Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: LyraB    17/05/2010    9 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - INTRODUCTION
Una splendida giornata per la pesca. Splendida davvero.
La brezza leggera mi sfiora i capelli, spettinandoli un po'... ma non mi importa. Sono da sola sulla riva di questo torrente, solo io, la mia canna da pesca e i miei pensieri.
Ho compiuto da poco dieci anni, e finalmente ho ottenuto il mio primo Pokémon. Staryu mi accompagna sempre.
Io adoro questo posto. Mi piace stare da sola.
A casa è un vero manicomio, le mie sorelle tutte prese da trucchi, vestiti e accessori non fanno che guardarsi allo specchio.
Io non sono così. Io sono per le cose semplici, per i vestiti sportivi e per i capeli corti.
Sono un maschiaccio, in effetti.
Sono un maschiaccio, una dura, una di quelle che quando un ragazzo le fa un torto... beh, gliene dice quattro dritto in faccia.
Io non arrossisco, non mi metto la gonna e soprattutto - soprattutto - non mi innamoro.
Non sono una di quelle bambinette sciocche che perde la testa per qualcuno. Io non mi innamorerò di nessuno, mai.
La canna da pesca che si tira mi fa sussultare e mi riscuoto dai miei pensieri.
- Accidenti, deve essere enorme! -
Tiro la canna, riavvolgo il mulinello con tutta la mia forza... sarà di sicuro un Pokémon Leggendario, un passo avanti verso il mio sogno di diventare Maestra di Pokémon Acqua...
Ma un ragazzino con i capelli spettinati atterra sulla riva.
Accidenti, niente Pokémon Leggendario allora.
Solo un ragazzino con i capelli spettinati e con gli occhi color cioccolata che luccicano, vivi e decisi.
Sospiro, e scendo a vedere cosa è successo.
Speravo di aver pescato qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita... sarà per la prossima volta.

    - Aspetta, che stai facendo? -
    - La prendo in prestito! -
    - Ma è la mia bicicletta! -
    - Un giorno te la restituirò! -


--***--
NdA: ebbene sì, nessuno ci credeva (neanche la sottoscritta), ma le ho scritte tutte e cento. E ora è giunto il momento di sottoporle al grande pubblico di EFP,
Grazie come sempre a chi si è fermato a leggere. Grazie di cuore!
*Flora*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB