Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    05/07/2010    0 recensioni
Beh...questa fic è stata puramente ispirata dal caso,quindi...leggetevela pure fan di Star Wars ;)
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tyrannus e gli altri entrarono nella Ebon Hawk,tenuta pronta alla partenza da T3 e da HK-47.
Inizialmente il droire assassino pensò di avere un problema ai sensori ottici,ma quando si accorse che dinnanzi a lui vi era veramente Darth Revan,il suo primo padrone,qualcosa si attivò nel suo nucleo comportamentale.
"Affermazione commossa: Padrone...sono felice che voi siate tornato" Disse poi,avvicinandosi a lui.
"HK...non pensavo fosti intatto. Pensavo che T3 ti avesse ridotto in rottami perché si era stancato di te" Rispose Revan,ovviamente scherzando,dimenticandosi del fatto che i droidi non avevano senso dell'umorismo.
"Offeso: Padrone...mi offendete così..." Continuò HK,mentre iniziava a vagare per la nave,come era solito fare.
"HK,torna al tuo posto,ora" Lo rimproverò Tyrannus,venendo ascoltato immediatamente dal droide. "Come fai a farti obbedire così da lui? Neppure io ci riuscivo così facilmente" Constatò Revan,osservando Tyrannus andare verso la sua cabina.
"Semplice,ci ho messo le mani sopra" Rispose lui,calmo,sedendosi su una delle "poltroncine" metalliche della cabina ovest,mentre Revan,seguito da Brianna e Atton,che non si fidavano di lui.
"E perché avresti dovuto? Mi piaceva come l'avevo costruito" Disse Revan,sedendosi di fronte a lui.
"Brianna,Atton...andate a chiamare Carth e Bastila" Disse Tyrannus,osservandoli con freddezza. I due si congedarono con un inchino e uscirono dalla cabina.
"Ti fidi di quel Revan Atton?" Fece improvvisamente Brianna,mentre andavano nella cabina di pilotaggio,dove sapevano esserci i due.
"No...non dopo quello che ha fatto. Ha abbandonato i Sith al loro destino,costringendoli a diventare dei predatori e delle prede...gli ha indeboliti per poi farli eliminare da noi" Rispose Atton,seccato da tutto ciò,non voleva ammettere che lui Revan lo aveva messo in alto nella sua classifica personale delle persone degne di fiducia.
"Carth...io avverto un grosso pericolo in questo Tyrannus...non so se dargli la mia completa fiducia" Disse Bastila,seduta su una delle poltroncine da pilota.
"Beh guarda...neppure io,ma se Revan si fida,mi fido anche io" Fece Carth,in piedi dietro di lei.
"Se lo dici tu..." Dissero in coro Bastila e Brianna,senza neppure saperlo.


Cosa verrà fuori da questa alleanza? Qualcosa di buono? Oppure una minaccia anche maggiore di quella misteriosa?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Madarus