Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    10/06/2010    0 recensioni
0.1 Cosa significa davvero 'essere innamorati'? Da dove partono tutte quelle sensazioni estranee che ti prendono parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere? 0.2 Perchè se fossimo fatti per amarci davvero, per amarci insieme, credo che non avrei bisogno di stendermi sul letto e chiudere gli occhi. 0.3 L'unica cosa a cui pensate è che lui è uno dei ragazzi più carini che conosciate, uno di quelli che avrà sempre un posto nel vostro cuore. E vi credete fortunate; 0.4 Sono come la preda ipnotizzata dalle pupille assassine del predatore. 0.5 E per fortuna che non ti amo, per fortuna che non sento ancora il peso opprimente dell'amore contro il mio stomaco. 0.6 Siamo animali, cazzo. Siamo stati creati per mandare avanti la specie, è un istinto troppo radicato in noi per sperare che svanisca. 0.7 Proviamoci se vuoi, ma non fingere che tra di noi ci sia solo una semplice amicizia. 0.8 Abbiamo degli occhi così belli che è un peccato doverli nascondere sempre.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ora come ora non sono innamorata, e come ho detto quando non lo sono non riesco a ricordarmi quello che provo. Quindi credo che sia semplicemente la mia idea di amore, anche se in effetti non l'ho specificato. Grazie per la recensione.



Due.

'Capirete l'importanza di un sorriso solo quando vi sarà negato'

Quanto è vero. Quante volte mi viene negato un sorriso e la giornata si trasforma in un scorrere di ore e minuti lento e noioso. Quante volte mi immagino cose che non accadranno mai, e pur sapendo che è sbagliato, pur sapendo che è un modo subdolo di essere masochisti io lo faccio lo stesso, perchè in quel momento mi fa stare bene.

Mi stendo sul letto, con le finestre aperte e i raggi del sole che filtrano tra i fili scuciti delle tente, e chiudo gli occhi. Mi immagino discussioni che non avverranno mai, parole che mai avrò il coraggio di pronunciare, sorrisi che non saranno mai rivolti a lui.

Perchè se fossimo fatti per amarci davvero, per amarci insieme, credo che non avrei bisogno di stendermi sul letto e chiudere gli occhi.

Credo che indosserei il vestito più bello anche solo per andare a fare la spesa, perchè potrei incontrarlo lungo la strada. E invece è solo il misterioso gioco di sguardi che ci unisce, respiri affannosi quando sembra che non ti stia solo guardando, quando senti che è un dolce e segreto comunicare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01