Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice Nera_    28/06/2010    7 recensioni
“Cuocastro della malora. Che cosa diavolo stai facendo?”
“ Sto cantando Marco Mengoni, stupida testa d’alga!”
“ Oh, certo, questo l’ avevo capito. Ma perché strepiti in piedi su una sedia, con in mano un cucchiaio di legno?”
Spero di avervi incuriositi, con questa citazione...Buona lettura!!!!XD
Buona lettura!!!!!!!!!!^ ^
_Yuuki_
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forme d’ amore.

 

Allora, io premetto che sono una persona molto tollerante, quando voglio.

E non sembra, ma ho anche molta pazienza. D’altronde, per essere compagno di una persona come Sanji Gambanera è una virtù che bisogna possedere in abbondanza.

Ma di fronte a questo spettacolo a dir poco agghiacciante, persino la flessibilità di Rufy andrebbe a quel paese.

Ora, credimi ancora,

Prendi un respiro,

Lasciati andare,

Datti la spinta per saltare …

“Cuocastro della malora. Che cosa diavolo stai facendo?”

“ Sto cantando Marco Mengoni, stupida testa d’alga!”

“ Oh, certo, questo l’ avevo capito. Ma perché strepiti in piedi su una sedia, con in mano un cucchiaio di legno?”

“ Perché così mi sembra di stare su un palco a cantare, con di fronte milioni di fan!Dai, Zoro, canta anche tu!”

“…Piuttosto bevo l’acido.”

…Ora, hai le mie mani,

Tienile forte e non guardare indietro,

Io non ti perderòòòòòòòòò!

“SANJI, SE NON LA SMETTI SUBITO, VENGO Lì E TI SPEZZO DAVVERO QUALCOSA, CIOè I GIOIELLI DI FAMIGLIA!”

“Ma ti ci voglio proprio vedere, razza di cane incivile!”

“ Ripetilo, se ne hai il coraggio, brutto bastardo…”

E giù ad azzuffarci per l’ennesima volta.

Però, lo devo ammettere…io adoro fare risse con lui, perché qualunque cosa accada, io so che questi suoi fastidiosi calci nei reni saranno vicino a me, a farmi rialzare nei momenti di debolezza, sempre.

 

 

* Sospira * credo proprio che dopo questo parto schifido dovrò inviare una cospicua somma di denaro a Zoro e Sanji per scusarmi…

Zoro: sarebbe anche il minimo.

Sanji: già.

Alt. Non ho mai detto che l’ avrei fatto.

Zoro: ah, è così???* sfodera le katane e indossa la bandana da combattimento* Ora vedremo.

Sanji: testa d’alga, ma ti sembra il modo?!?!

Oh, no, lascia stare, Sanji Kun…ho i miei mezzi…* tira fuori dalla tasca venti pistole, dieci fucili, sette mitra, cinque bazooka e tre cannoni e inizia a fare un muro offensivo di fronte a sé.

Zoro: O.O”…credi che ciò basti a fermarmi???

Non lo so, però il fatto che hai iniziato a sudare copiosamente e che sei arretrato di almeno un metro è un buon segno.

Zoro: …Nella prossima one shoot, troverò il modo di ucciderti.

Oh, beh, convinto tu…

 

Spero che questa benemerita stronzata vi sia piaciuta!!!!!^ ^ Fatemi sapere!!!!

Ah, ringrazio moltissimo coloro che hanno commentato la ff su Rufy ed Ace!!!!!Grazie 1000, sul serio…Mi data la forza per continuare a scrivere coglionate di questo genere…^ ^

Alla prossima!!!!!!

_Yuuki_

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_