Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    02/06/2010    14 recensioni
E scappi dai Potter, per trovare una famiglia che ti accetti cosė come sei, mentre lacrime troppo trattenute scorrono lungo le tue guance mescolandosi al sangue, che imperterrito continua a colare.
Quinta storia della serie " Lacrime"
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lacrime - -{ Orgoglio}

 

 

- Tu sei scappato d casa?-

-Avevo quasi sedici anni- disse Sirius- non ne potevo più-

-Dove sei andato- chiese Harry

-Da tuo padre- rispose Sirius

- I tuoi nonni furono davvero buoni con me;

in un certo senso mi adottarono come un secondo figlio.

Sì, mi accampavo da tuo padre per le vacanze scolastiche,

e a diciassette anni

mi sono trovato un posto tutto mio.”

 

 

Cerchi di trattenere le lacrime mentre osservi il tuo viso insanguinato attraverso le specchio.

Non vuoi piangere, non devi piangere, non vuoi dargli soddisfazione.

Li hai sempre odiati, dice per cercare di convincerti. Ti hanno sempre odiato.

Volevano un figlio perfetto, Serpeverde e poi Mangiamorte, come erano i Black da secoli.

Ed invece sei un Grifondoro fino al midollo e futuro Auror e ciò che ai tuoi genitori manda più in bestia è il fatto che ne vai fiero.

Infondo sai che la tua vera famiglia sono i Malandrini e James. 

James.

L’unico che non ti ha giudicato.

L’ unico che non ti ha programmato la vita.

L’unico che ti è affianco semplicemente, senza chiederti nulla in cambio.

L’unico vero fratello che ti ritrovi.

Mentre lo pensi un piccolo spiraglio di speranza si apre in te. Potresti andare da loro, i Potter, e magari vivere felice con la tua vera famiglia, con tuo fratello.

Incominci a preparare frenetico il baule buttandoci dentro di tutto e di più in modo confusionario.

Hai fretta.

Vuoi scappare.

Eppure non riesci a trattenere una lacrima.

Unica e sola.

Amara e rancorosa.

Perché anche se ti odiano restano comunque i tuoi genitori:

Tua madre.

Colei che ti ha allattato per poi guardarti con un sorrisino maligno mentre tuo padre ti picchiava a sangue. Senza intervenire.

Tuo padre. Sangue del tuo sangue. Colui che non si è fatto scrupoli a massacrarti, perché il suo vero scopo era ucciderti.

I tuoi genitori.

Ti senti uno stupido, incredibilmente stupido, perché nonostante tutto un misero filo d’affetto, seppur offuscato da troppo odio e rancore, lo porvi per loro.

E scappi dai Potter, per trovare una famiglia che ti accetti così come sei, mentre lacrime troppo trattenute scorrono lungo le tue guance mescolandosi al sangue, che imperterrito continua a colare.

 

 

 

Nota Autrice

Ed eccoci con il nostro Sirius. Tutti noi sappiamo che a 16 anni è scappato di casa perché odiava i genitori e le loro manie, eppure sono convinta che, seppur minimamente, abbia provato almeno un po’ di tristezza o amarezza lasciandoli o quando lo trattavano male … insomma erano i suoi genitori. Spero che vi sia piaciuta J

Riguardo all’ immagine, credo sia evidente si tratti di Sirius con i Potter, la sua prima vera famiglia.

La frase sopra è tratta da “ Harry Potter e l’ ordine della fenice” e questa è la quinta storia della mia serie “ Lacrime” ( http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=844&i=1 )

Ed ora ringrazio le10 recensioni di “ Lacrime --{Invidia}”.

 

# JP piu semplice di cosi ( Grazie ^//^ e anche per aver commentato le mia fic precedenti!! *-*)

# Valpur ( Hai ragione per la punteggiatura, ma non me ne rendo proprio conto XD, cercherò di stare più attenta, per quanto riguarda la storia-raccolta, questa è già una serie … in realtà mi è nata prima quella riguardante Lily, poi sono nate le altre e non le ho aggiunte, così ho creato una serie J )

# maltrerio( Grazie per i complimenti ^^, e poi hai ragione: Petunia è proprio scema >.>)

#kokylinda2( Oooooh grazie per i complimenti, mi stavo sciogliendo!! ^//^)

# dirkfelpy89( grazie per i complimenti ^^, e sinceramente anche io ho sempre odiato Petunia >.>)

# babyme( MA ciao recensitrice fissa!! *-* mi fai sempre sciogliere ^//^ piaciuta questa? XD)

#Milla Nafira( Non sai quanto ho apprezzato questa recensione, sul serio, è la stessa cosa che penso anche io! E grazie anche per le tue recensioni alle altre storie della serie!! ^^, non so se hai riceuto la mia e-mail, mi sa che, come sempre, ho combinato un casino -.-”… comuqnue caso mai non l’avessi ricevuta, io non sono affatto per la coppia Lily/ Sev ma sono 1000x1000 James/ Lily! XD Lily e Piton mi piacciono molto come amici e come personaggio Sev è particolare ed in un certo senso mi ha sempre affascinata *-*… Grazie ancora, ti adoro *-*)

#AliH( E per me è sempre un piacere trovarti sempre *-* Grazie,non sai quanto mi rendi felice *-*)

# Gin_ookami97( perché la tua recensione mi avrebbe dovuto dar fastidio? L’ ho adorata *-*, grazie, grazie, grazie *-*)

# PaytonSawyer( Grazie mille!! ^^)

Alla prossima!! ^^

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma