Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    13/05/2010    1 recensioni
Non m'importa un'accidente dove mi rinchuidano, so' aspettare.
La musica incalza, il tono di voce passa ad un tono più alto, passa da un tono basso ad uno alto e graffiato. Il mio cuore scalpita, corre a tempo di musica e, quando riapro gli occhi, mi ritrovo la cantante con il suo vestito gotico, il violino e le calze a strisce strappate davanti a gli occhi. Balla, con la sua canzone mi dice di non arrendermi e, mentre compie un giro attorno alla sedia, comincia il ritornello e dopo il pezzo del violino; mi lancia la stecca che mi colpisce la spalla.
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rima Toya, Zero Kiryu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Asylum

Chapter Three


















Romaji

ringo no doku wa
chiisana hagata ga ubai
shoujo no uso wa
bansan no seki de nemuru.

Kagàmi








Through Rima


Il violino suonava, regalando la melodia necessaria per un ballo. Il Nobile Kaname aveva indetto un ballo, aveva finalmente ritrovato la sorella; nonché futura moglie e tutti ballavano. Il vestito che indossai era bianco, chiuso sul collo, ma si riapriva al seno; pieno di piccoli fili neri. Dava l'impressione di essere una ragnatela.
La festa era in maschera, avevo una maschera intonata al vestito e al cappellino. Il mio fidanzato, Senri, aveva un frack nero ed una maschera bianca, mi ricordava molto Milord.
La musica continuava a suonare, io e Senri, continuavamo a ballare e a guardarci come degli idioti. Il salone era addobbato a festa, la Cross Accademy si era gentilmente offerta, tutto questo grazie al Direttore, di svolgere la suddetta festa nel salone dei grandi eventi. Le colonne tuscaniche, ai lati della pista da ballo, sostenevano, oltre ai balconi, anche delle tende rosse crèmisi, messe in modo tale da ricordare l'elezione degli Stati Uniti.
L'orchestra veniva direttamente da Parigi, Les Rois Du Monde. Tutti gli studenti festeggiavano, molte ragazze chiesero al Nobile Kaname di ballare ma egli le rifiutò per poi ballare con sua sorella. Tutto sembrava, stranamente, rosa e fiori.
La guerra contro il Nobile Rido era terminata, il Nobile Kaname aveva ritrovato la sua Nobile Sorella, il Direttore aveva ottenuto la pace tra le due razze e tutto ... era incantato.
Shiki ed io ballammo per ore, fermandoci solo per mangiare qualche tartina e sgraffignare qualche dolcetto dalla cucina. Ci divertivamo come pazzi, nessuno mai avrebbe sospettato mai di noi;i più ligi alle regole. Ma come ogni cosa che è destinata a finire, persi Shiki tra le pieghe di un tendone ed, improvvisamente, qualcosa o qualcuno mi colpì alla base della testa.



Mi ritrovai qui, in questo Asylum bendata e legata con una camicia di forza. Come compagno un irritabile vampiro ex umano, me lo trovai davanti a gli occhi, anche dopo che lo avevo minacciato di morte, che continuava pacatamente a suonare il basso.
Ed oggi, l'umiliazione più grande ... il vice-capo dormitorio che mi dice di riferirgli cosa fà o non fà questo Zero Kiryu e che sono stata incaricata dallo stesso Kaname. Potevano mettermi al corrente ma tutto ciò che si sono limitati a fare, per rendere la scena più credibile, è farmi ritrovare qui. Priva di sensi, come se fossi una vampira fuorilegge comune. Alle volte ho delle serie preoccupazioni, ma assolverò il mio compito se è questo che vuole il Nobile Kaname ... anche se, Zero, non è tutto questo male. Perché lo vedo circondato da un aura blù?








_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur! SONO STANCHISSIMAAAAAAAAAAAA!
Le auree per i vampiri, almeno per i miei, hanno un significato particolare. Ed è proprio grazie ad esse che il vampiro trova la compagna o compagno e riesce a saziarsi. Ma l'aura di Zero, nasconde qualcosa di più ... cosa sarà mai?
Scusate se non scrivo granché oggi ma non ci sono con la testa. Spero che vi sia piaciuto. Vi ringrazio tanto Emily-chan e foreverme96, spero che continuerete a seguirmi con impeto.^^
Commentate in tanti!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757