Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Harleequinzel    25/06/2010    4 recensioni
«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.» Charlie Chaplin
Raccolta incompleta di flash-fic e drabble. [Axel/Roxas, Riku/Sora, Demyx/Zexion]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Second ~
«Smettila di fare quella smorfia che dovrebbe essere un sorriso, guercio!»
La voce forte e profonda di Xaldin raggiunse le orecchie appuntite del numero II rimbombando in tutta la camera dalle pareti immacolate. La risposta, non poco scortese, di lui portò il Feroce Lanciere a osservare la figura dell'altro, accucciato ai piedi del letto con le ginocchia incrociate e una rivista, all'apparenza un normalissimo giornale, tra le mani guantate di nero.
Socchiuse gli occhi blu e portò le mani ai fianchi, mentre sul viso sfregiato e corrugato di Xigbar si manifestava un altro sorriso. Strano.
Grugnì e sbuffò con il naso, mentre a passi veloci e pesanti si dirigeva verso il numero II e con abile velocità si apprestò ad alzare il braccio per strappare via al vecchio il giornaletto.
«Guardi porno, eh?»
Ma Xigbar fu più veloce di lui; abilmente fece una capriola all'indietro, ritrovandosi con la suola degli stivali sulle lenzuola bianche, le ginocchia flesse leggermente.
«Che c'è Xaldin? Ti da fastidio che io possa permettermeli?»
Il moro scosse la testa. «Piuttosto dovresti vergognarti di doverti accontentare di cose del genere invece di una vera donna.» Grugnì ancora, poi saltò sul letto afferrando la rivista per due angoli, quelli che non erano stretti dalle dita affusolate del Tiratore Libero. «E poi, maleducato, non ti hanno insegnato a condividere?!»
«Lascia! E poi neanche tu hai una donna, con quelle basette che ti ritrovi!»
Il numero III, ignorandolo, si chiese come fosse possibile che l'altro avesse tanta forza da fronteggiarlo nel 'tiro alla fune' con quel giornaletto.
Infine, con uno scatto improvviso, il guercio riuscì a portarsi più indietro, finendo però per sbilanciarsi e trascinare dietro di sé il corpo gigantesco di Xaldin che fece in tempo a poggiarsi sui gomiti , una smorfia amaramente innervosita sul volto.
Xigbar sorrise, o meglio, ci provò e il moro non poté fare a meno d osservare con cura quel ghigno estremamente spaventoso. Ingialliti erano i denti e se si guardava bene tutta la forma in sé, c'era qualche buco vuoto. Un sorriso sdentato da vero vecchio. Oh, ma che schifo.
Il Tiratore Libero fissò i suoi occhi blu con quello suo unico giallo, un po' spaventato (per quanto potesse esserlo un Nessuno) dal fatto che il peso da macigno potesse schiacciarlo. «Non dirmi che sei dell'altra sponda, Xaldin. Lo so che sono irresistibile ma, insomma, un po' di contegno.»
Il fitto ventaglio di ciglia che andavano a ridurre l'iride color del mare al minimo e le labbra scure che si allargavano mostrando i denti stretti non tranquillizzarono il povero animo preoccupato del cecchino. Fu solo un tonfo alla porta a salvarlo. O almeno così credeva.
«Vecchio, Xemnas ha detto che dev_»
E lo spiraglio di salvezza di Xigbar sfumò in una folta nube d'imbarazzo.
Demyx, che come solito non aveva l'abitudine di aspettare il permesso per entrare, se ne stava sul ciglio della porta a fissare con espressione apparentemente tranquilla i due superiori. Poi sul suo viso si stirò un sorrisino innocente e gli occhi acquamarina si allargarono improvvisamente. «Non importa, vecchio. Divertiti!»
Merda.


Angolo dell'autrice: Secondo le regole dovrebbe essere una one-shot (511 parole), ma io la considero una flash-fic. Flash-fic, tra l'altro, in cui lo XalXig non si vede affatto. Vabbè, quei due sono alcuni dei miei personaggi preferiti, non potevo ignorarli. xD

Ka93: Grazie mille per aver commentato! =D Sono veramente felice che il primo capitolo ti sia piaciuto e anche l'idea in generale per la raccolta. Spero continuerai a seguirmi. ^^

Beh, a presto con il prossimo aggiornamento! ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel