Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    18/06/2010    7 recensioni
Raccolta di flash fic e drabbles AU, tendenzialmente comiche - o almeno spiritose, si spera -, per fare da contrappeso alla calura estiva che sta arrivando.
Non sono particolarmente brava a scrivere, ma mi diverto, sprattutto a mettere in difficoltà i nostri valorosi ninja; sarà una raccolta AU proprio perché, così, gioco in casa, e patiranno di più. Tutti. *Risata sinistra e, diciamocelo, anche un po' folle*
Genere: Commedia, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



364 parole. Non so perché ma sento aria di cavolate... annusate un po' anche voi... Eh? Vero? C'è odore di cretinate nell'aria!
Ecco qua! Ed è solo una lunga serie, niente di cui avere terrore. Insomma, mica ci sono Sacchan e Nacchan! XD





Sacrificio

Il fatto che stiano visibilmente decelerando non sembra destare alcun tipo di sospetto o sorpresa nella rana dalla bocca larga. Quando però il movimento si interrompe del tutto, anche lui si desta e strilla qualcosa come “Cos'è successo?”, solo con molte più parole e molte altre cose che non c'entrano un tubero.
Hinata è in un composto e gradito silenzio, anche se non si capisce se sia rintronata dal ciarlare continuo di Naruto o se stia ponderando sull'accaduto.
Sasuke guarda verso il basso, corre lungo tutta la superficie e poi si ferma sul fondo aggrottando le sopracciglia, profondamente concentrato a scoprire quale sia il problema, ma, dall'altra, troppo assorto a far finta che la cosa - come tutto, del resto - non lo tocchi in nessun modo, per riuscire a trovare una soluzione.
Sakura ringhia che è sicuramente colpa di Naruto e, mentre l'interessato si difende piagnucolando, la vocetta acuta di Ino comunica l'inevitabile:
“Ecco, dovremo farcela a piedi!” strilla, indignata.
Kiba rotea gli occhi, assordato dall'urlo belluino, poi si guarda intorno, curioso.
Neji non ha la forza di scomporsi giacché il suo braccio è tra le mani di Tenten, però ha ugualmente il vago sentore che qualcosa intorno a lui non vada come dovrebbe. La ragazza, da parte sua, vanta un enorme sorriso che, è stampato a lettere cubitali sulla sua fronte, non si infrangerà per niente al mondo.
Shino è in silenzio, però non fa testo perché, si sa, lui è sempre in silenzio. Infatti Rock Lee compensa, per amore del delicato equilibrio che sembra circondare quell'assurda camarilla, urlando a squarcia gola, nell'orecchio di un sorridente Sai, che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché sono giovani.
Shikamaru sbuffa. Sbuffa così forte da attirare l'attenzione di tutti; compresa quella di Neji! Sbuffa così forte che an
che il brusio degli estranei sembra diminuire.
Si volta indietro e poggia una mano sulla spalla dell'amico d'infanzia.
“Cho, amico mio, mi dispiace... scendi,” dice Nara, con un misto di rammarico e fastidio.
Chouji sgrana gli occhi, ma dura solo un secondo, poi si rassegna e lascia spazio ad un'espressione che Kiba definirebbe 'da cane bastonato'.
Fa tre passi indietro e la scala mobile riparte con un cigolio sinistro.











Ebbene, spero che Chouji non ce l'abbia con me. Sappiamo tutti che rasenta l'isteria quando lo si chiama ciccione, ma chiamarlo così è effettivamente poco offensivo dal momento che lo è. u__u È un dato di fatto, se dicessi che è smilzo sarebbe come prenderlo in giro; penso che su questo punto siamo tutti d'accordo. Io stessa non sono un grammo e il mio migliore amico è obeso, ergo, uh, ne so qualcosa...
Chouji, tesoro della mamma, mangia un pochetto meno o fattici una risata sopra. Poi tu sarai anche grasso, ma gli altri sono stupidi, quindi ci puoi stare.
O in alternativa prendi le scale 'immobili', e bon! XD



Grazie tate:

Lotti: hahahaha, domanda legittima la tua di cui mi piacerebbe ascoltare la risposta! Magari la lumachina ha pensato che Hinata poteva pensarci prima invece di farle fare inutilmente avanti e indietro, oppure è arrabbiata nera perché a lei stava bene essere aiutata, che ne sappiamo? XD I paragoni servono anche a dire che lei proprio sola sola non lo è, mi fa piacere che non stonino perché mi ci piacevano tanto. ^^ Grazie cara.

Rohchan: carissima, non importa che commenti una per una queste mini cavolate. XD Sì, hai ragione, da sola Hinata è molto più bella che quando sa che la guardano, agitata e attenta a non fare passi falsi si dimentica di essere se stessa. Capita anche a noi, no? ^^ E... uh, sono nel mucchietto! - saltella di qua e di là - *O*! Grazie mille. Ps: oh sì, che te lo meriti... ù___ù

Aya88: sì, lo sforzo poteva sembrare indirizzato verso qualcos'altro, XD ma non lo era, no. u__u Ce ne dispiaciamo anche un po' perché Kiba ci piace! *___* Anche Naruto ci piace, sì; è davvero bellissimo! ^^ Hinata è uno dei miei personaggi preferiti in realtà, anche se non ne scrivo perché non la so trattare, però la amo davvero ^^ e la capisco tantissimo. E, sì, secondo me la lumachina ha pensato che un passaggio non le dispiaceva... XD Grazie tatina.

Voglio ringraziare anche Aya88 e Rohchan per averla messa nei preferiti e anche Didyme e Elos per averla nelle seguite. Siete delle matte, sappiatelo. XD



I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice