Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    08/06/2010    1 recensioni
Non m'importa un'accidente dove mi rinchuidano, so' aspettare.
La musica incalza, il tono di voce passa ad un tono più alto, passa da un tono basso ad uno alto e graffiato. Il mio cuore scalpita, corre a tempo di musica e, quando riapro gli occhi, mi ritrovo la cantante con il suo vestito gotico, il violino e le calze a strisce strappate davanti a gli occhi. Balla, con la sua canzone mi dice di non arrendermi e, mentre compie un giro attorno alla sedia, comincia il ritornello e dopo il pezzo del violino; mi lancia la stecca che mi colpisce la spalla.
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rima Toya, Zero Kiryu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Asylum

Chapter Four


















kokoro o
tsunagu tsuyoi kizuna wa
keshite hodoke wa shinai sa
sagashitsuzukete tadoritsuita
kono basho de period ni.

Period








Through Rima


La canzone Like a Virgin rimbomba nella stanza, Zero continua a suonare; il basso attaccato all'amplificatore che a sua volta è attaccato alle cuffie. Suona ad occhi chiusi come se si perdesse in ciò che fa. Riporto lo sguardo su una rivista di vestiti gotici, che sfoglio con assai poco interesse. Come si riesce a non diventare pazzi rinchiusi qui dentro?
Mi sorprendo a riguardare Zero, la sua aura è nettamente visibile; di un blù intenso. Quasi notturno. Ma perché riesco a ... vuoi vedere che Kaname mi ha rinchiusa in questo posto affinché riuscissi a vederla? Da quante settimane, giorni, ore sono qui? Non mi ricordo. Il tempo pare non passare mai e, dicerto, questa stanza tutta bianca non aiuta. La serratura scatta ed una infermiera vestita in modo succinto entra, non sò cosa abbia voglia di fare ma cerca di attirare l'attenzione di Zero mimando posizioni di giornaletti porno e manga hentai. L'aura di Zero cambia da blù è diventata verde che, per lui, significa irritazione. E' irritato da quella sciaquetta che cerca di fargli venire veglia di far sesso e, se devo essere del tutto sincera, lo sono anche io.
Una donna non dovrebbe comportarsi in modo così riprovevole e senza pudore, insomma, dov'è finito l'orgoglio femminile? Nella tazza della toilette, ovvio. Mi è venuto il mal di stomaco, così mi avvicino all'infermiera e le sussurro un 'Sei arrivata troppo tardi, l'ho già soddisfatto io'.
L'infermiera in questione sgrana gli occhi, arrossisce e se ne va. Finalmente! Evidentemente Kiryu piace veramente tanto alle donne. Do' un'occhiata alla sua aura, è tornata di nuovo blù. Sorrido, compiaciuta di me stessa e mi rimetto a leggere la rivista. Certe volte, in questo Asylum non ci si annoia mai.



La cena arriva, come al solito, alle sette in punto. In cosa consiste? In compresse ematiche e, per chi non si accontenta, sacche di sangue provenienti dall'ospedale non lontano la Cross Accademy. Ci sono tutti i gruppi sanguigni possibili, dal gruppo A a quello Rh negativo; alle volte mi sorprende l'organizzazione di questo posto. Sia io che Zero ci alziamo, non appena giunti difronte al vassoio in cui sono posate le sacche e due scatoline di compresse ce le dividiamo e ritorniamo al propripo posto.
Mi sono tenuta da parte una sacca di Rh negativo e delle compresse ematiche per la colazione, così avrei affrontato meglio il sapore dei toast e del burro d'arachidi; accompagnato da un succo d'arancia. Ma dico, mai un Mikado in questo posto? Dopo aver 'mangiato' mi rinvolto nella coperta e mi sdraio sul letto, Zero non ha mai smesso di suonare per tutto il giorno e, quando non suona, scrive accanitamente su un blocchetto. Mi annoia questo posto, mi manca Senri e la mia vita da modella. Domani vi è il secondo incontro con lo psicologo, bene, ne approfitterò per parlare con Ichijo. Dopo poco cado nelle braccia confortanti di Morfeo.











_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur! Adesso che gli esami sono finiti posso aggiornare le long fiction rimaste in sospeso! Mi scuso per non avervi avvertito ma il computer era rotto e me lo hanno restituito solo da poco, ma avevo delle cose da sbrigare quindi non ce l'ho proprio fatta mi dispiace. Allora, in questo capitolo non è successo niente di eclatante ed esaltante, diciamo che è un episodio di routine che si svolge all'interno dell Asylum, ma spero che vi sia ugualmente piaciuto. Vi ringrazio tanto Emily-chan, Cicchina e foreverme96, spero che continuerete a seguirmi con impeto.^^
Commentate in tanti!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757