Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    07/05/2010    2 recensioni
Cosa succederebbe se Alice e Rosalie umane finissero nel futuro dove sono vampire? Cambierà le loro vite per sempre? E se oltre a loro arrivassero anche gli altri Cullen umani? Strane avventure si prospettano per i cari Cullen vampiri e non^^ spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 LA BIONDA E LA MORA



POV MARY


E mi trovo qui nella città di Forks a quanto mi hanno detto i Cullen quando sono uscita. Avevo voglia di farmi un giretto per la città visto che è da tanto che non esco.

Oggi c'è un po' di sole anche se si possono vedere altre nuvole che stanno arrivando,infatti a quanto mi hanno detto Forks è la città più piovosa.

Con me c'è la signora Elizabeth che si è offerta di accompagnarmi,anzi a dire la verità lei mi ha chiesto di uscire e quindi ho accettato.

Il figlio è molto gentile e simpatico anche se sta ancora un po' male ma almeno è guarito.

Mi è sembrato strano che abbia chiesto proprio a me quando poteva chiedere a Rose visto che ci aveva parlato l'altra sera e sembrano andare d'accordo.

Però stamattina Rose voleva parlare con la sé stessa vampira e infatti sono uscite ma non ho idea di dove siano andate mentre gli altri vampiri non potevano uscire a causa del sole.

“Non male la giornata vero?”chiede la signora guardandomi coi suoi occhi color smeraldo.

“Si...bella”rispondo io incerta mentre osservo il posto.

Elizabeth fa un piccolo sorriso mentre continua a passeggiare tranquillamente per le strade della città.

In verità non c'è molto e le case sono anche parecchio brutte però una passeggiatina non fa male e infatti in poco tempo raggiungiamo un parco dove si possono sentire i bambini che giocano e le madri che chiacchierano tenendo ogni tanto d'occhio i bimbi.

“Vieni sediamoci lì”commenta Elizabeth andandosi a sedere su una panchina proprio davanti ad un gruppo di bambini che stanno giocando con la palla.

Mi sento male a vedere quei bambini così felici,a vivere un'infanzia che io non ho mai potuto vivere.

Così con una piccola stretta al cuore vado a sedermi vicino ad Elizabeth che sembra molto serena.

“Sono così belli i bambini...vero?”mormora la signora mentre continua a guardare i bambini giocare.

“Si...sono belli”commento io mentre li guardo.

Un po' di gelosia ce l'ho per quei bambini che non hanno ancora problemi però sono anche un po' contenta che non hanno subito quello che ho passato io.

“I bambini sono una delle poche cose pure che rimangono in questo mondo. Con la loro purezza e insicurezza così bella e dolce. Sono l'anima della terra,coloro che la faranno crescere e che la svilupperanno facendola diventare migliore.”

Io annuisco alle sue parole piene di verità e chissà come mai si è messa a parlare di questo.

Però non faccio in tempo a chiedere qualcosa che una nuova visione mi colpisce.

Una ragazza dai capelli dorati e gli occhi verdi che mi osserva con un sorrisetto strano. Poi appare Jasper umano che mi guarda con uno sguardo dispiaciuto....

“Alice, Alice tutto bene?”la domanda preoccupata di Elizabeth e la sua mano sulla spalla mi fa tornare alla realtà.

Io mi giro verso di lei chiedendomi chi sia quella ragazza.

“Si tutto bene tranquilla...”e le faccio un piccolo sorriso per farle vedere che sto bene anche se dentro mi sento strana.

“Forse è meglio tornare a casa”commenta quindi Elizabeth alzandosi.

“Si...meglio,scusami Elizabeth”mi scuso abbassando la testa.

Ma lei mi alza il mento con la mano facendo in modo che il mio sguardo si incontri col suo.

“Non abbassare la testa,davanti a nessuno Alice. Tu sei una brava ragazza”e mi sorride dolcemente per poi darmi un tenero bacio sulla fronte.

Poi se ne va dirigendosi verso casa Cullen.

Sono rimasta sorpresa dal vedere come si è abituata in fretta al fatto che vive in una casa di vampiri.

Così in poco tempo arriviamo a casa Cullen e troviamo i vampiri e gli umani tutti fuori ad aspettarci con tanto di tavolino imbandito di ogni tipo di cibarie.

“Alice tutto bene? La te stessa vampira mi ha detto che hai avuto una visione”mi chiede Rose umana venendomi incontro e abbracciandomi.

Sembra meno nervosa di ieri per fortuna e forse le due hanno chiarito.

“Mi sembri pallida...forse è meglio se mangi qualcosa”ed ecco anche Jasper umano che mi fa un sorriso favoloso e mi porge gentilmente un biscotto.

“Grazie Jasper”gli sorrido riconoscente mentre lo mangio.

Avevo proprio fame e questo biscotto è buonissimo.

“Di nulla...allora come vanno le visioni?”chiede curioso mentre io lo guardo chiedendomi perchè non mi stia prendendo in giro.

Dove sono quelli che mi chiamano pazza o che mi tirano le pietre?

“Alice qui non ci sono persone del genere”risponde Edward che ovviamente mi ha letto nel pensiero e io devo trovare il modo di non fargli leggere la mente una volta per tutte.

Però in quel momento accade qualcosa che non mi aspettavo.

Infatti all'improvviso mi sento spingere e sarei caduta a terra se Alice vampira non mi avesse presa al volo.

Ma quello che mi sorprende è che Alice mi sta tenendo come se non volesse farmi scappare ed io alzando lo sguardo vedo i suoi occhi diventare neri.

Arrabbiata? Bhè mi basta volgere lo sguardo verso il Jasper umano per sentirmi un qualcosa infrangersi nel petto.

Una ragazza bionda sta abbracciando forte Jasper ma non sembra un abbraccio da amica,sembra una cosa che va molto oltre l'amicizia.

“Jasperino mio! Finalmente ti ho trovato!”esclama la ragazza mentre Jasper sembra molto confuso.

Jasperino? È meglio Jazz come soprannome!

Intanto sento la presa sul mio corpo farsi più forte e volgendo lo sguardo verso Alice mi accorgo che mi sta guardando con uno sguardo dispiaciuto.

“Scusami potevi stare più attenta,mi hai fatta cadere”dico mentre cerco di staccarmi dalla presa di Alice e ci riesco solo perchè lei mi ha mollata,quindi ora mi trovo di fronte alla ragazza che rimane avvinghiata come un polipo addosso a Jasper però almeno mi squadra dall'alto in basso con aria di sufficienza.

“Oh scusami non sapevo fossimo a carnevale...sembri proprio una pazzoide sai?”ridacchia lei mentre mi prende in giro.

Io stringo i pugni arrabbiata però non dico niente,non servirebbe ormai tanto ci sono abituata alle prese in giro anche se fanno sempre male.

Ed ecco però Rosalie umana avvicinarsi alla ragazza che sposta lo sguardo su di lei.

“Ciao vorrei che ti staccassi dal mio amico e ti presentassi...io sono Rosalie Lilian Hale piacere”e Rose le tende la mano quasi fosse una sua amica.

Come può farmi questo? Mi sta tradendo? Si è stancata di avere una pazza come amica?

Intanto la bionda coi suoi occhi verdi squadra Rosalie e dopo si stacca da Jasper e si avvicina a lei.

“Rose...”mormoro io non capendo cosa voglia fare.

“Io sono Denise...piacere”si presenta la ragazza tendendole la mano.

“Brava...”inizia a dire Rosalie facendole un sorriso mentre la mano va verso quella della ragazza.

Sto per chiudere gli occhi per non vedere Rose che stringe la mano a quella serpe quando vedo la mano di Rose andare a tirare uno schiaffo in pieno volto alla ragazza facendola traballare un po'.

Lo schiaffo è stato così forte che si è sentito molto e in più è rimasto il segno delle dita sul volto della ragazza.

