Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    09/05/2010    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 106: Caccia alle umane!
Cover a colori
Isolde e Mary a colori
Cover alternativa
L'alchemica Iside e l'alchemizzata Lucrezia...

Sono stufa!

Vera entrò nella sala comune della questura alchemica come una furia, sbattendo la porta con astio.

Vera: Sono decisamente infuriata!
Iside: Vera?!

Raìda (sogghignando): Secondo me il padroncino le ha dato buca!
Wendy: Già!

Vera colpì con il suo sangue le due ragazze, tramortendole.

Iside: Vera, che ti succede?
Vera: Succede che siamo state fin troppo buone con queste stupide umane! Ho deciso di arrivare alla resa dei conti!
Iside: Le vuoi alchemizzare ora? In effetti sarebbero delle potenti alleate per la trasformazione del mondo!

Vera la schiaffeggiò.

Vera: Perché dovrei alchemizzarle?
Iside: Ma avevamo deciso…
Vera: Vuoi capire che finché saranno in vita, il padroncino non avrà mai occhi per noi?

Batte il pugno sul muro…
Dalla mano uscì del sangue che perforò come un acido la parete.

Vera: Mi ha rifiutata! Mi ha rifiutata come se fossi un essere schifoso… lui, lui che mi ha creata!

Si voltò verso Iside.

Vera: Mi ha detto che siamo tutte degli errori! Ci considera demoni...

Sorrise malignamente

Vera: Bè… allora ci comporteremo come tali! Tu…

Vera indicò un’alchemica.

Vera: Aires, vieni qui! Ho bisogno del tuo potere!
Aires (titubante): Sì!

Vera poggiò la mano sulla testa della ragazza.

A casa Ling…

Gloria: Ragazze, sono appena arrivata! Ho fatto fatica a sfuggire alle alchemiche!
Mary: Bene siamo tutti ora!
Isolde: Dobbiamo escogitare un piano! Per fortuna abbiamo questa base…
Ai: Mio zio, anche se alchemizzato, non ci tradirebbe mai… per un cinese la famiglia è tutto.
Isolde: Bruto, hai con te le mappe della tua scuola?
Bruto: Sì! Comunque la conosco come le mie tasche, per poter irrompere dovremo entrare qui. In questa sala ci sono i miei compagni: li libereremo e avremo un aiuto contro le alchemiche.
Ercole: Ottimo!
Isolde: I tuoi compagni serviranno come diversivo!
Ai: Agiremo oggi…

Compagni alchemici, sono io che vi parlo.

Mary: Questa voce…
Ai: E’ la voce di quella vampira!
Isolde: Cosa vorrà mai?

In tutta la città di Ropa si sentì la voce perentoria della vampira.

Sono stufa della supponenza e della superbia di questi stupidi umani perciò io, Vera, che vi ho donato i vostri poteri vi chiedo…

Donata (per strada): *_* Uh un altoparlante cittadino!

La città si era fermata, la curiosità della popolazione era febbrile.

… di uccidere questi demoni, di togliere queste sporche umane dalla nostra città.
Chi mi porterà le loro teste avrà il mio personale ringraziamento.

La città si mosse, tutti volevano compiacere colei che aveva dato loro i poteri.
Le ragazze erano scioccate.

Ai: Vuole toglierci il tempo per studiare un piano d’azione!
Mary: Come entreremo nel Pestalozzi?
Isolde: Entreremo a suon di frustate!

Nella questura alchemica…

Iside: Ehi! Cosa è questa novità?
Vera: Ti spiace forse?
Iside: Certo! Devo combattere io contro Devil Cross…

Vera tolse la mano da Aires, che si allontanò immediatamente.

Iside: Sono io che devo sconfiggerla!
Vera: Non ti preoccupare! Non temo si lascino sconfiggere così facilmente da alchemici inesperti…
Iside: Allora…
Vera: E’ solo un piccolo incentivo a venire in fretta… (giocando con la gomma) non vedo l’ora di annientarle con le mie mani!
Iside: Ma non riusciranno ad arrivare fin qui, siamo ben protette…
Findy: Non la sento più! -_-
Iside (voltandosi verso Findy): Cosa?
Findy: Non sento più la presenza di quella ragazza!

Iside non capiva.

Vera (sorridendo): Come avevo previsto!

La porta della stanza di Ai si spalancò.

Ercole: Chi mai sarà?
Ai: Ci avranno tradito… non lasciamoci sconfiggere facilmente!
Lucrezia: E-ecco io

Lucrezia comparve davanti ai loro occhi.

Lucrezia: Io vo-vorrei dar-darvi una mano!

Al Pestalozzi…

Vera: Lucrezia è da loro, come previsto! Facciamoci forza ragazze, a breve assisteremo alla caduta delle dee…

Vera fece innalzare un trono in cui era legato Roberto, ancora svenuto.

Vera: … e il padroncino avrà una poltrona in prima fila.
Iside: Il mondo degli umani finalmente cadrà! *_*

FINE EPISODIO

Vera si è decisa: ucciderà le umane!
Nel frattempo Lucrezia è insieme alle sue compagne, cosa ha intenzione di fare?
Le aiuterà o le tradirà?
E perché mai Vera se ne compiace?
Che faccia parte del suo piano?
Scopritelo nel prossimo appuntamento: “Attacco al Pestalozzi”!
Buon divertimento!

