Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zero2757    21/06/2010    1 recensioni
Non m'importa un'accidente dove mi rinchuidano, so' aspettare.
La musica incalza, il tono di voce passa ad un tono più alto, passa da un tono basso ad uno alto e graffiato. Il mio cuore scalpita, corre a tempo di musica e, quando riapro gli occhi, mi ritrovo la cantante con il suo vestito gotico, il violino e le calze a strisce strappate davanti a gli occhi. Balla, con la sua canzone mi dice di non arrendermi e, mentre compie un giro attorno alla sedia, comincia il ritornello e dopo il pezzo del violino; mi lancia la stecca che mi colpisce la spalla.
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rima Toya, Zero Kiryu
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Asylum

Chapter Five


















Cla nut par te yeh
si du cadi
oda liktilah
edih ma nah

Eslaye far te yeh
ua funkuh
ide lakuloh me torto

falen
cloe di
kal ti as
la fano.

Celiane








Through Zero


Ancora in questo ufficio, ancora di fronte a questo bamboccio, che avrà più o meno diciotto anni, a ripetergli per la miliardesima volta cosa vedo in una stupida, stupidissima macchia di inchiostro!
E' da tanto tempo che sto in questo Asylum e non ce la faccio più, ho provato a mettere per iscritto ciò che provavo per non impazzire.
Ho provato a suonare notte e giorno ma la stanchezza è mia nemica, purtroppo.
Mi sento a pezzi e il Dr Ichijo aumenta lo stress con la solita frase: « Bravo, rappresenta proprio la musica. La reclusione ti ha permesso di avere valutazioni percettive migliori. Credo che tra una settimana ti dimetteranno ». Cosa ho fatto di tanto crudele per rimanere qui, anzi, per finirci, cosa?
Perché da quando ho visto gli occhi blù di Rima non faccio altro che pensare a lei?
Troppe domande senza risposta, troppe canzoni ascoltate ventiquattro ore su ventiquattro, delle quali alcune melense da far venire il vomito. Forse sono solo influenzato da quelle parole e, sato che Rima è l'unica presenza femminile che ho; dopo le innumerevoli visite di quelle cavolo di infermiere, incomincio a desiderarla come donna, anche se ha solo diciassette anni.
Così perso nei miei pensieri non mi sono accorto di essere finito nell'immenso giardino dell'Asylum e di essermi acceso una sigaretta.
Il vento soffia, una nuvola copre il sole che risplende nel cielo chiaro. Il mio sguardo si posa proprio sulla stessa nube.
Che stia impazzendo?



Sono seduto un una panchina in marmo, i miei occhi saltano da una parola all'altra.
Il libro di Murakami Haruki mi distrae, l'aria che respiro ed il sole mi stanno facendo rinvigorire. Stare sempre rinchiuso in quella stanza mi fa sentire prigioniero di un mondo fatto di silenzio e la cosa non mi piace.
La mia mente, dopo una breve pausa, ritorna a Asai Mari, uno dei personaggi del libro, che sta aiutando un'amica di Takahashi; amico della sorella Eri, Kaoru, in cui una prostituta cinese è stata picchiata in un Love Hotel di nome Alphaville. Ma la lettura di After Dark dura poco, perché la mia attenzione si riversa su Rima che è appena giunta in giardino. Il mio cuore incomincia a battere, posso vedere distintamente la sua aura di un rosso crèmisi splendente, basta!
Faccio cadere il libro e mi stropicio la faccia il più forte possibile, cosa mi succede?!









_____________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur!I sentimenti di Zero incominciano a sbocciare, in un Asylum pieno di misteri il quale è gestito da vampire huter e vampiri nobili, cosa succede davvero? Perché Rima è dovuta andare lì? Possibile che Kaname abbia avuto una premunizione o roba del genere in cui vede invischiata sua sorella? Oppure è lo stesso Shiki a volersi separare da lei?
Intanto, l'aura di Rima cambia, cosa succederà?
Per questo basta seguire!
Vi ringrazio tanto Emily-chan, Cicchina e foreverme96, spero che continuerete a seguirmi con impeto.^^
Commentate in tanti!
Kiss, Micheila: zero2757


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757