Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: momochan96    10/06/2010    4 recensioni
Matias è partito per Barcellona, lasciando la povera Patty sola.
Quattro mesi sono passati. Mesi d'inferno.
Ma se sbocciasse una nuova amicizia tra lei ed un suo compagno di scuola, capace di risollevarla dallo stato in cui si era trovata? E se si trattasse di Bruno? Potrebbe nascere qualcosa tra i due?
Pairing principale: Patty/Bruno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patricia Díaz Rivarola | Coppie: Bruno/Patricia
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Splendido pomeriggio, e strano sogno.
SPLENDIDO POMERIGGIO, E STRANO SOGNO.

"Beh, ora iniziamo a provare?" - chiese lui, più sereno.
"Certo" - gli sorrisi di rimando, ha un sorriso contagioso, oltre che perfetto. Oh, ma che sto blaterando. Insomma, è Bruno! Lo odiavo fino a 5 minuti. Beh prima che lui si aprisse così tanto a me, non pensavo che fosse una persona così.. profonda. E ancora non lo conosco bene! Oddio.. non sembro io.
Ma il protagonista dei miei pensieri, mi riportò alla realtà.. "Bene, allora prepariamo la Salsa, giusto?"
"Sisi" - gli sorrisi, ormai mi veniva istintivo verso di lui.
"Bene, signorina.. si inizia! " - cliccò il tasto "play" per la musica ed iniziò una bellissima canzone ritmata!
Iniziammo a ballare, ballare sempre di più. Eravamo molto bravi. Facevamo qualche sbaglio ogni tanto, soprattutto all'inizio, ma devo dire che da subito siamo stati in perfetta sintonia.. apparte..
*BUM*
"Ohi, ohi.. che male." - si lamentò Bruno. Che imbarazzo, sono caduta addosso a Bruno! Ma com'è successo? Un attimo prima ballavamo .. e subito dopo mi sono ritrovata sopra di lui! Beh.. questo alla gara non sarebbe dovuto succedere.
"Oh no Bruno scusami! Non so come abbiamo fatto.. aspetta che ti aiuto a rialz.."
*BUM*
La sua mano era sudata, perdo la sua presa e cado di nuovo su di lui, stavolta scoppiamo a ridere come malati. Non riuscivamo a smettere, mi tolsi da sopra di lui ma mi ributtai a terra dal ridere, non riuscivo a respirare, avevo mal di pancia e le lacrime agli occhi. Oh, da quanto lo desideravo! Ridevo, io ridevo di nuovo! Era una sensazione bellissima, e mi ero scordata di poterla provare, e tutto grazie a lui, grazie al ragazzo più odioso della terra, almeno prima pensavo così.
 Appena finimmo di ridere, lo aiutai a rialzarsi, stavolta sul serio, e gli dissi "Grazie", beh devo dire che lo lasciai piuttosto perplesso.
"Grazie di averti fatto cadere?" - chiese stranito.
"No stupido! Grazie perchè non ridevo così da.. " -stavo per dire da quando se n'è andato Matias, ma decisi che non dovevo invocare i ricordi in questo piccolo momento di felicità. "..molto" - decisi di concludere così la frase.
"Beh.. prego" - fece un sorriso a trentadue denti, un sorriso che mi mozzò letteralmente il fiato.Ma quanto era bello? Cavolo, dovevo smettere di pensare certe cose.


Patty mi sorrise ancora. Da quando abbiamo fatto "tregua" e abbiamo deciso di conoscerci meglio mi sorride continuamente. Mi sa che si è ricreduta, l'opinione che prima aveva di me era totalmente sbagliata. Devo ammettere che mi ha fatto male che lei pensasse simili cose su di me. Insomma siamo compagni di scuola da un anno e sei mesi, ma oggi ci stiamo conoscendo per la prima volta.
Devo ammettere che anche io mi ero fatto un opinione errata su di lei. Prima che partisse Matias, non mi era antipatica, mi dava solo fastidio in alcuni atteggiamenti.. come emozionarsi e piangere molto spesso e in quel suo buonismo smielato, ma perlomeno era sempre gentile e questo lo apprezzavo, ma non da diventarle amico. Dopo che Matias è partito in lei qualcosa si era trasformato:è diventata acida, disinteressata.. aveva perso la voglia di fare tutto, di vivere.
Ci vorrebbe proprio qualcuno che la faccia tornare a stare bene. Un amico. E se fossi proprio io? Infondo l'ho fatta ridere.. e non rideva da tanto.
Non so perchè.. ma voglio aiutare questa ragazza.. con tutto il cuore.. ho come l'estremo bisogno di.. proteggerla. Sì, perchè ai miei occhi è così.. così.. indifesa..
dolce e indifesa. Ed estremamente bella. Oh, Bruno ma che ti prende?! Che sono questi pensieri?! Tu sei fidanzato! F-I-D-A-N-Z-A-T-O. Te lo sei dimenticato?!  

"Oh, ma guarda com'è tardi!" - disse lei all'improvviso, distogliendomi dai miei pensieri.
"Sono le sette.. devi andare?" - chiesi io, sperando in una risposta negativa.
"Mi sa di si. Bruno devo dirti che sono stata bene oggi con te, mi sono ricreduta sul tuo conto. Sei un bravo ragazzo. Non sei davvero il ragazzo più odioso sulla terra, come pensavo." - lo provocai,ridendo.
"Ehiii, pensavi questoo?" - chiesi io, mettendo il broncio e le braccie conserte, facendo il finto offeso.
"Dai sciocco, non fare l'offeso" - mi accarezzò una guancia  e maliziosa mi sussurrò .. "pace?" - per un minuto buono non risposi e la guardai imbambolato. Perchè mi faceva questo effetto?
"Pace!" - mi sciolsi in un sorriso guardandola lì, con quell'aria furbetta. In quel momento mi ricordò troppo Antonella. Beh, ma io affianco a me ho l'originale. E allora perchè mi sciolgo davanti a Patty? Insomma.. è pur sempre Patty!
"Ciao Bruno" - sorrise  e mi abbracciò. Quello fu il primo abbraccio che ci scambiammo. E in quel momento sentii che sarebbe nata una bella amicizia tra me e Patrizia Castro. Tra noi c'era una sintonia quasi.. magica.


"Oh Matias! Sei tornato da me! Sei tornato! " - urlai io vedendo in lontananza il mio ex.. corsi verso di lui .. c'era buio .. il silenzio più totale .. e la pioggia.. si sentiva soltanto l'eco dei miei passi, e il rumore dell'acqua. Lo stavo per raggiungere quando sparì. Sparì e mi ritrovai.. SOLA. Mi accasciai a terra e piansi, piansi disperatamente quando una figura alta e impostata mi fece alzare, mi strinse a sè, e io appoggiai la testa nell'incavo del collo, e mi sentii protetta, in pace. Buttai tutte le lacrime che avevo in corpo, alzai il viso per vedere chi era questo misterioso angelo custode.. era.. BRUNO?!
Mi svegliai di soprassalto.
QUELLA FU LA PRIMA NOTTE CHE SOGNAI BRUNO MOLINA.



Ehiii ragazze! Eccomi con il terzo capitolo! Spero vi piaccia, stranamente mi piace. Ma visto che ho gusti parecchio stani io.. lascio a voi la parola :D
Ringrazio coloro che hanno recensito:

_Lety_: Tesoro! Ok, è ufficiale: AMO I TUOI COMMENTI. Mi risollevano tantissimo il morale e mi fanno venire voglia di scrivere, scrivere e scrivere! Grazie di cuore, davvero.
Lo so, infatti volevo fare preoccupare Carmen e Leandro come Charlie per Bella!
Alla domandina non ti rispondo v.v ti lascio nel duubbio ;D
Grazie ancora per i complimenti, così divento rosso fuoco! **
Beeh, e se ti facessi convertireee? *me ride maligna* muahahaha :D
Vedreeemo v.v
Continua a seguirmi e a recensire, non so come farei senza i tuoi commenti!


fataflor: Cara! Eh sì! Bruno le ha risposto proprio bene e lei si è ricreduta sul suo conto! Spero ti piaccia anche questo capitolo. La scintilla? Beh non ancora del tutto, ma già qualcosina è scattata in questo capitolo. Ti piace l'idea del sogno? Ho pensato a Twilight, anche se Bella sogna Edward non Jacob! Ma sono dettaglii ;D
Tu quando aggiorni la tua? Sono curiooosa v.v
Beh, continua a seguirmi! Baciii :D

Sweet_Honey: Ehii, grazie ! Concordo ma si sa com'è Brunoo v.v Ovvio appena pubblichi guardo e recensisco! Aspetto il nuovo capitolo con piacere! Spero ti piaccia questo nuovo capitolo^^
Continua a seguirmi! <3

dolcissima77: Ciaoo :D Alloora.. grazie mi fa piacere che ti sia piaciuto, spero anche questo^^
Mm.. per adesso pensavo a un'amicizia perchè comunque lei pensa molto a Matias! Ma ha capito
che tipo è Bruno e in questo capitolo l'ha conosciuto ancora meglio! E l'ha pure sognato! Shooock *__*
Sì anche a me piacciono Gonzalo e Anto! Magari li faccio stare insieme, chi lo sa ^^"
Per quanto riguardo Matias vi lascio ancora nel dubbio v.v
Ed Edward, non è che lo odio. Maa non so mi sa troppo di montato buu, preferisco Jakee **
Cmq continua a seguirmi! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: momochan96