’arte degna di un vero ninja, abbassò il proprio libro e lo guardò in faccia senza aggiungere una sola parola.
Kiba sorrise, rotolando lontano sul materasso – Shino riprese la propria attività, trattenendosi dal sospirare pubblicamente.
L’Inuzuka, tuttavia, tornò alla sua postazione nel giro di mezzo minuto, piantando ancora lo sguardo addosso al proprio compagno.
L’altro questa volta si limitò a parlare, senza staccare gli occhi chiari dal testo che aveva tra le mani.
-Una mosca è meno insolente di te…-
Kiba gli fece immediatamente il verso, senza neanche aspettare un paio di secondi.
-Un cadavere è meno soporifero di te!-
Shino grugnì, tornando a leggere il suo manuale, piegando le sopracciglia folte in un chiarissimo segno di totale disappunto.
L’Inuzuka non si scoraggiò – minimamente – a quel gesto, anzi; si avvicinò ancora di più all’altro, arrivando a sbirciare cosa dicesse il libro di così interessante. Per pura e semplice curiosità.
Shino però lo chiuse, di scatto, e lo guardò in viso alquanto minaccioso.
-Posso sapere che cosa vuoi?-
Kiba sorrise, abbracciandogli le spalle e arrivando a sussurrare al suo orecchio con fare più che platealmente lascivo.
-Ti è così difficile comprenderlo? Vuoi che lo scriva da qualche parte a caratteri cubitali?-
Baciò il retro dell’orecchio – sapeva quando Shino fosse sensibile in certe zone del proprio corpo – e tornò a ghignare, aspettando la reazione.
Freddo e distante come una statua di pietra, Shino rispose glaciale.
-Ti è così difficile riuscire a concentrarti per due minuti di fila? Potresti anche prendere in considerazione l’idea che il tempo non scorre solo per il divertimento!-
E riprese la lettura lì dove l’aveva lasciata, scrollandosi dalle spalle le braccia fastidiose del compagno.
Kiba lo guardò intensamente per qualche istante, poi un’altra brillante idea lo colse in pieno.
Riprese il suo libro – e parve che l’Aburame sospirasse di soddisfazione a quel punto – lo aprì in una pagina a caso e cominciò a leggere.
Ad alta voce.
Con evidentissimo intento provocatorio.
La nenia lugubre andò avanti per un paio di minuti, scanditi dalla voce terribilmente acuta di Kiba che districava parole a caso, senza neanche seguire il filo logico di tutto il discorso, mettendo pause dove voleva lui e quando voleva lui.
Shino resistette per qualche minuto interminabile, arrivando a stringere in maniera convulsa quel povero manuale finito per sciagura tra le sue mani. Poi, all’improvviso, lo scagliò via con rabbia, si alzò in piedi, prese in mano il volume tra le mani dell’inuzuka e scagliò via lontano anche quello.
Kiba lo guardò scandalizzato – con quell’espressione tipica dei falsi innocenti.
-Ma scusa! Io stavo leggendo!-
Shino non disse nulla, semplicemente fu tanto rapido che Kiba ebbe difficoltà a seguirlo.
Si mise a quattro zampe sul letto, imprigionando l’Inuzuka sotto di sé. Disse, cercando di essere quanto più minaccioso possibile.
-Dopo stai zitto?-
L’Inuzuka ghignò, vittorioso.
-Potrei provarci, sì…-
Con un’espressione del tipo “Prova a non farlo e ti spezzo in due la spina dorsale, dannato idiota!” Shino scese sulla sua bocca – e cominciò a baciarla per non finire tanto presto.







Ed ecco qua il nono capitoletto <3
Spero abbiate apprezzato anche questo <3
Ogni tanto Shino appare in tutto il suo lato Semoso - ogni tanto, veh. Non credeteci tanto manco voi, mi raccomando XD
Ringrazio di cuore le persone fantastiche che hanno recensito :3 Quelle che mi seguono e mi seguiranno.
Grazie di cuore, davvero <3<3<3<3



Il prossimo capitolo...
10- Perché sono l'apoteosi dello Ying Yang
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota