Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Daymy91    03/06/2010    6 recensioni
Raccolta di flash fic, drabble, e one shot su House e/o Cuddy!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora grazie infinite per le recensioni! :)

Ecco un altro piccolo lavoretto, spero possa piacervi!

.

.

.

.

.

.

.

.

Ricordi nascosti

 

“Cos’è… ti sei messo in pensione?”
“Già. Effettivamente mi son reso conto di zoppicare.”
Wilson ti guarda con un’aria tra l’incerto e il curioso.
“Solitamente… se litighi con Cuddy ne approfitti per renderle la vita un inferno. – riflette – Ora no. La eviti e basta. Cos’è cambiato?”
 “Nulla.”
La tua risposta sembra non soddisfarlo.
“Sei venuto in anticipo e ti sei intanato in ambulatorio; Hai fatto tutte le visite e, anche se hai fatto tardi, al posto di andare a mangiare alla mensa… sei qui.”
Lo guardi torvo per un istante, cercando di dare un filo logico al suo ragionamento “Non vado a mangiare e di conseguenza qualcosa non va con Cuddy?... mi sa che mi son perso qualche passaggio.”
“Sai benissimo che in quest’istante Cuddy sta pranzando alla mensa!” ti punta il dito contro, lo sguardo convinto.
“Davvero? Strano... pensavo mangiasse nello sgabuzzino.”
“House. – questa volta il tono di Wilson è pacato, convinto – è il suo compleanno. Per una volta nella tua vita… comportati da persona matura e va da lei a farle almeno gli auguri.”
“Non è nel mio temperamento.” bisbigli con ovvietà.
L’oncologo ti sorride, divertito “Io glieli ho fatti questa mattina… non mi ha preso per un maniaco, te lo poso assicurare.”
Lo guardi divertito “Non ci metterei la mano sul fuoco.”
“Oh, piantala di fare l’imbecille!”
Sbuffi seccato, alzandoti dal divanetto “Wilson, ormai quello tra me e Cuddy è un accordo tacito di migliaia di anni. – gli spieghi – Non puoi arrivare e impormi di romperlo.”
“Cos’è… le hai per caso ucciso il cane il giorno del suo compleanno e per questo non vi rivolgete la parola in questo giorno dell’anno?!” ti schernisce incuriosito.
“Hm… ammetto che l’avrei fatto volentieri.” Vai per mettere la mano sulla maniglia della porta, senti il tocco freddo del metallo sotto i polpastrelli ma, improvvisamente, senti anche il forte bisogno di dire a Wilson ciò che quel giorno in realtà cela.
Sospiri, aspettando qualche secondo.
“20 anni fa, ai tempi dell’università, la sera del compleanno della Cuddy… - inizi improvvisamente, rimanendo immobile con il viso rivolto verso la porta – Siamo andati a letto insieme.”
Wilson ti guarda allibito, colto di sorpresa, ne sei sicuro, anche se in quell’istante non stai effettivamente guardando il suo volto.
Poi lo senti esclamare:
“Cosa!? Tu e Cuddy… wow!- si ferma un istante, giusto il tempo di mettere insieme i pensieri – Non pensavo amasse anche lei tracannare alcol ai tempi dell’università.”
Apri la porta, volgendo finalmente lo sguardo verso Wilson, mentre sul tuo volto un piccolo sorriso si fa spazio tra la ruvida barba.
“Non eravamo ubriachi.” esclami, uscendo e allontanandoti da quell’ufficio, conscio che anche per quel giorno, come tutti gli anni precedenti, saresti stato in grado di evitare lo sguardo di Cuddy per molto, molto poco ancora.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daymy91