Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    09/05/2010    4 recensioni
50 motivi per leggere lo ShinoKiba.
50 fanfiction per godere di questo stupendo pair.
50 ragioni per sostenere lo ShinoKiba.
50 perché questa coppia riesce ancora a farmi sognare =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 reasons - 10 10- Perché sono l'apoteosi dello Ying Yang





La superficie dell’acqua era perfettamente piatta, niente la increspava della più misera ondina azzurrognola.
Almeno finché una bomba umana non decise di fare la sua comparsa e di immergersi senza la benché minima traccia di grazia nella vasca da bagno.
Con un urlo spropositato, Kiba Inuzuka fece il suo ingresso trionfale, schizzando qualsiasi cosa nel raggio di tre metri. Compreso il proprio compagno.
Shino Aburame, il cui dorso nudo era stato salvato dal liquido tiepido, si ritrovò fradicio in ogni punto del corpo – persino sugli occhiali scuri, immancabilmente inforcati.
Lo guardò male, davvero molto male, e col suo solito cipiglio da maestrino intransigente lo riprese.
-Potresti anche contenerti, ogni tanto…-
Kiba si girò verso di lui, sentendo in maniera distratta il borbottio che uscì solerte dalla sua bocca: non aveva ascoltato una sola parola di quello che l’altro aveva detto. Così, con un sorriso sornione dipinto in viso, si acquattò immergendosi nella vasca e gattonò verso l’altro senza curarsi delle sopracciglia di Shino che, curvandosi pericolosamente in basso, testimoniavano un pericolo mortale crescente.
Salì dal pelo dell’acqua fino ad avvicinare così tanto il suo viso a quello dell’Entomologo che li divideva solo un soffio. Lì si fermò, guardandolo negli occhi.
-Beh, ti pare una così cattiva idea fare il bagno assieme?-
Shino lo smontò subito, rivelandosi quel che sempre era stato: un perfetto rompipalle.
-Una doccia sarebbe stata molto più veloce e pratica, nonché meno dispendiosa di acqua…-
Il sorriso di Kiba divenne una smorfia – ma solo per un istante furtivo – poi il cane tornò all’attacco, accollando il proprio corpo a quello dell’altro.
C’era un motivo per cui gli aveva chiesto di fare il bagno assieme, e no, non era perché credeva che Shino fosse bravo a spalmare il bagnoschiuma sulla schiena altrui. Proprio no.
Notò gli occhiali scuri, sicuramente fuori posto in un momento del genere. Lui era completamente nudo, non aveva senso che Shino non lo fosse a sua volta. Allungò quindi la mano verso il suo viso, ma l’Aburame lo fermò immediatamente, comprendendo fin troppo bene cosa diamine volesse fare.
-Non ci provare. I miei occhiali restano dove sono ora…-
Kiba si accigliò, facendo il broncio come un bambino.
-Ma neanche per sogno! Quei cosi li levi, e anche subito!-
La sua mano scattò verso Shino, il quale però fu davvero più veloce e gli afferrò il polso, immobilizzandolo a mezz’aria.
E, aggiungendo al danno la beffa, lo riprese senza pietà.
-Con questa velocità certo non puoi fare nulla…-
Kiba ritentò con l’altra mano ma, quando anche questa fu immobilizzata dalla presa ferrea di Shino, decise di risolvere la questione alla radice: gli diede una zuccata piuttosto notevole.
Si rese conto tardi degli effetti che un gesto simile avrebbe comportato; infatti, quando Shino si riprese dalla botta e lo guardò davvero molto male, credette di poter morire mangiato vivo da qualche strano insetto.
-Razza di idiota… Che cavolo ti passa per quella testaccia?-
Kiba fu velocissimo – pensando, giustamente, che oramai il danno era fatto e per cui tanto valeva scavarsi la fossa fino in fondo – prese gli occhiali di Shino con i denti, allontanandosi in fretta e lasciando l’altro senza più la minima protezione.
Completamente nudo.
Sorride soddisfatto, specialmente davanti all’espressione attonita che, lo riuscì a vedere, si dipinse sul volto dell’Aburame.
Quello sospirò, dimenticandosi di essere arrabbiato.
-Ho capito, ho capito…-
Lasciò la presa ai suoi polsi, prendendo con le proprie mani gli occhiali tra le labbra di Kiba e poggiandoli sul bordo della vasca, lontani da loro due.
Si rivolse quindi all’altro, rassegnato e sconfitto.
-Contento, ora?-
Con un balzo – e di nuovo schizzando ovunque e qualsiasi cosa – Kiba gli gettò le braccia al collo, festante quanto un cucciolo.
-Direi di sì…-






Eccomi di nuovo qua, a scassare i maroni a tutti voi con un altro capitoletto ^^
E con questo fanno 10, signore :3
DIECI *ama*
E' una cosa meravigliosa, davvero <3<3
Ringrazio chi recensisce e chi mi segue in silenzio, vi amo davvero tantissimo tutti quanti <3


Il prossimo capitolo...
11- Perché Neji non sopporterebbe neanche la vista di un cane randagio
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota