Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Walnut    24/06/2010    7 recensioni
L'anima di Sirius è ormai ridotta come il giornale che giace immobile sotto il divano. Distrutta.
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante al 2010: a year together">2010: a year together, indetto dal " Collection of starlight ", said Mr Fanfiction Contest, " since 01.06.08 "   Il promt era: Giornali accartocciati sotto il divano


Giornali accartocciati sotto il divano - 23 giugno


Percorse il vialetto correndo.
La frustrazione gli faceva da compagno. La sentiva alitargli addosso, pesante e soffocante. Era come una patina sopra la sua pelle.
Si era sciacquato la faccia in una fontanella lì vicino, come per toglierla, ora la sentiva ancora di più addosso. Un costume troppo stretto da indossare. Uno di quelli appiccicosi di plastica che ti si incollano alla pelle come se fossero cuciti sopra.
Dopo aveva iniziato a camminare, poi a correre.
Malgrado non avesse fatto più di duecento metri si sentiva distrutto.
Non era perchè era scappato di casa con il rischio che correva e che sapeva di correre, ma per la consapevolezza che da qualunque parte fosse andato l'avrebbero rincorso e cercato. L'avrebbero additato, incolpato, avrebbero fatto tutto per eliminarlo.
Sentì dei passi dietro di lui, ma non ci badò più di tanto.
Sbagliò ancora una volta. In molti gli avevano detto che era sempre stato troppo impulsivo e testardo, ma loro non potevano sapere come si sentiva.
Gli Auror lo circondarono prima che lui potesse fare qualunque cosa. Si ritrovò a terra.
Urlò e urlò ancora. Non per il dolore, ma per la frustrazione.
L'immagine del giornale che giaceva accartocciato come un corpo morto sotto il divano, si affacciò nella sua mente come un incubo oscuro e maledetto.
Urlò e urlò ancora. In quel caso nessuno lo potè sentire. L'urlo veniva da dentro.
                                                                              

Si cerca, vivo o morto, l'assassino pluriomicida Sirius Black.

 

N/A
Non mi viene - stranamente - nulla da dire su questa Flash-fic, solo che mi è piaciuta scriverla.
Scrivere di momenti mancanti della saga è... è soddisfacente.  Scrivere su Sirius Black, di cui si sanno poche cose dei momenti più importanti lo è ancora di più.
Naturalmente, l'immagine di Sirius che scappa - ancora una volta - da casa non è dovuta al fatto di aver letto solo un giornale che lo ritraeva colpevole. Sirius considerava James come un fratello, essere considerato suo assassino è una cosa che ti distrugge. L'uomo è portato ad impazzire o a scherare, urlare, ad arrabbiarsi se accusato, soprattutto se ingiustamente. Sirius è un uomo, quindi ho pensato che anche lui deve aver avuto un crollo mentale. Questa è la mia rappresentazione di come Sirius è stato catturato e rinchiuso ad Azkaban.
Vi è piaciuta? Una recensione - vi ricordo - può far crescere il vostro punteggio e farvi salire in classifica! :D
Saluti, .

 

P.S: Ringrazio infinitamente Valaus - la mogliaH-  Circe, Foolfetta, _Mary, TINAX86 e MaBra per aver recensito: Specchio bugiardo che dice la verità

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut