Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Geneve    07/05/2010    7 recensioni
Che cos'è che Hermione odia più di ogni altra cosa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Geneve's Corner:


Questa volta mi ritaglio un angolino all'inizio della pagina per fare alcune premesse:
Ho voluto scrivere questa breve Draco\Hermione senza pretese un po' così, per un'ispirazione improvvisa
Dopo aver chiuso il libro di Storia Dell'Arte senza aver capito un tubo di architettura... xD
Spero che vi piaccia, ringrazio anticipatamente chi leggerà e chi lascerà eventuali recensioni,che sono sempre gradite, sia positive sia negative.
Non vi trattengo oltre... Solo un'ultima cosa:


Dedicata a Mars, Nihal, Giuls
e a tutte coloro che stanno aspettando da qualche parte il ragazzo che farà battere il loro cuore...







Ten Things I hate About You


Entri in classe in ritardo e ti siedi svogliatamente, facendo il maggior rumore possibile, solo per attirare attenzione.
Fai uno di quei tuoi soliti sorrisi ironici, sarcastici, i tuoi sorrisi da ragazzino viziato a cui nessuno ha mai osato dire di "no".
E le ragazze sospirano. Tutte ma non io.
Piton si comporta come se niente fosse, perchè sei un Serpeverde, e non un Serpeverde qualunque, tu sei IL Serpeverde, sei il suo preferito, sei come un re per la tua casa.
È un ingiustizia, se fosse stato un Grifondoro ad entrare in ritardo gli avrebbe tolto almeno 50 punti... se avesse avuto il tuo atteggiamento poi lo avrebbe messo in punizione a vita.
Sei un'ingiustizia vivente, mi fai ribollire il sangue nelle vene, sai? E ti odio.

Odio il modo in cui sorridi, sfacciato e menefreghista.

Odio la tua sicurezza e il tuo metterti in mostra ad ogni occasione, facendo collassare schiere di oche solo al suono del tuo nome.

Odio il tuo continuo vantarti del tuo sangue puro e del potere che hai sugli altri, o forse, del potere che ha tuo padre sugli altri.

Odio la tua maschera, quella facciata fredda, calcolatrice e insensibile.

Odio il modo in cui mi guardi, come se fossi la tua prossima preda, un giocattolo. Il modo in cui mi fissi ad ogni lezione per costringermi a distogliere lo sguardo. Mi fai sentire in imbarazzo. Sembra che tu voglia leggermi nel pensiero. E a volte sembra proprio che ti riesca. E ti diverti.

Odio il modo in cui mi parli, tutte le parole crudeli, spietate, e false che mi hai sempre rivolto.

Odio quando menti, quando mi riempi la testa di illusioni e illudi anche te stesso, illudi gli altri.

Odio quando sei più bravo di me in qualcosa e non manchi di farmelo notare. Mi fai sentire inutile, mi fai sentire piccola, insignificante.

Odio quando mi fai ridere, quando mi prendi in giro, mi fai ingelosire, ti prendi gioco del mio autocontrollo e ti diverti.

E non lo ammetterò mai ma mi diverto anch'io, e nonostante ti odi, e nonostante mi fai impazzire, nonostante tutto odio più di ogni altra cosa i momenti in cui non ci sei. Sento la tua mancanza quando non posso raggiungerti di nascosto in qualche aula vuota o in qualche angolo del parco, quando non sento la tua risata così sarcastica e pungente esplodere nel silenzio, quando non vedo il riflesso dei miei occhi nei tuoi.
Perchè potrei continuare fino all'infinito ad elencare i tuoi difetti, e le cose che odio di te ma non rinuncerei mai, per nulla al mondo, al tuo caratteraccio... semplicemente perchè è ciò che mi ha fatto innamorare di te.





With Love,
Geneve.






  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Geneve