Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    21/06/2010    7 recensioni
è una raccolta di ben duecento capitoli sui Tokio Hotel!!!!^ ^
comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…
#2 Call: "Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!” Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso.
#3 Cinema: Era ormai da circa tre quarti d’ora che Tom si stava sorbendo quella specie di lagna che Bill aveva definito film.
Tre quarti d’ora in cui aveva dovuto mettere a dura prova il suo autocontrollo, per non scappare di fronte a quella penosa, vomitevole storia d’amore.
#7 Song: "Bill, abbiamo una grande novità da farti sentire! Abbiamo appena scoperto di essere tre geni!abbiamo scritto una nuova canzone per l’album…che è a dir poco sublime!"
#10 Coward: ti lascia lì, solo. Solo col buio del tuo animo. Solo col buio delle tue paure.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Move#1

A hard Goodbye

( Flash fiction )

 

Bill fissava il punto del tavolo dove giaceva spezzata una parte della sua vita. Era sull’ orlo delle lacrime, e stringeva il bordo del tavolo così forte che le nocche erano sbiancate. Di fianco a lui, Tom guardava anche lui con un’ espressione indecifrabile ciò che il fratello stava compiangendo.

“Basta. Senza di lei…sono perso, Tom. Ora che cosa farò? Come posso anche solo pensare di vivere senza?!?” Mormorò abbattuto il cantante, prendendosi la testa tra le mani.

“Bill,calmati. La vita è così: imprevedibile ed ingiusta. Non è colpa tua.” Rispose gentilmente il fratello gemello, dandogli piccole pacche sulla schiena per consolarlo.

“Si invece! È tutto così brutto e sbagliato…”

“Lo so, ma forse…doveva andare così.”

“Ma per me era davvero importante!” Singhiozzò il cantante.

“Si, ma devi dimenticarla.”

“Non so se ce la faccio, Tomi…”

“Invece si. Sei forte, fratellino, e lo sai anche tu.”

“E va bene. Però…prima vorrei darle un addio decente. Per favore…mi aiuteresti a sotterrarla?”

“Eh no, questo no!” sbottò Tom, alzandosi di scatto dalla sedia.

“Per favore, Tomi!”

“Bill, mi stai chiedendo di seppellire una piastra per capelli. Non ti sembra un tantino esagerato!?”

 

 Guten Tag!!!!!XDXDXD

Mi chiamo _Yuuki_, e ho deciso che scriverò una raccolta di ben duecento capitoli sui TH!!!!!!^ ^

Per specificare, questa “collezione” comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…Mamma mia, mi faccio gli auguri da sola!!!!XDXDXD

Lo so, sarà una sfida piuttosto ardua, ma voglio provarci comunque!!!!!!!^ ^

Che ne pesate della prima???Vi è piaciuta???Io francamente immagino benissimo Bill che chiede una cosa del genere a Tom…Non so voi!!!!!

Commentate numerosi, e fatemi sapere se volete che continui a scrivere oppure no!!!!!

Vi voglio bene!!!!!!!

_Yuuki_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_