Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    26/05/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se Alice e Rosalie umane finissero nel futuro dove sono vampire? Cambierà le loro vite per sempre? E se oltre a loro arrivassero anche gli altri Cullen umani? Strane avventure si prospettano per i cari Cullen vampiri e non^^ spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        RIAPPACIFICAZIONE

FLASHBACK INCONTRO RIAPPACIFICAZIONE DELLE DUE ROSALIE.

 

POV LILIAN

 

Sono in piedi in mezzo ad una distesa di verde ed in braccio porto un bambino neonato di qualche mese sarà.

Ha gli occhi azzurri e i capelli sono biondi…sembra quasi un angelo.

Io sorrido e lo guardo…il tempo è bello e tutto intorno a me c’è il sereno.

Però all’improvviso delle nuvole appaiono all’orizzonte e un tuono mi fa alzare lo sguardo al cielo.

Poi sento un urlo e abbassando lo sguardo vedo che il bimbo non c’è più.

Io mi metto a correre lo chiamo a gran voce ma nulla…lui non c’è ed io non so come fare.

Poi ecco che un burrone si apre sotto di me ed io inizio a cadere giù sempre più in fretta….

“Rosalie Lilian Hale svegliati!”ed ecco che una voce angelica ma dura mi risveglia dal mio incubo.

Ed aprendo gli occhi mi sento stanca e sento il mio viso bagnato come se avessi pianto.

Però subito sento che non sono su un letto ma mi trovo su di un prato e forse lontana da casa.

“Dove…”inizio a dire ma ecco che la voce angelica di prima mi blocca.

“Siamo lontane da casa…Alice ha visto che avresti avuto un incubo e ho preferito non far vedere agli altri che piangevi”

e alzando lo sguardo noto che si tratta della me stessa vampira.

“Tu! Dannazione prima mi lanci occhiatacce ed ora sei dolce con me?! Ma che ti prende?”chiedo alzandomi di scatto e questo non è un bene visto che subito dopo rischio di cadere.

Ma ecco che due braccia fredde e forti mi tengono.

“Calmati…ora ti spiego se stai zitta”mi dice Rosalie mentre io annuisco e mi metto in piedi di fronte a lei.

“Muoviti…non ho tempo da perdere…a differenza di te ho ancora una vita da vivere”ribatto e quando vedo una nota di tristezza nei suoi occhi mi accorgo di quello che ho detto.

“Scusa…non volevo…”mi scuso quindi mentre la guardo tornare normale.

“Fa nulla…ormai ci sono abituata. Ora voglio spiegarti perché ti ho mentito.”mi dice mentre io annuisco pronta ad ascoltarla.

“Io ti ho mentito perché ho visto i tuoi occhi quando parlavi di Royce,non ce l’ho fatta a toglierti tutti i tuoi sogni e poi non mi avresti mai creduta…mi spiace. “dice ed io finalmente capisco.

Già non le avrei creduto ed in più sarei stata peggio di come sto ora.

Si vede che lei è come me,ci possiamo capire a vicenda alla fine.

“Capisco…e perché mi hai trattata male?”chiedo infine.

Rosalie sospira e risponde

“Perché ti odiavo…tu sei me stessa di quando avevo ancora dei sogni. E forse tu rimarrai umana mentre io non potrò più avere figli…però mi sono accorta che stavo sbagliando. Ora voglio che tu raggiungi quello che io non ho potuto fare. Farò in modo che te ne torni al tuo tempo e che però non ti capiti nulla,voglio che tu abbia tutti i figli che vuoi”e mi sorride facendomi vedere quella fila di denti bianchi.

E sto in silenzio mentre sento che lei odiava me come io odiavo lei.

Perfetto no?

“Siamo state stupide…scusami Rosalie non dovevo reagire così”dico mentre le vado vicino.

“Bhè non importa…forza andiamo…”dice Rosalie mentre inizia ad incamminarsi verso casa.

“Aspetta”esclamo e vedo che si ferma a guardarmi.

“Ehm…ho sognato che avrei perso il bambino e che sarei caduta in un burrone…è stato orribile”dico mentre mi avvicino a lei con sguardo triste.

Poi succede qualcosa che non mi aspettavo.

Sento due braccia abbracciarmi ma non sono quelle di Rosalie sono più robuste e più calde.

“Mi spiace piccolo angelo…proverò a non farti più avere incubi”e la voce seria di Emmet umano arriva alle mie orecchie.

“Emmet…che fai qui?”chiedo non capendo mentre lui si allontana da me e mi sorride.

“Bhè ti sono venuto a cercare,non eri a letto e mi sono preoccupato. I boschi sono pericolosi a quest’ora…che ci facevi da sola?”chiede quindi col suo sorriso e le sue guance troppo dolci.

“Sola?”chiedo guadandomi intorno e notando che Rosalie è sparita.

Ci ha lasciati soli?

“Ehm…sono sonnambula e quando faccio degli incubi cammino e vado da qualche parte nel sonno”rispondo inventandomi una bugia di sana pianta.

Emmet sembra pensarci su ma poi annuisce credendo alla mia bugia.

“Bhè allora ti accompagno a casa…e la notte starò fuori dalla porta per evitare che tu esca e rischi qualcosa”e mi sorride di nuovo mentre inizia ad incamminarsi ed io lo seguo.

“Perché lo faresti?”chiedo sorpresa mentre continuiamo a camminare.

“Perché sei una brava ragazza e meriti solamente di essere felice”risponde ed io mi rabbuio un po’ facendolo spaventare.

“Ho detto qualcosa che non va?”chiede dispiaciuto.

“No…solo che non mi aspettavo ti preoccupassi per me…e poi io non sono brava…sono superficiale egoista “inizio a dire ma lui si ferma e mi mette un dito sulla bocca.

“Shhhh tu sarai anche tutto questo ma conoscere i propri difetti serve a crescere dentro di sé. Tu per me sei una ragazza che nasconde la sua forza e dolcezza…forza Rose non essere pessimista”mi dice e mi fa sorridere.

“Sei così buono con me”

“Certo io sono il migliore”

Ed io scuoto la testa mentre ecco che vedo casa Cullen.

Ora so che non devo più prendermela con Rosalie e infatti la vedo che mi sorride mentre è abbracciata ad Emmet.

Io le sorrido per ricambiarla e ancora non so la piega che prenderà la giornata…

 

CONTINUA…

SALVE! HO DECISO DI METTERE LA RIAPPACIFICAZIONE DELLE ROSALIE^^ SCUSATE MI ERO SCORDATA DI METTERLA E RINGRAZIO CHI ME L’HA RICORDATA^^ ALLA PROSSIMA DOVE VEDRETE ALICE E JASPER UMANI ALLE PRESE CON UN ORSO E MOLTO ALTRO^^

 testo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92