Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    21/05/2010    6 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - MEMORY
Aprì la porta della sua stanza e corse al computer.
La posta elettronica, aperta, diceva innocente: “Nessun nuovo messaggio.”
Misty si lasciò cadere sulla sedia della scrivania e appoggiò la fronte sulle braccia conserte.
Dovresti smetterla di illuderti. Si disse.
- Posta! - Gridarono da sotto.
Pubblicità, conti da pagare, una cartolina da Tracey...
Misty scorse dieci volte il pacco di buste e volantini, ma niente.
Tornò nella sua stanza sconfortata.
Basta. Smettila di pensarci. Pensò. Il tempo passa e i ricordi si accumulano. I più vecchi sono tanto ricoperti di polvere che non sai nemmeno se sono ancora lì.
Ma i suoi, di ricordi, c'erano ancora.
La giornata trascorse piatta come al solito.
Appena prima di andare a letto, Misty era affacciata alla finestra, e un'enorme stella cadente illuminò il firmamento sopra di lei.
- Ti prego, fa' che possiamo rivederci... - Bisbigliò la ragazza.
La mattina dopo, sul PC c'era una nuova mail.
« Ieri sera ho visto una stella cadente e ho desiderato rivederti... anche se questo volesse dire prendere in prestito un'altra bicicletta. Buon anniversario. »
Misty sorrise e abbracciò il monitor, sentendosi allo stesso tempo stupida e felice.
Alla fine se n'era ricordato.

--***--
NdA: ed ecco la seconda! Spero vi sia piaciuta! Via via secondo me migliorano, ho decisamente aggiornato lo stile... sono soddisfatta ^^
Grazie a chi ha recensito!
@ Lele91 = davvero le hai lette sul Pokèmon girls? Cavoli, ne sono onorata!!! Grazie! Vedrai, le ho un pochino ritoccate, quindi probabilmente non le rileggerai proprio del tutto uguali. Comunque mi fa piacere che tu mi abbia lasciato una recensione anche qui!
@ Misty_Pan = tra Misty e Pan (non so se intendi quella di Dragon Ball ma ci sta bene) direi che si capiva che sei un maschiaccio... ma la mia teoria è che i maschiacci hanno il cuore molto èiù tenero delle cosiddette "bamboline", credimi! Faccio parte anche io della categoria! Beh, sono scenette come vedi, spero che questo genere ti piaccia lo stesso! Conto molto sulla tua recensione, ormai sei una lettrice affezionata!
@ fedina =  ma ciaooooo! che bello, concludo una storia e ne comincio un'altra e ti ritrovo! Che bello! ^^ Beh, sono contenta che ti sia piaciuta, devo dire che ci ho messo un anno per scriverle tutte, ma ne vado orgogliosa. Non pensavo di riuscire a scriverne 100. Cento, cavoli! Mi fa piacere che tu recensisca, ormai sei una lettrice abituale! Grazie! ^_^
@ Bree Cullen = grazie per la recensione e per il complimento! Spero ti sia piaciuta anche questa!
E con questo, concludo! Grazie a tutti!
Spero di rivedervi nella numero tre!
Bacibaci
*Flora*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB