Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    23/06/2010    7 recensioni
è una raccolta di ben duecento capitoli sui Tokio Hotel!!!!^ ^
comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…
#2 Call: "Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!” Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso.
#3 Cinema: Era ormai da circa tre quarti d’ora che Tom si stava sorbendo quella specie di lagna che Bill aveva definito film.
Tre quarti d’ora in cui aveva dovuto mettere a dura prova il suo autocontrollo, per non scappare di fronte a quella penosa, vomitevole storia d’amore.
#7 Song: "Bill, abbiamo una grande novità da farti sentire! Abbiamo appena scoperto di essere tre geni!abbiamo scritto una nuova canzone per l’album…che è a dir poco sublime!"
#10 Coward: ti lascia lì, solo. Solo col buio del tuo animo. Solo col buio delle tue paure.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Move #2

Call

( Flashfiction )

 

Era una calda domenica di inizio giugno, e la nostra amata band si stava rilassando nella sua camera d’ albergo. Bill stava guardando un programma televisivo sorseggiando beatamente un the freddo, Georg e Gustav stavano facendo una partita alla Play Station e Tom suonacchiava con la sua adorata chitarra.

Ad un certo punto, il cellulare del bassista squillò. Controllando di chi fosse la chiamata, un sorrisone enorme e luminoso più del sole gli comparve sul volto, e rispose allegro.

“Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!”  Cinguettò in tono amabile. Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso. Bill e Gustav iniziarono a ridacchiare sommessamente. Georg scoccò loro un’ occhiataccia velenosa nella speranza che la smettessero…ma ovviamente la cosa fu un totale fallimento.

“No, no, noi ci troviamo a Roma adesso, stiamo facendo un tour in Italia!Dovresti vedere quante fan assediano ogni giorno il nostro albergo…e quante tentano di saltarmi addosso…” Gustav lanciò un’ occhiata incredula a Georg. Tutti e tre dovettero sforzarsi di non ululare dal ridere.

“Macchè gelosa e gelosa!Non ne hai alcun motivo!In questo momento l’ unica donna a cui donerei anche la vita sei tu…” Bill fece finta di vomitare nel suo bicchiere, scatenando ancora di più l’ ilarità silenziosa degli altri due.

“Ok, dai!La prossima volta ti chiamo io!...Ma và, ti chiamo io, non preoccuparti!Si, promesso…Anche io ti voglio tanto bene…Ciao!” E chiuse la telefonata, mentre Bill, Tom e Gustav iniziavano a ridere fragorosamente, tenendosi la pancia.

“Ma la volete piantare di fare i deficienti!?La prossima volta che vi chiamerà vostra madre, riderò io!”

 

 

*Si ripara dietro uno scudo creato al momento* Vi prego non uccidetemi!!!!!!Lo so, avrò fatto penare voi fan di Georg dalla gelosia, però…alla fine era la madre…Perdonatemi, plz!!!!!!^ ^

Comunque, eccoci al secondo capitolo!!!!Ne mancano solo 198…O.O”…

Spero vi sia piaciuto!!!!Commentate e fatemi sapere!!!!!!

Ringraziamenti:

 

Debby_Gre:  Eh, lo so, non sei l’ unica ad essere rimasta sconvolta, mi sa, leggendo lo scorso capitolo…^ ^ Ti ringrazio molto per aver messo la raccolta tra le seguite!!!!!!!!!!XDXDXD Spero che questo ti sia piaciuto…Bacio!!!!!!

 _Beckybutterfly_ : Eccomi qui!!!!!!!!!^ ^ eh già, povero Tomi, sempre costretto ad assecondare le cazz- ehm, ciò che il fratellino vuole…^ ^ Bacio e ( Spero ) alla prossima!!!!!

 Lady Kaulitz : guarda, tesoro, mi dispiace che Bill si sia messo ad inseguire te e Tomi con la Machete…io tento di insegnargli le buone maniere ma disobbedisce sempre!!!!

Cattivo, Bill, cattivo!!!!ehm…ok,  però…se magari lasci stare il mio bazooka ti sarei più grata…

Bill: E se invece lo collaudassi contro di te???

O.O”… Se ci provi, ti faccio ascoltare il nuovo cd di Paolo Meneguzzi.

Bill: O.O”…ok,  prometto di fare il bravo!!!!!!

Vedo che impari in fretta…

Alla prossima!!!!!!!

 Layla : era quello il mio intento!!!!!Farvi pensare che Bibi stesse compiangendo la fidanzata…^ ^ Povero Tom, cosa non gli faccio fare…

Tom: eh già.

Stai zitto che siamo solo al secondo capitolo, ho in mente tante altre bella cosine da farti patire…MUHAHAHAH!!!!!!

Spero che ti sia piaciuto il cap…Bacio!!!!!!

Un ringraziamento anche a alessia_bill98 che  ha messo la raccolta tra i preferiti!!!!!!^ ^

 

Kuss!!!!!!!!!!!!!!!!!!^ ^ alla prossima!!!!!!!!!!!!!

_Yuuki_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_