Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    26/06/2010    9 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 14 Bella
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19627393

Esme
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19626832

Alice
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=19626584

Rosalie
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=15702658


CAPITOLO 14

"Bella è la centesima volta che te lo ripeto...sei splendida e i miei genitori ti adoreranno!Ora per favore possiamo entrare sto morendo di fame" mi lamentai come un bambino

Scoppiò a ridere.Bene. Mi prende pure per il culo?

"Certo amore della mamma...se ti comporti bene dopo avrai anche il dolce!" si mi prende per il culo....anche se l'idea del "dolce" dopo cena....
"Coraggio Eddy!Andiamo!"

Entrammo nel ristorante e vidi la mia famiglia riunita nell'atrio.

"Oh eccovi finalmente!" esclamò Alice

"Eddino quelle cose di solito si fanno dopo cena" ma perchè Emmett deve sempre essere così idiota. Mi girai verso Bella ed era rossa dalla vergogna. Cominciamo bene.

"Emmett finiscila...non vedi che metti Isabella in imbarazzo" lo riprese bonariamente mia madre

"Ciao Isabella!Io sono Esme...finalmente ci conosciamo...Alice e Edward non fanno che parlarmi di te!"

"Il piacere è mio Signora Cullen così la posso ringraziare personalmente della magnifica torta che mi ha fatto per il mio compleanno...a proposito auguri!"

"Chiamami Esma cara...signora Cullen è troppo formale per non parlare del fatto che mi fa sentire vecchia!"

"Lui è mio marito Carlisle - indicando mio padre che le si era avvicinato"

"Molto lieta" rispose Bella

"E' un vero piacere conoscerti Bella...vorrei ringraziarti per aver fatto mettere la testa a posto a quello scalmanato di mio figlio" disse sorridendo

"Ciao Bellina...io sono Emmett - ecco il mio fratello armadio farsi largo tra i miei genitori - e questa splendida fanciulla dai capelli dorati è il mio bocciolo di rosa"

"Santo Dio Emmett sei sempre il solito esagerato...Ciao Bella io sono Rosalie la paziente fidanzata di questo orso"

"Piacere"

"Bella questo è il mio Jasper" trillò tutta contenta mia sorella tenendo a braccietto il suo fidanzato

"Bene ora che abbiamo fatto tutte le presentazioni direi di accomodarci al tavolo"disse Carlisle

"Visto non è andata poi così male...a parte quel demente di mio fratello" sussurrai all'orecchio di Bella che in risposta mi sorrise.

******************************************************

"................per cui devo ringraziare Edward se ho conosciuto mio padre perchè di certo io non mi sarei mai fatta avanti!" Bella finì di raccontare la sua storia, o meglio di elogiarmi. Tempo fa gli dissi del mio rapporto con i miei genitori, della mia convizione di non essere abbastanza,e forse è per questo che mi sta riempiendo di complimeti. E direi che ci è riuscita alla grande perchè mia madre ha gli occhi lucidi e mio padre mi guarda con una luce strana negli occhi.

" Mamma Mamma! E' ora di aprire i regali! Su Su comincia con il mio e di Jazzy!!" stasera mia sorella si è fatta una canna

Naturalmente le regalarono un bellissimo vestito di Chanel, mio fratello e Rosalie una collana e degli orecchini abbinati, mio padre un week end in un centro benessere, mentre io e Bella due biglietti per il musical di Romeo e Giulietta.

La cena si concluse con la promessa di Bella di venire a cena a casa nostra la settimana prossima.

"Visto? Che ti avevo detto?Non è stato così difficile no?" le domandai una volta fuori. Mi aveva convinto a fare una passeggiata e ora camminavamo mano nella mano, e agli occhi di estranei potevamo sembrare una vera coppia di innamorati.

"No infatti...avevi ragione...la tua famiglia è stupenda Edward, sei molto fortunato!Non vedo l'ora di rivederli!"

Non potei far altro che sorride. La gioia nel vederla sorridere felice valeva più di ogni altra cosa!

Camminammo per qualche minuto senza parlare poi fu lei a rompere il silenzio.

"Edward è vero che non frequenti più i tuoi vecchi amici?" mi domandò riferendosi sicuramente a quello che ha detto mia sorella durante la cena

"Beh si è vero...negli ultimi mesi non li ho visti molto spesso...perchè?"

"Non voglio che per colpa mia tu debba rinunciare alle tue amicizie...sei stato sempre con me e io come una stupida non ho mai pensato a questo...perciò...ora che io sono uscita dal centro di recupero e tu sei "libero"...beh ecco...si forse è meglio che non ci vediamo per un pò...il tempo che ti serve per riallacciare i rapporti con i tuoi amici..." disse a testa bassa.

"I miei amici eh? Bella sei sicura di quello che dici? Forse ti sei rotta le palle della mia presenza! Basta dirlo!!" ero sconvolto.

"No Edward non è così! Assolutamente!"

"E allora perchè non mi vuoi più vedere eh?"urlai dalla rabbia

"Non ho detto che non ti voglio più vedere..."

"Come no?Hai detto di non vederci più!Cazzo non me lo sono immaginato!"

"Solo per un pò...il tempo per te di vedere i tuoi amici!"

"Non me ne frega un cazzo dei miei amici! Porca puttana ma non lo capisci? Non voglio stare con loro!Io voglio stare con te!" ok ditemi che non l'ho detto davvero!

"Che significa questo?" dalla sua espressione a dir poco stupita l'ho detto eccome.

"Significa quello che ho detto...Semplicemente non mi interessa uscire con loro se posso stare con te!Ma se per te non è la stessa cosa e vuoi startene da sola-"

"Non lo pensare neppure Edward Cullen - disse interrompendomi - lo sai che per me sei importante...se fosse per me non mi staccherei un attimo da te...ma so che non è possibile! Prima di conoscermi avevi una vita tutta tua e ora ho come l'impressione di essermi intromessa stravolgendo le tue abitudini, le tue amicizie...Ti ho chiesto di non vederci per un pò solo perchè ho paura che un giorno mi abbondonerai anche tu perchè stanco di me!"confessò tra le lacrime

Io ero senza parole.

"Sono un coglione mi dispiace..." sussurrai

"Non fa niente...non potevi sapere quello che pensavo!"

"Beh ora che lo so ti posso rispondere no? - annuì con la testa asciugandosi le lacrime - E' vero, prima di conoscerti avevo una vita tutta mia, una vita di cui non ne vado di certo fiero lo sai, ed è vero anche tu me l'hai completamente stravolta...in positivo naturalmente! - aggiunsi sorridendo imbarazzato consapevole della mia emminente nonchè improvvisata dichiarazione - Hai portato una ventata d'aria fresca di cui non ne posso più fare a meno, sei diventata come una droga per me..ho provato a frenare i miei sentimenti data la tua situazione, eri estremamente fragile e non volevo approfittarne...ma è successo e non ci posso fare nulla
! Avrei voluto dirtelo in un altro modo, mi sarei preparato un discorso e ti avrei fatto la dichiarazione  che ti meriti ma-" mi zittii quando sentii le sue labbra sulle mie.
Non era un bacio delicato ma passionale, sentito, impaziente. Le sue mani si allacciarono dietro la mia nuca, mentre le mie si arpionarono sui suoi fianchi.



bacio



Dopo qualche minuto ci staccammo ansimando ed io appoggiai la mia fronte sulla sua non volendo rompere il contatto.

"Non so dare un nome specifico al sentimento che provo per te...so solo che non posso fare a meno di te! Tu dici che io sono come una droga per te...la verità è che sono  io ad essereti  totalmente dipendente Edward! E io non voglio assolutamente rinunciarci! Io voglio che tu sia la mia droga! Ne ho bisogno per vivere!"

"Fai di me quel vuoi...sono completamente tuo!!"dissi prima di ricominciare a baciarla.








aLLORA CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO??fATEMI SAPERE MI RACCOMANDO!! ATTENZIONE: IL PROX CAPITOLO ( CHE NON SO QUANDO ARRIVERà) SARà A RATING ROSSO!!! XD

ALLA PROX

VI LASCIO UNO SPOILER :

XD



















  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam