Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    23/05/2010    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 107: Attacco al Pestalozzi
Cover
Donata e le sue cianfrusaglie: riconoscete qualcosa?

Camera di Ai…

Lucrezia: E-ecco i-io vo-vorrei aiutarvi!
Ai: Tu?!

Ai si alzò repentinamente.

Ai: Come possiamo essere sicuri che tu sia dei nostri?
Mary: Ai… non puoi… è una nostra compagna.
Ai (prese per il colletto Lucrezia): E’ un’alchemica…

Lucrezia svanì.

Lucrezia: Scu-scusate!
Ai: Pensa anche a Donata… dov’è in questo momento? Non possiamo fidarci!

Donata starnutì in mezzo alla strada.

Donata: Dovevo fare qualcosa? (Nda: In realtà si era scordata l’appuntamento.)

Ai: Magari è con quelle alchemiche… ad aiutarle! Si prendeva gioco di noi!

I presenti erano muti.
Quei dubbi… li avevano anche loro.

Lucrezia: Basta!

Lucrezia ricomparve, piangeva.

Lucrezia: Non ho scelto io di essere alchemica! Io odio il mio potere!

Lucrezia guardò negli occhi Ai.

Lucrezia: Però ho capito una cosa!

Lucrezia scomparve di nuovo.
Anche Ai divenne invisibile.

Mary: Cosa succede?
Gloria: *_* Wow, sembra sempre più un manga!
Lucrezia: Le mie doti di sparizione possono servire a qualcosa!

Lucrezia mostrò il suo viso.
Sorrideva, pur avendo gli occhi bagnati dalle lacrime.

Lucrezia: Vi farò arrivare sane e salve fin lì!
Ai: E sia!
Lucrezia: In cambio mi aiuterete a tornare normale!
Gloria: Ma certo! Fidati di noi! C’è sempre un modo!
Mary: Non abbandoneremo mai una nostra compagna di classe!
Bruto: Veramente io non sono suo compagno..

Mary menò Bruto.

Isolde: Non sarebbe onorevole!
Ercole: Allora muoviamoci!

I ragazzi vennero resi tutti invisibili, scesero le scale.

Mao (mentre vedeva la televisione): Ai…

Ai si preoccupò.

Mao: Siete celati bene! Percepivo solo le vostre auree!

Ai uscì dal ristorante…

Mao: Ai, domani voglio che il ristorante apra come al solito!
Ai: E’ forse un augurio?
Mao: Forse…
Ai: Zio, vuoi venire con noi?
Mao: Sono troppo vecchio per aiutarvi…
Ai: E inoltre non avresti nulla da guadagnarci!
Mao (sorridendo): Forse è proprio così!

Vera stava sorseggiando del sangue, stringendo il suo corpo a quello del suo padroncino.

Roberto: Perché mi hai legato?
Vera: Padroncino, non le piace? (sensuale) Pare che ad alcuni ecciti…

Vera si rivolse a Findy.

Vera: Sono arrivati?
Findy (giocando a scacchi da sola): Ancora no! -_-
Iside: Uff… Sono lenti…
Vera: Pazienza, pazienza… padroncino, sono lieta che si sia ripreso, presto lei vedrà morire tutte le sue amiche (guardandolo maliziosamente negli occhi) le rimarremo solo noi, (lo accarezzò) le sue concubine dilette, le sue piccole demoni.

I ragazzi invisibili cercavano di non farsi notare in una città sempre più dedita alla caccia all’umano.
Nessuno si fidava degli altri a meno che non mostrassero dei particolari poteri…
Era letteralmente il caos.

Mary: Ma cosa combinano?! E’ forse l’inferno?

Delle persone guardarono in direzione dei ragazzi.

Ai: Zitta… non farci scoprire!

Si allontanarono in tutta fretta.

Findy: Si stanno avvicinando sempre più!
Vera: Non vedo l’ora di cominciare a lottare!
Roberto: Fermati!
Vera: E perché?
Roberto: Rinuncerò a loro per voi!
Vera: Allettante proposta, padroncino, ma è giunta troppo tardi!

Mostrò i suoi canini.

Vera: Ora le voglio morte.. le voglio uccidere con le mie stesse mani!

Per strada…

Lucrezia: Scu-scusate non ho il potere di na-nascondere le nostre voci!
Ai: Non ti preoccupare, ci stai aiutando molto!
Lucrezia: Di-dici sul serio?
Ai: Sì! Dovresti essere più sicura di te stessa!
Lucrezia (facendosi coraggio): Cercherò!

Apparve un uomo immenso.
Era armato di gladio.
Lo brandiva contro la gola della tedesca.

Ai: Come fa a vederci? (guardò verso Lucrezia) Tu… ci hai tradite?

L’uomo sorrise.
Era Spartacus, il capo dell’associazione latinisti palestrati.

Spartacus: Ave, pulcherrimae dominae!
Mary: ^^’ Beccate!

FINE EPISODIO

L’invisibilità donata da Lucrezia non è servita a molto.
Spartacus le ha individuate.
Come avrà fatto? O e stata Lucrezia a volerlo? Le avrà tradite?
Scopritelo nel prossimo capitolo: “Attacco al Pestalozzi”!
La lotta per la difesa dell’umanità continua!
Buon divertimento!

Bonus…

Roberto (lasciato solo con Findy, legato alla poltrona): (Devo approfittare del momento, la distrarrò e mi liberererò!)

Roberto si concentrò.

Roberto: Potere del telecomando!

La televisione si accese.
Trasmettevano l’anime di Pensioman.

Pensioman: Capitan Euro! Per quanto è poca la mia pensione ti sconfiggerò!

Findy si interessò alla tv.

Roberto: (Ci sono riuscito! E’ distratta!)
Findy (spegnendo la tv): Pensioman mi annoia! -_-
Roberto: T__T

Angolo della posta...
Mary vi leggerà!


E alla fine di questo capitolo è ovvio domandarsi come Spartacus, il capo dei latinisti palestrati (ve li ricordate? Era nel capitolo: Sed quomodo Loquemini) avrà visto i nostri amici.
Tutte le possibilità sono aperte e l’irruzione al Pestalozzi si sta facendo sempre più ardua.
Il gruppo facebook su Crazy School è arrivato a 20 iscritti, quindi un grande ringraziamento a chi si è iscritto e spero vi divertiate sempre più  a frequentarlo, è molto comodo per sapere anche quando la storia viene aggornata.
Vorrei ringraziare WriterSpy che sta recuperando tutti i capitoli arretrati a poco a poco, spero arrivi presto a leggere questa nota di ringraziamento.
Ma arriviamo al consueto angolo della posta.

Moira: Dipende da chi considera ormai come compagne Lucrezia, quelle di scuola o le alchemiche? Roberto ha provato ad essere la soluzione nel bonus del capitolo, ma ha trovato davanti a sé un’alchemica davvero tosta come Findy.
Gloglo: Mi è piaciuto molto leggere le tue congetture sul possibile andamento della trama, anch’io lo faccio per i manga che mi interessano maggiormente. Infatti Vera ha una reazione da ragazza abbandonata decisamente esagerata, che dipende però dal fatto di essere rifiutata anche nella sua esistenza dal suo creatore… questo è uno shock che può essere maggiore di un semplice rifiuto amoroso.
Lo zio di Ai aiuta la nipote e i suoi amici perché, secondo me, per un cinese il senso della famiglia è molto più forte di eventuali differenze di razza (alchemica o umana); non posso dirti (visto come è finito il capitolo) il motivo per cui Vera è contenta di Lucrezia scappata dalle umane, posso solo dirti che lei l’aveva previsto, ora bisogna quindi vedere se Lucrezia ha detto ad Ai e alle altre la verità oppure se ha biecamente mentito.
Iside non è felice che la città pensi alle umane perché lei ama combattere in prima persona e quindi si perderebbe tutto il divertimento.
Sono felice che ti piacciano i disegni.
Terry 17: Ti posso anticipare che Vera non ha nessuna intenzione di cancellare dall’esistenze le umane rimaste tali perché non le conviene, pensa quindi di ucciderle. La tua considerazione sul comportamento di Lucrezia è molto interessante, chissà se avrai ragione o meno. Che Iside voglia combattere è ormai chiaro, chissà se poi è veramente una cattiva ragazza o no…
Tiger Eyes: Bene! Sono contento che in questa saga Vera si veda come una vera burattinaia che prevede tutto, al momento non c’è niente che non si muova come lei ha previsto (tranne il rifiuto di Roberto sia chiaro). Il dubbio sul comportamento di Lucrezia ancora rimane, secondo te come si comporterà?
Laila: Aires è una sorta di altoparlante umano, Vera l’ha usata per poter mandare il suo messaggio in tutta la città, è un’alchemica debole (anche se non si può sapere) ma che può essere molto utile. Donata è diversa dalle altre alchemiche perché ha già dimostrato di essere dalla parte dei buoni, li ha aiutati e quindi si è meritata sul campo di essere una incancellabile… se lei non ci fosse più potremmo avere a che fare con una cattiva molto molto pericolosa… (per capire chi è basta rileggere la saga dell’Harem)
Dark Violet: Mistero. O Vera ha previsto che Lucrezia l’avrebbe tradita e quindi sa cosa fare o Lucrezia agisce per conto di Vera…
Maryku: Come detto a Laila, Donata ha meritato di rimanere… è stata la chiave di volta nella saga precedente e probabilmente senza di lei ci troveremmo in una situazione molto peggiore (chissà?). Ora bisogna vedere il comportamento di Lucrezia e cosa comporta nel piano di Vera.
Iside ama moltissimo combattere a differenza di Findy che vorrebbe essere più tranquilla, queste due ragazze non potrebbero avere un carattere più diverso.

Chissà cosa riserverà il futuro? Se lo chiede anche Donata.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo