Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nymphy Lupin    02/06/2010    11 recensioni
Piccola drabble sui sentimenti di Bill verso Fleur.
3° classificata alla 6° edizione di "100 parole per la prima pagina" su Acciofanfiction.
Vincitrice del primo turno dell'HP FINAL CONTEST nella categoria Miglior ff Nuova Generazione.
Questa storia partecipa al "Ma io potrei anche morire di te - drabble" contest di Princess of Slytherin.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il sole: questo vedo quando ti guardo.

Mi chiedo perché hai voluto me.

Potevi avere tutto, una vita agiata, una bella casa e bei vestiti.

Invece hai scelto un povero ragazzo sfigurato, che non può darti tutto questo, se non l’amore.

Ecco, forse è questa la risposta.

Ma non mi lamenterò dell’angelo che mi dorme a lato e che mi ha regalato quella bellissima bambina che ora piange impaziente.

La prendo in braccio e la cullo, finché non smette e mi guarda con occhi azzurri, così simili a quelli della sua mamma.

E così ci addormentiamo, mentre sorge il sole.



****Spazio autrice****

Grazie ha chi ha letto e (magari) recensirà! Ringrazio anche le mie compagne Rachele e Altea che mi hanno dato consigli su cosa e come scrivere e mi hanno sopportato quando non riuscivo a far venire 100 parole giuste!
Grazie!
Nymphy^^

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymphy Lupin