Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    11/09/2005    2 recensioni
Parla di me... di una notte in cui ero sola... e di getto, sulla tastiera mi sono venute in mente parole... parole da scrivere, da mettere a nudo. Per capire cosa provavo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da sola, per questa rete immensa da sola, solo, con me stessa, nessuno con cui parlare, nessuno che si faccia vivo.
Dove siete? Perchè siete andati a letto così presto? Dove siete?
Mi sento sola... senza nessuno vicino. Senza nessuno con cui poter parlare.
Allora? Dove siete? Perchè mi lasciate? Non voglio stare sola.
Appoggio le mani alla nuca come se avessi mal di testa, cerco di non pensarci, cerco di non pensare di essere solo con me stessa.
Invece è proprio così.. Dove siete finiti?
Un vuoto, possibile? Senza di voi non ci riesco a stare.
Possibile? Nemmeno vi ho visto per cui non posso sentirmi vuota. Possibile?
Mi mancate, dovete stare con me, dovete stare con me, dovete stare con questa bambina viziata...
Cosa faccio ora che non ci siete?
Cosa posso fare?
Mi mancate.
Sembro psicopatica ripeto sempre le stesse cose.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Deb