Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    04/07/2010    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 110: Lotta contro la timidezza
Cover
Raìda e Lucrezia, velocità e invisibilità: una dura lotta?

Lucrezia era affranta.
Sola in quella stanza, non sapeva che fare, si sentiva perduta.
Sentì la porta aprirsi.
Si rese invisibile.
Era l’unica cosa che sapesse fare.

C’è qualcuno?

Entrò una ragazza, la riconobbe… l’aveva vista diverse volte quando era stata una di loro, seppur non di sua volontà.

Raìda: Sono stata davvero fortunata, mi è toccata la ragazza invisibile! Una vera schiappa!
Lucrezia: Non sono una schiappa!

Raìda si mosse velocemente…

Raìda: Mi sento offesa, pur avendo adempiuto a tutti i miei compiti, ho avuto in sorte la tua eliminazione… ben magro compito!

Per poco non riuscì a colpire Lucrezia ancora invisibile.

Raìda: Non capisco perché Vera abbia voluto trasformarti!

Colpì di nuovo l’aria, questa volta ben più distante da Lucrezia.

Raìda: Ti ha reso alchemica! Ti ha reso una di noi e ci hai tradito!

Diede una serie di calci, non colpendo nulla.

Raìda: Sporca sgualdrina traditrice!

Continuò a colpire il vuoto.

Raìda: Se fosse stato per me ti avrei semplicemente cancellata! Non meritavi l’onore di rinascere come noi!
Lucrezia: Io! Io non l’ho mai voluto!

Raìda sentì la voce di Lucrezia.

Raìda: Non dirmi che ti dispiace poter sparire quando ti intimidisci troppo?

Lucrezia aveva sognato alle volte di non farsi vedere, ma sapeva che non era giusto…
Lei voleva farsi notare.

Lucrezia: Non mi dovevate dare questo potere!

Raìda percepì dal suono della voce dove Lucrezia si nascondesse.

Raìda (colpendo Lucrezia): Non siamo state noi a dartelo!

Un rumore provenne dal muro.

Raìda: Il potere che tu hai…

Raìda continuò a colpirla.

Raìda: … è quello a te più congeniale, il tuo potere sopito!
Lucrezia: Non è vero!
Raìda: Tu sei nata per non esistere affatto! (colpendola) Quanto ti odio!
Lucrezia: Perché mi odi?
Raìda: Perché tu sei nata e non approfitti di questo regalo! (colpendola di nuovo) Io mi sto sudando la mia esistenza! Non posso tollerare una come te!

Lucrezia non sapeva che fare. Come faceva a colpirla?
Era invisibile!
Che sia in grado di vederla nonostante l’invisibilità? Come Spartacus?
Lucrezia inciampò facendo rumore.
Il pugno di Raìda colpì il muro.

Raìda: Fa male non credi? Sparisci una buona volta!
Lucrezia: (È il rumore! Devo smetterla di parlare!)

Lucrezia si nascose, ridusse persino il respiro per evitare qualsiasi rumore.

Raìda: Cosa credi di fare? Pensi di sfuggirmi, così? Stupida!

Raìda incrementò la velocità, in pochi nanosecondi riuscì a ricoprire l’intera stanza.
Lucrezia venne colpita ripetutamente.
Le forze vennero meno alla timida ragazza, che ritornò ad essere visibile.

Raìda: Ecco dove sei!

Raìda bloccò con il suo peso il corpo di Lucrezia.
Con la mano iniziò a strozzarla…

Lucrezia: È giusto! Io non servo a nulla… non sono utile a nessuno!

Lucrezia pensò ad Ai…

Ai: Scusami! Ti ho trattata male!

Pensò alle altre, a come l’avevano ringraziata per averle fatte arrivare alla scuola senza problemi.

Lucrezia: Non voglio morire!
Raìda: È il tuo destino di inutile umana! Devi scomparire, tu pallido esempio di vita non vissuta!
Lucrezia: NON VOGLIO!

La mano di Raìda cominciò ad entrare nel collo di Lucrezia.

Raìda: Cosa succede? Perché sto penetrando il tuo corpo?

Lucrezia era sorpresa.
La mano di Raìda scese sino a terra.
La mano destra si liberò dalla presa attraversando il braccio dell’alchemica.
Le diede un pugno.
Raìda accusò il colpo.

Raìda: Maledetta, come hai fatto? Ma ora io ti vedo, io ti posso colpire!

Raìda andò contro la ragazza. L’avrebbe finita con la forza d’urto della sua velocità.
Ma attraversò il corpo.
Lucrezia le diede un altro pugno nel ventre.

Lucrezia: A quanto pare posso anche essere incorporea!
Raìda: Io non mi arrendo! Non posso deludere Vera!

La sua bocca era tesa.

Raìda: Lei mi ha ridato la vita!

Raìda colpì con il gomito la faccia di Lucrezia che non fece in tempo ad essere incorporea.

Raìda: (Posso farcela! Se la colpisco prima che svanisca, ho ancora una chance!)

Raìda incrementò ulteriormente la velocità, ma Lucrezia si rese incorporea permanentemente.

Raìda era stanca.
Aveva sprecato troppe energie.
Si inginocchiò a terra, esausta.
Come poteva colpire una rivale incorporea?

Lucrezia: Arrenditi!
Raìda: Mai!
Lucrezia: Allora scusa, ma (rendendosi corporea) devo vincerti!

Raìda spalancò gli occhi.

Raìda: (È il momento!)

Velocemente bloccò il pugno di Lucrezia e la gettò a terra a velocità sostenuta.

Raìda: Sarò io a vincere! Ora ti sfracellerai al suolo!

Lucrezia riuscì all’ultimo secondo a smaterializzarsi, attraversò il pavimento, si pose dietro l’alchemica e la colpì alla schiena.

Raìda: Vera… perdonami…

Raìda si accasciò a terra, senza energie.

Lucrezia: Ho-ho vi-vinto?!

FINE EPISODIO

Lucrezia è riuscita a sconfiggere non solo Raìda, ma anche le sue titubanze…
Si stanno mettendo bene le cose per le nostre eroine, ma anche gli altri scontri andranno per il meglio?
Scopritelo nella prossima puntata “Bruto fight”!
Buon divertimento!


Siamo arrivati al penultimo appuntamento della stagione di Crazy School.
Il prossimo capitolo sarà l’ultimo prima della pausa estiva, che avviene come sempre ad Agosto…
Il gruppo facebook su Crazy School è arrivato a ben 29 iscritti, grazie a tutti. È il modo migliore per poter essere avvertiti degli aggiornamenti!
Un benvenuto a Kratos per aver iniziato Crazy School e un ringraziamento a Writerspry per aver finito tutti gli arretrati e a Tiger Eyes per aver curato il betaggio di questo capitolo.
E passiamo ora all’angolo della posta:

Darkviolet92:  In realtà i combattimenti che ci saranno varieranno da quelli più comici a quelli più tesi, la saga “alchemical war” è decisamente diversa dalle precedenti che propendevano o per la comicità o per il lato drammatico. Ho trovato divertente pensare ad una Findy completamente apatica ma non per le storie assurde e i disegni bruttissimi di Gloria: amo questi controsensi! Le alchemiche continuano ad essere molto pericolose, Findy compresa.
Moira78: E in questo capitolo hai visto uno scontro fra altri due personaggi secondari, anche se io sono legatissimo a Lucrezia. ^^ Sono contento di averti meravigliato con il finale della scorsa puntata: mi ha fatto molto piacere.
Tiger Eyes: I gusti sono molto soggettivi e anche quelli di Findy naturalmente, che mostra finalmente di avere delle passioni oltrè al tè e al cubo di Rubik. Questa probabilmente sarà la nascita di una grande amicizia interalchemica XD
WriterSpy: Sono contento che tu abbia recuperato a tempo di record i capitoli che ti mancavano e che ti siano piaciuti ovviamente. Spero che la continuazione della storia ti continui a piacere come sempre.
Gloglo: Sono contento che il capitolo ti sia tanto piaciuto. Gloria e Findy non possono che essere amiche con questi presupposti e per questo lo scontro è finito in un pareggio: si sono annullate a vicenda. Iside vuole assolutamente lo scontro con Devil Cross, Iside ama combattere contro avversarie forti e pensa che Devil possa essere alla sua altezza, per questo ci tiene particolarmente. Gloria ha un’idea sua della storia che vuole scrivere, poi se sia piena o meno di clichè a lei poco importa, tanto nemmeno se ne accorge XD
Maryku: A volte gli opposti si attraggono no? Gloria certo ha energia da vendere, anche per Findy. Quando scrissi il capitolo anch’io mi divertivo moltissimo a vedere Findy così euforica per qualcosa, non è da tutti i giorni vederla così, no? Questo è il grande potere di una mangaka! XD
Findy è stata soggiogata comunque dalla sua pigrizia, non considerando quei fogli come pericolosi non ha avuto la briga di farli scomparire e così ha visto la “somma” arte di Gloria, innamorandosene. Buon per lei e per Gloria!
La porta è scomparsa perché Findy non voleva che Gloria scappasse però posso capire che la frase si possa fraintendere.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo