Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: b r i c i o l a    08/06/2010    3 recensioni
[Dalla Shot]
Intorno a noi non sento più il cicaleccio eccitato di tutta la gente venuta a salutarvi, non sento più passi che si avvicinano.
Riesco solo a sentire il tuo respiro.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno

È strano vederti lì, in mezzo a tutta quelle gente.

È strano vederti e non avere la possibilità di parlarti.

Sorridi a tutti, un po’ rosso dall’imbarazzo, un po’ stupito di tutta la gente che vuole abbracciarti.

Sei mancato a tutti, forse non te ne rendi conto. La tua presenza qui, ha sempre dato pace.

Vedo Mara avvicinarsi a te, gettarti le braccia al collo e sorridere. La vedo felice dopo tanto tempo.

Le sei sempre piaciuto e tu lo sai. Però non fai mai nulla per allontanarti da lei.

Non le dici mai di lasciarti stare perché non c’è futuro. Non le dici mai che tutto ciò fa male solo a lei. Non ti rendi conto che le dai solo false speranze?

Giorgia mi prende per mano, tirandomi verso la piccola folla che ti attornia. È inutile cercare di scappare, lo so, ma ho paura.

Vuole farmi capire che ti ho dimenticato, ma sono la prima a sapere che non è vero.  È passato troppo poco tempo.

Mara si allontana dalle tue braccia, una lacrima che scende sul suo viso dorato.

Alzi lo sguardo, cercando di capire chi è il prossimo d’abbracciare, e i tuoi occhi incontrano i miei.

Abbasso il viso, rossa, come se mi fossi scottata. Sento un piccolo spostamento d’aria e mi ritrovo stretta a te.

La mia guancia è posata in corrispondenza del tuo cuore, che sento battere veloce.

Le tue braccia forti mi stringono, quasi timorose di vedermi scomparire.

Sento le tue labbra posare piccoli baci sul mio capo, delicati come solo i tuoi sanno essere.

“Mi sei mancata …”

Un piccolo sussurro, che riesco a sentire solo io.

Intorno a noi non sento più il cicaleccio eccitato di tutta la gente venuta a salutarvi, non sento più passi che si avvicinano.

Riesco solo a sentire il tuo respiro.

Non parlo. Le parole sarebbero sprecate e non riuscirebbero ad esprimere al meglio ciò che sento.

Mi stringi più forte, mentre inizio a piangere. Le mie lacrime salate sporcano la tua camicia azzurra, odorosa di fresco.

Non voglio staccarmi più. Voglio rimanere in questo modo per sempre, sapendo che sei al mio fianco.

Sollevi il mio viso, asciugando le lacrime copiose che scendono dai miei occhi.

Le tue labbra sfiorano le mie, dolcemente.

Come se non te ne fossi mai andato.

--------

M Y  S P A C E

Rieccomi. Ok, oggi non avevo tanta voglia di postare qualcosa, però mi stavo annoiando, perciò eccovi la schifezza di turno.

Ripeto, non è mio solito essere così mielosa, ma il mio animo rispecchia il mio modo di scrivere, in questi giorni.

Spero non vi faccia così schifo, anche se a vedere le altre due storie questa rivoluzione non vi gusta molto.

Scappo e vi dico solo un’ultima cosa: recensite. Lo so, lo so, è parecchio scontata e antipatica come cosa, ma davvero, fareste un’opera di bene. Dopotutto cosa sono due secondi di 24 ore?

 

E piovescappa~

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a