Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    18/05/2010    1 recensioni
Ilary è innamorata persa di Key... L'amica la supporta nei momenti di crisi... Ma se qualcosa o qualcuno le sconvolgesse inevitabilmente la vita cosa potrebbe succedere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7- Il dubbio!
Salve  tutti  e riecchime... ^.____.^ Forse ora la storia comincia a non piacere più... Come sempre... -.- Io non ho ancora capito il perchè... Non è giusto però... T_____________T Via con il chappy...


Capitolo 7: Il dubbio!


<< Ma che hai combinato? >> << Non sò cosa mi sia preso! Lo giuro! Ma ho sentito il mio cuore battere forte e non ho capito bene cos’è successo… però l’ho baciato! >> << E non hai pensato a Key? >> Ilary non sapeva cosa risponderle, da quando era apparso Taky nella sua vita, non aveva pensato molto a Key… e si sentiva meglio anche con se stessa… << Ecco… >> << Secondo me! Non sai più di chi sei innamorata! >> << Hai fatto centro! >> << Io invece ho conosciuto meglio Rey! E’ un ragazzo fantastico! >> << L’avevo capito che avevi un debole per il cinesino! >> << E per forza! Max ha già la ragazza! Una certa Mariam! >> << C’è Taky! E adesso che faccio? >> Ilary non riusciva a muoversi e Takao si avvicinò a lei mettendole una mano sulla testa come ai bambini << Ciao Ilary! >> lei lo guardò arrossendo << Ciao Taky… >> lui le sorrise e le diede un bacio sulla guancia che le fece sussultare il cuore e l’anima. << Come và stà mattina? >> << B-bene! >> Ilary sentiva le dita di Takao fra i suoi capelli. Chiuse gli occhi, sentendo il suo cuore battere all’impazzata, poi li aprì e vide Key che la fissava da lontano… La guardava indifferentemente, poi lui fissò Takao e gli lanciò un’occhiataccia, ma quest’ultimo non se ne accorse, così Key si voltò e se ne andò. Takao allora le tolse la mano dai capelli e la fissò serio a lungo, lei se ne accorse e cercò di ignorarlo, cosi che l’amica accorgendosene disse << Ilary! >> << Si! >> rispose lei speranzosa << Dobbiamo andare a ripassare chimica! >> così dicendo prese l’amica per mano e salutarono il ragazzo, che le guardava allontanarsi con sguardo malinconico. << Grazie Mao! >> disse Ilary all’amica << Sei nei guai! Takao mi sembrava un po’ troppo spontaneo e Key decisamente geloso! >> << Ma dai! E’ tutto uno sbaglio! Domani spiego tutto a Takao e tranquillizzo Key >> << Sei sicura di ciò che mi hai appena detto? >> Ilary fù colpita da quelle parole, che intendeva dire Mao? Lei amava Key, era chiaro come la luce del sole, allora si chiedeva << Perché Taky mi ha baciata così facilmente? Perché non l’ho fermato? Avrei potuto farlo… ma non l’ho fatto… >>. Ripensò a lui e arrossì di nuovo, corse in bagno, si guardò allo specchio << Non è possibile… che mi sia innamorata di Taky… >> Al solo pronunciare il suo nome le gambe cominciarono a tremarle e il cuore a battere più forte… << Meglio che torni in classe… fra poco suona la campanella >> pensò calmandosi ed entrò sedendosi al suo banco. Entrarono tutti in aula, ma il professore non era ancora arrivato, così passarono l’ora a far niente. Key però continuava a fissarla intensamente mettendola a disagio e Takao se ne accorse, così guardò in malo modo Key che si stava avvicinando al loro banco << Ehy! Ilary! >> sbottò Key << Si? >> rispose lei abbassando lo sguardo << Guardami quando ti parlo! >> ordinò in tono severo Key che le alzò il viso con l’indice e il pollice piegati sotto il mento. Takao a quel punto prese il braccio di Key << Prova solo a sfiorarla ancora e te ne pentirai! >> Ilary arrossiva sempre più, si sentiva un peso dentro << E chi sei tu per darmi ordini? >> Takao si accorse del mal essere di Ilary e lasciò la presa << Ne parleremo un’altra volta! >> << Tsk! >> rispose Key ritornando al suo posto.


Ecco le risposte:

Per Veve_Blader_Girl: Se non ti piace più questa storia non sei costretta a seguirla... ç_______ç Ok? Comunque ecco il mio contatto msn... >._.O : strawberrymomomiya@hotmail.it Ti aggiungo appena posso!!! XD XD XD Aspetto una tua recensione!!! XD Non fà niente se non ti và più a genio la mia ff!! u.u I gusti sono gusti ok? ^._.^ Un bacio!!!! Alla prossima!!! ^,^ Kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless