Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    21/06/2010    4 recensioni
Raccolta di flash fic e drabbles AU, tendenzialmente comiche - o almeno spiritose, si spera -, per fare da contrappeso alla calura estiva che sta arrivando.
Non sono particolarmente brava a scrivere, ma mi diverto, sprattutto a mettere in difficoltà i nostri valorosi ninja; sarà una raccolta AU proprio perché, così, gioco in casa, e patiranno di più. Tutti. *Risata sinistra e, diciamocelo, anche un po' folle*
Genere: Commedia, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



110 parole. Eh, l'ho contante! Una per una.
Ah però!





Coercizione

Quel dolce è dolce.
Cioè, di per sé, non è niente di che stupirsi, o almeno non lo sarebbe se solo fossero state dolci anche le prime quattro torte. Se avessero avuto un sapore di torta, ecco.
Izumo si tiene una mano sullo stomaco, Genma le ha entrambe sul viso, sconvolto; Iwashi deglutisce in continuazione e Kotetsu è innaturalmente pallido. Raido resiste invece, per amore della pace e per le frustate che riceverebbero tutti se facesse altrimenti.
“Allora?” domanda Shizune, spazientita.
Lui ingoia cautamente, prima di sorridere. O morire tentando.

Shizune s'illumina e prende a saltellare dappertutto.
“Almeno Kakashi non passerà il compleanno in Ospedale,” commenta Raido, attirandosi occhiate truci.









Questa è quella che mi piace meno, probabilmente. Però neanche le altre, salvo un paio, mi piacevano poi tanto e invece vedo che a voi vanno, quindi boh! le cose son due: o non ci capisco niente io, oppure siete dei folli voi. E io so qual'è la verità... ù__ù

Grazie a tutte/i!

Mokochan: sono contenta che tu ce l'abbia fatta a non morire dal ridere! XD Mi fa davvero piacere che tu abbia gradito questi squarci di AU. E Chouji, no, non deve essere troppo contento, mh. Grazie di averla messa tra i preferiti! ^^

wari: ora voglio sapere cosa avevi capito, forza! u.u E voglio sapere perché non c'ho pensato anch'io... XD Grazie per le belle parole e per l'ic, ché credo però sia più una mia visione che casualmente sfiora quella di Kishimoto che una reale bravura nel tracciare i personaggi. u__u' Vabbè.
Hahahaha, è vero! nessuno porta i calzini a Konoha, sinceramente non era stato premeditato questo indizio, però va bene che tu lo creda eh! Poi che mi sia appena sputtanata non fa testo. XD Anch'io però ci ho pensato sai? Insomma, voglio dire, che razza di freddo patiscono in inverno, con quelle ditina gelide che spuntano... brrr, mi viene freddo ora a Giugno solo a pensarci! Mpf! Grazie per aver detto che ci sta tutta, che è lei e che approvi la mia scelta di farle rimettere la chiocciolina al suo posto. Io almeno la vedo così lei, e mi fa piacere che si avvicini all'ic così tanto. ^^ E brava Hinata, sì! Grazie stella.

Elos: Shikamaru si rivela essere l'uomo chiave in ogni situazione, sì, come dice suni! Mpf... La cosa più buffa è forse il fatto che se ne sta zitto per un po' sperando che l'amico capisca e che non glielo faccia dire, e invece sbuffa ma gli tocca. XD
Sì, secondo me la lumaca non è stata tanto d'accordo con lei sul farsi la strada con le proprie gambe, avrà pensato: parli bene tu che non devi strisciare sbavando ovunque. XDD Piace anche a me l'atmosfera, lo ammetto, è più 'lei' se sta in quell'atmosfera: da sola si rilassa ed esce la vera Hinata! Grazie tata.

Lotti: eh poveretti, stavano salendo in un centro commerciale, ma si son bloccati a metà! XD Sono contenta che ti sia piaciuta e che ti abbia anche fatta ridere. ^^ E, sì: povero Chouji! u__u Grazie cara.



I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice