Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    09/06/2010    1 recensioni
Forse era il vento che muoveva i capelli, ondeggiando nel vuoto a creare turbini di nulla.
Forse il cuore che pompava con maggior allegria, perché non ancora stanco di tanti anni ad intorpidirgli le pareti rosse.

[Fanfiction creata per la community su LJ 50drabbles]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gokugakuji, Kogaiji
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My personal Prince'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il principe felice - 11 Titolo del capitolo: Urlo sordo
Fandom: Saiyuki
Personaggio/Coppia: Kougaiji
Prompt: 46. “Non farlo!”
Rating: verde
Numero del capitolo: Terza Double Drabble, Undicesimo capitolo
Avvertimenti: shonen ai
Note: Yaone comincia a prendere posto all’interno della storia, come era naturale che fosse. In realtà penso che il trio KougaijiDokugakujiYaone sia la vera essenza di questa ff, con qualche particolare attenzione alla coppia DokuKou (L)
Spero possiate gradire lo stesso =)
Link alla tabella: http://margherota.livejournal.com/10732.html





Lo dicono le voci di corridoio cosa è successo nella sala del Nobile Gyun Mao.
Il sangue di un innocente versato – quel mostro dalle sembianze femminili appagato nei più bassi istinti, il vuoto che ha mosso gli occhi del Principe…
-Fermatevi!-
Lo dicono le voci di corridoio quanto l’infelice Yaone abbia urlato a quel punto, sperando forse di venire ascoltata da quelle orecchie fin troppo lontane - irraggiungibili.
-Fermatevi, Principe Kougaiji! Non…-
Come se non volasse mosca, le dita del principe si sono strette fino a rubare una vita.
Un attimo è stato, ma rimarrà vivido nella memoria per sempre, fintanto che la vita continuerà ad andare avanti.
Ha arriso la speranza, la Regina, invitando ad una sottomissione più totale – con quel suo sorriso di chi sa che non può più perdere nulla, di chi già sa di avere la vittoria in tasca.
Un pettino aveva in mano, un ghigno superiore sul volto.
Ora sa di possedere un nuovo suppellettile, grazioso e artistico, perché questo è diventata la Creatura.

Lo dicono le voci di corridoio quanto Dokugakuji sia stato zitto, senza muovere un solo muscolo – fissando avanti, nel più totale silenzio tombale.
Semplicemente annichilito da tutto quello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota