Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    08/06/2010    4 recensioni
[Vecchia fiction]
"Miss Blair"// La mia prima storia, su Chuck e Blair, felicemente fidanzati dopo la 2x25...E la dedico naturalmente a Cry90...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO "Paul, č pronto la cena!!!Lavati le mani...." dice Blair.

"Ma mamma...io non mangio se non torna papā..." Blair lo guarda. Poi lo prende in braccio.
"Non fare il testardo con me ragazzino..."In quel momento suona il campanello.

"Dorota vai ad aprire!!!"

"Papāāāāā!!! " Paul scivola via dalla stretta della madre e si butta al collo del padre."Sei tornato!!!"

 Chuck lo afferra e inizia a farlo volare in aria: Paul ride divertito. Chuck appoggia il figlio per terra, poi bacia con passione Blair. Paul si copre gli occhi con le mani.

"Che schifo" aggiunge

 "Cambierai idea figliolo..." dice Chuck. Blair soffoca una risata mentre Paul fa una smorfia e corre verso la camera da pranzo.Chuck si avvicina a Blair.

"Buonasera mogliettina..." Poi le mordicchia il collo..."Ho tanta voglia di te..." continua Chuck.
Blair si gira e fissa Chuck.

"Non possiamo..." dice con un filo di voce, avendo giā capito le intenzioni del marito.

"Mamma, Papā, venite!!!" urla Paul.

"Ho voglia di fare l'amore con te..." insiste Chuck.

"Ora, Non possiamo" risponde Blair...Chuck si stacca da lei, quasi rassegnato...

"Arriviamo Paul, arriviamo!" dice sbuffando...

BLAIR'S POV

Ci sediamo a tavola.Dorota inizia a portarci la cena.Fisso i miei due uomini: Chuck si sistema i pantaloni prima di sedersi, mentre Paul si aggiusta il papillon.Poi Paul alza lo sguardo e mi fissa...

"Sai Paul...hai lo stesso sguardo di tuo padre..." dico.Chuck sorride e mi guarda. So benissimo che anche se mi aveva detto che avrebbe preso comunque Paul, anche se fosse stato di Nate, sapere che il padre č lui lo rende felicissimo. Ricordo ancora il giorno in cui ci diedero il risultato del test del DNA, ricordo l'attesa di Chuck nei giorni prima, ricordo il suo agitarsi nel letto, il suo essere completamente assorto nei pensieri, ricordo la sua gioia a quella notizia...Con una mano scompiglia i capelli a Paul, che inizia a ridere. Anche Chuck inizia a ridere. In quelle risate trovo tutto quello di cui ho bisogno...Ti amo Chuck Bass.

Oh Oh, di solito le favole esistono solo all'apparenza: ma qui a casa Bass sembra esistere davvero il vissero per sempre felici e contenti... Bel lieto fine Queen B! I sogni a volte possono diventare realtā! Sapete di amarmi XO XO Gossip Girl




Spazio autrice

Ultimo capitolo di questa fan fiction, con l'idea di incominciare a scriverne il seguito sotto consiglio di giulythebestofthebest! Come avete visto č molto piu' breve, dato che č solo l'epilogo che chiarisce l'ultimo grande dubbio. Chair forever <3 ^^

2° RINGRAZIAMENTI
@giulythebestofthebest: grazie mille per tutte le tue recensioni! Ora sto cercando di scrivere il seguito, ma ho anche in mente un'altra storia! Vedrō quello che riuscirā ad uscire dalla mia testa bucata ^^ Sono contenta che hai apprezzato le altre mie storie, (anche se non hai lasciato una recensione) :D Spero che l'epilogo ti sia piaciuto!
@onda94: grazie mille anche a te! Spero che l'epilogo ti piaccia! Spero seguirai anche le altre mie storie XO XO
@MorriganJo: cosa posso dirti? mi dispiace che gli ultimi due capitoli non ti siano piaciuti! Accetto comunque la critica ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Ray08