Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ubRiaKina95_E    05/07/2010    6 recensioni
Dopo Breaking Dawn. Dopo anni. Edward e Bella si troveranno con affrontare altre difficoltà che inizialmente saranno causa dei loro errori. Forse si risolverà tutto... forse no... Sta a voi scoprirlo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi...

Ragazzi io sono la sfortuna in persona...mi sembrava strano che non mi fosse successo niente ai denti nell'ultimo mese...

Infatti l'altro giorno mentre stavo con il ragazzo che mi piace... (eheh...)sono inciampata e ho sbattuto scheggiando un dente...

Che palle...

Ora vi lascio al capitolo.

Ringrazio quelli che seguono o preferiscono e chi legge semplicemente.

Ringrazio chi ha recensito.

 


Bella

 

Le prime luci dell'alba entrarono dalla finestra della camera di Edward...
La camera di casa Cullen.
La camera che a volte usava Reneesme ma che non era stata cambiata.
La camera con il letto dorato. La camera testimone del nostre amore.
Eravamo rimasti abbracciati in quella stanza.
Ci alzammo lentamente e dopo un bacio che sembrò disperato scendemmo al piano inferiore abbracciati.
"Fra un'ora circa ci troviamo nel posto dell'altra volta, è lì che ci sarà l'attacco"disse Carlisle a voce bassa.
Tutti i vampiri in quella stanza annuirono.
Telefonai a Jacob dicendogli di andare a chiamare i lupi e dopo una mezz'ora eravamo in casa Cullen tutti pronti per la battaglia.
Abbracciai mia figlia, il mio migliore amico.
Parlai un po' con Alice.
"Alice...mi dispiace che non siamo state molto unite durante questo anno..."
"Posso capire tranquillamente..ci sono stati tutti i problemi...potre perdonarti in un unico modo..."
"Inizio a pensare che sarebbe meglio farmi ammazzare da qualche scagnozzo di Aro..."dissi sarcastica.
Edward mi lanciò uno sguardo torvo. Non aveva apprezzato molto il mio umorismo.
"Ahah che tenera che sei...non mi interessa dopo la battaglia andiamo a fare shopping."
Sbuffai e mi feci consolare dalle braccia di Edward che sorrideva divertito.
"Alice...Edward avrebbe bisogno di nuovi vestiti può venire con noi?"
La faccia di Edward da divertita divenne terrorizzata.
Risi insieme a mia figlia e Jake.
"E' ora di andare..."ci disse Carlisle facendo tornare tutto serio.


Arrivammo al posto che era già testimone di un incontro con i Volturi.
Baciai mio marito a fior di labbra.
Il tempo non aveva diminuito il mio amore per lui.
Dietro di noi stavano Reneesme e Jake trasformato in lupo.
A fianco a noi avevamo Jasper e Alice davanti Carlisle e Esme.
Mi concentrai sull'orizzonte dove immaginavo che sarebbero arrivati.
E dall'orizzonte comparero delle chiazze scure che poi distinsi come i Volturi.
Come l'altra volta c'erano tutti.
Coprii tutti con lo scudo, sperando che fosse davvero presente.
Iniziai a sentire dei colpi in direzione di Edward e Reneesme.
Si lo scudo era presente e Jane stava provando a colpire la mia famiglia.
Iniziai a scaldarmi dalla rabbia.

Si avvicinarono sempre di più.

i nostri nemici dagli occhi rossi...i miei erano diventati neri ne ero sicura.

Correvano verso di noi...quando furono abbastanza vicini corremmo verso loro.

Edward si mise davanti a melevandomi i primi, lanciandoli via ma erano i più deboli.

Mi ritrovai alle prese con Jane, era brava molto brava, ma riuscivo tranquillamente a stare al suo passo.

Quando la vidi bloccarsi notai che sorrideva a qualcuno dietro alle mie spalle.

Mi girai vedendo Reneesme alle prese con una piccola guardia.

Le gettai lo scudo ingenuamente.

Mi ritrovai a terra.

Il dolore nella mia testa mi stava uccidendo.

"Smettila di urlare non serve a niente."disse la nanetta avvicinandosi.

Stavo urlando? Non me ne rendevo conto.Iniziavo a non sentire più niente intorno a me.

Solo dolore.

Bruciante. Acuto.Dolore.

Nonostante questo cercavo di concentrarmi a mantenere lo scudo sugli altri.

Notai solamente Edward mettersi di fronte a me ma il dolore c'era ugualmente.

Qualcosa cadde a terra, speravo non fosse un pezzo di Edward.

Notai una chioma bionda e due occhi rossi che mi fissarono.

Il dolore scomparve.

Mi rialzai quasi subito debole.

Edward mi proteggeva da una folla inferocita di vampiri.

A quanto pare avevano ricevuto l'ordine di attaccare tutti me.

Infatti mi ritrovai circondata da vampiri familiari per proteggermi Reneesme era al mio fianco.

Jacob l'aveva fatta combattere per poco, poi aveva preso il suo posto.

Giusto per accontentarla, ma pur sempre proteggendola.

Infatti nonostante Reneesme fosse leggermente imbronciata non aveva un graffio.

Ringraziai mentalmente Jacob mentre mi concentravo bene con il mio potere.

I vampiri più lontani presero fuoco e prima di far sorgere il dubbio ricordai il potere di Benjamin.

Piano piano rimasero solo i vampiri più importanti.

Edward combatteva con un Alec furioso per via della perdita della sorella.

Emmett combatteva con Felix.

Le tre amazzoni combattevano contro le tre mogli.

Demetri era morto.

Jane era morta.

Caius era impegnato contro Jasper e contro Marcus Dracula.

Al centro del campo dove ci trovavamo io e Nessie, saltò una testa.

Coprii subito gli occhi a Reneesme, non volevo che vedesse una testa amica ormai senza vita.

Era una chioma bionda, con qualche sfumatura rossiccia.

Guardavo quella testa ripensando all'odio che avevo provato per lei e ora soffrivo pensando che non avrebbe mai potuto trovare l'amore vero. Mi dispiacevo per Tanya.

Notai dopo molto tempo che erano rimaste poche persone.

Edward era al mio fianco e ci cullava rassicurandoci.

Nel frattempo...Jasper era alle prese con Caius.

Marcus giaceva terra morto ma con un espressione felice.

Le mogli senza testa al suolo.

Qualche fiamma che aveva bruciato qualche nemico si spegneva.

Era uno scempio.

Qualcuno prese dalle spalle Edward e me lo tirò via.

Quando notai chi fosse lanciai un urlo.

"Edward!!"urlai .

La mia voce era disperata angosciata che potesse accadergli qualcosa.

Notai Renata portarmi via Edward davanti ai miei occhi.

Mi lanciai a massacrare Renata quando Chelsea prese Reneesme da dietro alle mie spalle.

"Reneesme!"urlai.

Indecisa su cosa fare mi sentii tirare indietro.

Era Heidi.

Mi girai con uno scatto tirandole un pugno.

Mi attaccò frontalmente, ma sapendo che non era una neonata inesperta mi lanciai di lato mostrando che sapevo che si sarebbe girata dallo stesso lato per poi attaccarmi alle spalle.

Mi prese per il collo.

Con i piedi le colpii i seni e appoggiando le mani a terra feci una verticale e riuscii a rialzarmi.

Wow! Non sapevo di essere capace di fare cose simili.

Mi rimisi immediatamente in guardia.

Mi guardò sorpresa.

Le corsi di fronte ma a pochi passi da lei saltai per andaredietro le sue spalle.

Immediatamente serrai la mia mascella sul suo collo e tirai.

Il suo corpo tremante cadde a terra.

Notai che Chelsea era sopra mia figlia stava addentarla quando la presi da dietro e la lancia al suolo facendola sussultare.

Mai prendersela con la figlia mezzavampira davanti a sua madre.

Mi misi a cavalcioni su di lei e inizia a prenderla a pugni.

Erano tutti morti, Edward e reneesme stavano bene.

Edward mi appoggiò piano le mani sulle spalle e mi girai di scatto tirando un pugno anche a lui che volò a 10 metri di distanza.

Ripresi a prendere a pugni Chelsea.

"Mamma...calmati...è tutto finito..."

Reneesme era a fianco a me,  a distanza di sicurezza.

"Bella...è tutto finito..."Edward si mise di fronte a Reneesme.

Smisi di prendere a pugni Chelsea che mi guardava terrorizzata mi avvicinai alla sua giugulare con un sorriso sadico e tirai verso destra.

Edward mi prese in braccio da dietro.

Reneesme svenne e Jacob prontamente ,che si era ritrasformato e rivestito, la prese in braccio.

Mi ritrovavo con uno sforzo mentale allucinante...infatti Edward mi portò a casa in braccio.

Io mi tenevo la testa.

Dovevo rilassarmi solo rilassarmi.

Passai il tardo pomeriggio cullata dalle carezze di Edward.

 

 

Quelle si che mi farebbero rilassare a me!

Guardate già sabato sera l'ho passato con il ragazzo che mi piace e non vi dico quando mi accarezzava...

Mamma mia!

Comunque spero di sapere cosa ne pensate.

Penso ci saranno solo altri due capitoli...(o forse 3)

Comunque mi piacerebbe sapere quale dei due preferireste delle trame dell'altra volta.

Seriamente...

Ora rispondo alle recensioni:

ALEINAD93:come vedi ci saranno ancora due capitoli o 3...quindi te ne ho aggiunto qualcuno contenta? Spero che mi dirai quali delle due storie preferisci, perchè tutte e due non ci riesco a farle.Inoltre sinceramente anch'io non vedo l'ora di scrivere la scena di quando Jacob dirà a Edward che l'hanno fatto nel suo letto...X me JAke muore... xD Comunque aspetto con ansia una tua recensione. Baci ubry

 

STE87: Sono contenta che ti sia piaciuta la battuta xDNon penso che scriverò altre trame...penso che quelle due sono le migliori quindi mi aspetto un tuo suggerimento ;) Spero ti sia piaciuto questo capitolo. Baci e morsetti. ubry

 

ALICE26: Scusami tantissimo ma non posso assolutamente...primo perchè non voglio rovinarti la sorpresa secondo perchè non posso fare spoiler.La canzone dello scorso capitolo era When I look at you di Miley Cyrus...è bellissima =) Spero che tu recensisca il capitolo.Baci ubry

SISSI_CULLEN:Per farvi tutti più contenti ho aggiunto 1 capitolo o 2...=) Contenta?Comunque tutti dicono che sono belle entrambe, ma non riuscirei a postarle entrambe...quindi spero che ne sceglierai una =)Spero che commenterai questo capitolo.Baci ubry.

 

Inoltre saluto anche gli altri che non hanno commentato ma che leggono o seguono silenziosamente.

Spero vi sia piaciuto il capitolo e vi ricordo che a piacere ricevere qualche recensione in più.

Baci <3 ubry.


Ultima trama...


La carriera

Bella è appena uscita dall'Università e dopo un colloquio per un posto in un'importante rivista viene assunta.
Ma se non fosse stata assunta per il suo potenziale? Se non potesse licenziarsi per colpa di alcune minacce?

 Aspetto di sapere quale preferite... baci <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ubRiaKina95_E