“Così posso tirarti meglio uno schiaffo”conclude Rosalie ridendo e osservando la ragazza che ora si sta massaggiando la guancia.

“Ma sei matta!”esclama lei guardandola male.

“Ora ti spiego tre semplici regole che devi memorizzare se vuoi rimanere qui.

La prima è: Porta rispetto agli altri e gli altri lo poteranno a te.

La seconda: Sei solo una ragazzina e quindi non devi guardare altezzosamente nessuno,non sei nessuno.

La terza è la più importante è: Non ti azzardare a prendere un'altra volta in giro la mia migliore amica o ti ritrovi riempita di lividi. “e dopo averla fissata per un po' si gira verso di me e mi viene incontro abbracciandomi forte.

“Ehi pensavi sul serio che volessi come amica una tipa del genere? Ti devo insegnare a farti rispettare. Mica posso difenderti sempre io e poi devi imparare a non farti mettere i piedi in testa tu sei una ragazza forte Alice,ficcatelo in quella testolina da folletto pazzo”e mi scompiglia i capelli corvini facendomi un sorrisetto dolce.

“Ehi aspetta un attimo! Ora sono io a parlare biondina!”ecco che Denise si riprende e va verso Rose.

Rose si sta per girare per dirne altre quattro ma io la blocco per il braccio e faccio no con la testa.

Ha ragione Rose devo imparare a non farmi più mettere i piedi in testa.

Quindi avanzo trovandomi faccia a faccia con la ragazza.

“Problemi?”chiede lei squadrandomi sempre dall'alto in basso.

“Si...tu sei il problema”ribatto io.

“Mi spiace tanto allora perchè non te ne torni a casa? Cioè al manicomio?”replica lei.

“Peccato..in quella casa ti trovi già tu e non vorrei toglierti il posto...la precedenza alle persone gravi.”

“Questa si che è bella!”esclama Emmet umano ridendo.

Mai farmi arrabbiare o rispondo male.

“Sei proprio una bambinetta...Jasperino aiutami dai!”esclama Denise voltandosi verso Jasper che ancora non ha aperto bocca.

Io intanto cerco l'altro Jasper,quello vampiro ma noto che è sparito.

“Ma si può sapere chi sei e che vuoi da Jasper?”esclama Rosalie umana innervosita.

“Come cosa voglio? Lui è il mio promesso sposo...dovevamo sposarci dopo la guerra”risponde Denise ma la mia mente si è bloccata a promesso sposo.

Sposo sposo... dannazione perchè fa così male sentire che Jasper si deve sposare con questa.

E io lo guardo mentre mi fissa con uno sguardo dispiaciuto,lo stesso della visione.

Io faccio un piccolo sorriso mentre sento le lacrime che pesano per uscire.

Cos'ha lei che io non ho? Mi ero innamorata di Jasper dalla prima volta che l'ho visto e questa viene a rovinare tutto!

“Vi auguro tanta felicità allora...ma ricordati una cosa ragazzina,tu sarai anche cento volte più bella di me però quello che conta è quello che si ha nel cuore. Non serve avere una grande bellezza ma un cuore arido. La bellezza se ne va ma quello che si ha dentro no. E io sono Mary Alice Brandon,non te ne scordare.”commento io mentre mi giro e inizio a dirigermi verso il bosco senza degnare di uno sguardo nessuno e nemmeno sento quello che mi dice la ragazza.

Mi sento vuota,non so nemmeno quello che provo ed appena arrivo nel bosco inizio a correre senza fermarmi e le lacrime scendono copiose mentre la pioggia inizia a scendere come a voler far compagnia al mio animo distrutto.


CONTINUA,....

EHM...VA BENE SONO DECENNI CHE NON AGGIORNO E MI VORRESTE UCCIDERE. SCUSATE!! MA VI PROMETTO CHE LUNEDì RIAGGIORNO^^ GIURO E GRAZIE A CHI ANCORA SEGUIRà QUESTA FF^^


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92