Era logico supporre che Vera avrebbe velocizzato i tempi della sua vendetta.
Sarà un bene, sarà un male per le nostre eroine?
Chissà… sono lieto di vedere comunque che avete capito le ragioni di questa temibile antagonista.
Anche lei ha le sue motivazioni che possono essere anche condivise, magari è il metodo che non è accettabile.

Il gruppo su Facebook di Crazy School ha toccato 17 iscritti, ringrazio moltissimo chi si è aggiunto. E' molto comodo per essere aggiornati sulla storia.
Ringrazio anche Bloody_Weekend e Kuno84 per la votazione al contest per i personaggi originali, dove purtroppo non sono passato al secondo turno per un voto. O.o’
Comunque sono contento per tutti coloro che mi hanno segnalato, grazie ancora.
Ed ora passiamo al consueto angolo della posta:

Terry17: Aggiornamento puntuale come sempre. Sono contento che consideri la puntata precedente come una delle migliori della storia, anche a me è piaciuto molto scriverla. Roberto sa di aver fatto uno sbaglio ad aver creato le alchemiche da quando ha visto, nella saga precedente, la reazione disperata di Mary… non ha capito però di aver commesso un altro sbaglio verso un’altra persona che sa di essere viva e reale.
Akane25: Invece tu ti confermi come la principale detrattrice delle alchemiche XD Mi sa che sarà difficile farti provare qualche simpatia verso queste ragazze, specialmente dopo che hanno alchemizzato tutta la città.
Dovrai però ammettere che Vera dimostra di avere una certa intelligenza e di saper organizzare le sue amiche in un modo impeccabile.
Moira78: Roberto riesce, a volte, a dimostrare di essere un bravo ragazzo, specialmente nei momenti più importanti. Vera non l’ha morso, l’ha solamente baciato e narcotizzato poiché non vuole far diventare il suo padroncino una marionetta come Tolomeo per esempio.
Kira85: Roberto si sente in colpa verso Mary e Isolde dalla saga precedente, anche se in genere non lo dimostra, per questo ha reagito poco…
Laila: Loro, pur sapendo di essere disegnate, hanno gli stessi ricordi che potremmo avere io e te. Si sentono vive e reali, e vogliono avere un posto in quella che considerano la loro realtà. Se qualcuno venisse a dirmi che sono stato disegnato e dovrei essere cancellato certamente non me la prenderei bene, anche il voler alchemizzare il mondo non è altro che un desiderio di essere normali. Vera poi sa che non deve farsi prendere dall’ira e deve continuare con il suo piano per vincere.
Gloglo_96: Infatti! Vera ha le sue ragioni e deve essere trattata con rispetto come ogni persona reale, quindi comprendo benissimo le sue ragioni. I nostri eroi invece vedono il lato negativo della situazione e vogliono tornare a ciò che considerano essere la normalità, non considerando quasi le alchemiche delle persone, così anche queste ultime non vogliono inquadrar le nostre eroine nel loro nuovo mondo e cercano di eliminarle (anche un po’ per gelosia). Riusciranno questi due gruppi così contrapposti a comprendersi nonostante le differenze? Bruto non è morto, infatti è stato dimesso dall’ospedale e si è visto in questa puntata.. Il preside Lemani invece è prigioniero nel Pestalozzi insieme ai suoi allievi.
Maryku: Per Vera il fatto che Roberto non si ricordi di lei è ancora più grave di quanto possa sembrare per una normale alchemica. Roberto d’altro canto ha capito finalmente che il suo essere troppo superficiale verso le ragazze ha portato a questa drammatica situazione e quindi paradossalmente di fronte ad un amore tanto forte da parte di Vera sa di non potere scherzare. Da un altro punto di vista però la sua eccessiva sincerità ha ferito i sentimenti di Vera e quindi ha peggiorato la situazione.
Bloody_Weekend: Grazie mille, sono contento che i miei personaggi ti piacciano!
Kuno84: Che dire se non che sono rimasto toccato da questo commento…
Edheldur: Come mi vengono queste idee? Non è facile spiegarlo, cerco di rendere tutto il più logico possibile, a volte ho delle idee di situazioni assurde e cerco di capire come ci posso arrivare. Scusa per il benvenutA, in genere su Efp ci sono più lettrici, così in dubbio di nick penso sempre siano ragazze… quindi rimedio dicendo: benvenutO e bentornatO. XD
Tiger Eyes: Più che il sale in zucca sono le mazzate che ha preso da Mary nella saga precedente che l’avevano ridotto in fin di vita. Sì il capitolo scorso era il più esistenziale fra i capitoli di Crazy School e devo ammettere che mi è piaciuto come sono passato dalla parte comica dell’album ad esprimere ciò che realmente Vera prova. Ora vedremo come si risolve questo pasticcio…
Dark Violet: Quando Roberto dice che avrebbe fatto meglio a non crearla, non incentiva Vera a capire le ragioni altrui…
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo