Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maltrerio    26/05/2010    9 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sia successo veramente la mattina che Harry ha eliminato l'Oscuro Signore? Il perchè l'anatema che uccide non abbia ancora una volta funzionato? E' stato solo per la bacchetta? E se così non fosse?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Badabum.


Mi guardo intorno e vedo un posto che non riconosco.
< chi sei? > chiedo ad un ragazzino dai capelli neri e spettinati che mi fissa come  se fossi strana.
< come chi sono?! Sono Al!> risponde allibito.
< Al chi?> lo guardo stralunata.
< Al e basta! ... sono Al, quel Al!> risponde spazientito.
< e io sono James ... quel James!> mi dice un altro ragazzino con una faccia da schiaffi.
< che ci facciamo qui?> chiedo guardandomi intorno
< aiutiamo Harry e Ginny a stare insieme!> sussurrano insieme.
< chi sono Harry e Ginny?> chiedo guardandoli un pò male.
I due si guardano e il più grande, quello con i capelli castano rossi scuote la testa.
< sono mamma e papà!> mi risponde Al.
< cosa sono mamma e papà?> chiedo sottovoce.
< sono qualcosa di caldo e protettivo, di morbido e tenero... una cosa che scoprirai quando nascerai...> mi risponde il bambino con gli occhi verdi.
< e se non facciamo qualcosa non lo sapremo mai!> si fa prendere dal panico il più grande.
< e cosa possiamo fare?> chiedo curiosa.
< dobbiamo andare ... e circondare con il nostro amore sia la mamma che il papà!> mi prende per mano James.
< e questo funzionerà?> chiede un pò perplesso Al.
< Albus Silente dice di si!> risponde James tendendo la mano ad Al.
< si chiama come me!> si stupisce.
< ma va!> risponde James.
Veniamo trasportati in un posto chiassoso e caotico.
Ci sono persone che hanno un bastoncino in mano e lanciano lampi rossi e verdi.
Ci guardiamo intorno e facciamo in tempo a spostare quella che sarà la nostra mamma, da un lampo rosso.
Merito di James.
Vediamo Harry e un signore pallido e molto brutto che si fronteggiano.
I miei amici si guardano e mi mettono in mezzo tenendomi per mano.
< ora dobbiamo giragli intorno...> mi dice piano Al.
Io annuisco seria.
Non capisco bene quello che sta succedendo ma farò quello che deve essere fatto.
Intanto arriva Albus Silente, i miei amici Lily e James grandi che mi fanno sempre ridere, Sirius e Remus con una ragazza che cambia il colore dei capelli, e poi arriva uno che assomiglia a James piccolo che ci strizza l'occhio.
Ognuno di loro allarga il cerchio stringendo la mano del vicino.
Arrivano in molti e molti non gli conosco.
Iniziamo a girare intorno a Harry, e lui gira intorno ad un cerchio immaginario tenendosi alla stessa distanza dall'uomo brutto.
Avvolgiamo Harry con tutto il nostro amore.
Quando un lampo rosso esce dalla bacchetta dell'uomo brutto, viene trattenuto dal nostro scudo ed eliminato da un lampo verde.
BADABUM...
Il signore brutto e cattivo cade come un frutto maturo.
Tutti ridono, e piangono, e fischiano, e applaudono e vedo Ginny correrci incontro e abbracciare Harry.
< quando nasciamo?> chiede speranzoso James a tutti e a nessuno.
< per quello dovrai avere un pò di pazienza... ancora qualche anno...> sorride Albus grande.
I due ragazzini si guardano e mi guardano.
Sono miei fratelli!
Corriamo di nuovo verso quello che è la nostra casa.
Chissà cosa vuol dire, una mamma e un papà...
Non lo so ancora, ma una cosa la so:
sono bellissimi!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maltrerio