Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    14/05/2010    5 recensioni
Salve a tutti sono tornata!! Insieme alla mia amica Babymanghettine abbiamo deciso di creare questa fic. è una Ryo/Ichigo, la nostra preferita... beh che dire spero che vi piacerà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccovi il nuovo capitolo!!

Ringrazio Heart, ECA90. Sesshy_91 e hermgrenger che hanno commentato già dal primo capitolo. Spero di continuare a soddisfare le vostre aspettative.

 

CAPITOLO 2  - BESTFRIEND

 

Strawberry scese dalla macchina sbattendo la portiera.

-Ma insomma Strawberry si può sapere che diamine hai? - chiese il padre. - Da quando siamo partiti non hai detto una parola e hai tenuto sempre il broncio -

La ragazza alzò le spalle.

-Non ho niente papà - disse Strawberry, ma non era del tutto vero, infatti stava ripensando alle parole di Ryan, che l'avevano ferita. "Stupida". Così l'aveva chiamata il ragazzo. Ma stupida per che cosa?! Stupida per amare Mark? Stupida per aver trovato, per una volta nella sua vita, un ragazzo che le voleva bene e che la trattava con gentilezza? Per questo era stupida? Beh, allora se era per questo voleva continuare ad essere stupida!

La ragazza finì di sistemare la sua roba nella camera e si diresse verso il mare. Stava osservando le onde che si infrangevano sugli scogli quando sentì una voce.

-STRAWBERRY! -

Incuriosita si voltò. Chi poteva mai chiamarla? Mentre si guardava intorno vide un ragazzo. Era alto con gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro. Si chiamava Brad ed era il suo amico d'infanzia.

-Brad! Che bello rivederti! Non sai quanto mi sei mancato! - esclamò contenta la ragazza mentre abbracciava l'amico.

-Anche tu mi sei mancata. Vedo che non sei cambiata per niente anche se è da un anno che non ci vediamo - disse Brad sorridendo e ricambiando l'abbraccio. -Eh ho un'idea! Andiamo nel nostro nascondiglio? -

-E me lo chiedi pure? Certo che ci andiamo! - rispose Strawberry entusiasta. Il loro nascondiglio era una piccola grotta vicino agli scogli, l'avevano scoperta quando erano ancora dei bambini e ogni estate andavano lì e architettavano ogni genere di scherzo.

Per un po' risero ricordando i vecchi tempi e tutti i guai in cui si erano cacciati, ma Brad sentiva che qualcosa non andava. Non sapeva cosa lo spingeva a fare una dichiarazione del genere... era una questione di sesto senso.

-Ehi... c'è qualcosa che non va? - chiese il ragazzo gentilmente.

Strawberry sussultò: non ricordava la fastidiosissima capacità di Brad di leggerle dentro come se fosse un libro aperto. Se qualcosa non andava in lei lui lo capiva immediatamente. E sapeva che quando lui aveva questo sesto senso non serviva a niente mentire... e poi aveva bisogno di sfogarsi un po' con qualcuno così decise di raccontargli del suo litigio con Ryan. Una volta finito di raccontare la ragazza si girò verso l'amico che pensava con una mano sul mento.

-Io.. forse mi sbaglio ma credo che tu piaccia a questo Ryan Shirogane.. - disse pensieroso il ragazzo.

-Cheeee? No, ti stai sicuramente sbagliando. Non può avere un interesse per me.. Anche perché è sempre antipatico, mi fa arrabbiare e poi mi tratta sempre male! - protestò Strawberry.

Brad scosse le spalle: - Appunto per questo ti dico che potrebbe avere un interesse per te -

La rossa continuò a dire che non era possibile e che si stava sicuramente sbagliando e quindi Brad decise di rinunciare a convincerla, tanto sapeva che quando era coninta di una cosa non cambiava opinione tanto facilmente..<è proprio cocciuta come un mulo> pensò Brad per poi dire: - Senti! Io non so come stanno le cose perché non lo conosco questo qui, forse ho ragione io e forse hai ragione tu. Perciò ti do un consiglio: Listen to your heart. Ascolta il tuo cuore Strawberry. Lui sa cosa fare -

-Ascoltare il mio cuore? - fece Strawberry stupita.

Si alzarono e tornarono a casa visto che ormai si era fatto tardi.

Quella sera Strawberry rifletté sulle parole di Brad.

-Ascolta il tuo cuore... ascolta il tuo cuore.. ma come diavolo faccio a capire quello che mi dice!! - borbottò disperata mentre faceva il bagno.

Poi poco prima di addormentarsi prese una decisione importante:

-Sì, anche se non riesco a capirlo seguirò solamente il mio cuore da adesso in poi -

Dopodiché la ragazza si addormentò.

 

CONTINUA....

 

Ragazziiiiiii ecco il secondo capitolo!! Lo so è un po' cortino abbiate pietà di una povera ragazza che si crede una scrittrice >.<

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest