Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: xlairef    07/07/2010    2 recensioni
Cosa succederebbe se nella vita di Harui entrasse uno strano anello? E se per sbarazzarsene fosse costretta da Mei a intraprendere un viaggio assurdo assieme all'Host Club al completo? Tentando di rispondere a questi amletici interrogativi è nata questa storia: è la prima, per cui spero di non aver sbagliato nulla...e di non annoiarvi troppo! ^_^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Meiii! Quanto manca ancora? Sono stanco…” La voce di Honey era stranamente debole.

D’altronde, trentasei ore passate a camminare senza sosta indeboliscono chiunque.

“Taci e cammina!” ringhiò Mei “Mori! Non riprovare a prendertelo in spalla!”

“Mei, ti prego…”

“…facciamo una sosta!”

“Il mio fascino inizia a svanire per mancanza di sonno…”

“Piantatela, tutti!!! L’elicottero è crollato al suolo per colpa vostra e del vostro casino! La mia preziosissima borsa cucita a mano è finita in quel laghetto per colpa vostra!”

“Fortunatamente per voi l’elicottero era assicurato” commentò Kyoya, che appariva il meno stanco di tutti (forse perché durante il cammino si era distratto calcolando la somma del rimborso della compagnia di assicurazione…).

Le voci rimbombavano nella testa di Haruhi, mentre camminava come uno zombie in fondo alla fila, ancora scossa per l’atterraggio di fortuna nel lago, due giorni prima.

Da allora Mei aveva costretto i membri del club ad una marcia forzata verso Karuizawa, senza che nessuno avesse il coraggio di contraddirla: Renge era ancora sconvolta per la sfuriata che Mei le aveva fatto per aver voluto fermarsi dopo appena venti minuti dalla partenza.

Erano atterrati in aperta campagna: non si vedevano strade, e le case erano solo puntini in lontananza, impossibili da raggiungere in breve tempo. Non con una furia alla guida della spedizione, comunque.

I piedi di Haruhi le facevano vedere le stelle. “Come fa a camminare ancora?” borbottò fissando Mei che procedeva spedita verso…Già, verso dove?

“Kyoya, sei sicuro che questa sia la direzione giusta?” domandò.

Kyoya estrasse una cartina dalla tasca. “Secondo i miei calcoli. Certo, se il mio cellulare con gps non fosse finito nel lago…” rispose guardando Tamaki con occhi gelidi. Infatti il Lord, dopo l’ammaraggio, aveva insistito per chiamare lui i soccorsi con il cellulare di Kyoya, (stranamente) l’unico funzionante, ed era riuscito a lasciarlo cadere in acqua, con le logiche conseguenze.

Ma Tamaki era troppo stanco per rilevare la minaccia. Si lasciò cadere a terra, imitato dai gemelli: “Basta, non riesco più a muovermi” si lamentò.

Mei si girò.

Ma Haruhi era troppo esausta per sopportare altre scenate: “Mei fermiamoci, non riusciamo a starti dietro.”.

“Se è solo per la borsa, quando torneremo a Tokyo te ne compreremo un migliaio, e firmate!” Supplicò Kaoru, poggiando la testa sulle ginocchia del fratello. I due formavano un quadretto commovente (Renge si riprese e immediatamente iniziò a prendere appunti con aria folle) ma Mei non si lasciò impietosire.

“Raggiungeremo quel bosco laggiù” e indicò decisa una macchia di alberi in lontananza. “Poi potrete dormire qualche ora”.

E così, tra gemiti e vesciche ai piedi, la compagnia si ritrovò in un bosco (di abeti), particolarmente ameno. Subito tutti crollarono a terra e iniziarono a dormire, compresa Mei, che russava.

Haruhi fu l’unica a restare sveglia: era troppo stanca anche per riposare.

Si guardò intorno: pace e quiete dovunque, davvero un bel posto. Gli occhi iniziarono a chiudersi, ma nel dormiveglia le sembrò di scorgere un altro paio d’occhi, stranamente brillanti, in un cespuglio.

 

Le sirene della polizia svegliarono tutti di soprassalto.

“Non possono essere già qui!” piagnucolò Honey abbracciato a Mori.

“Veloci! Dobbiamo scappare!” abbaiò Mei.

Ma questa volta Haruhi si oppose: “No! Ora basta! Vado a consegnare questo anello così potremo tornare a casa…”e al mio futon…concluse dentro di sé.

Così dicendo si incamminò verso il suono.

Mei e Tamaki le sbarrarono la strada.

“No! Ferma! TU NON PUOI PASSARE!!!” esclamò Mei agitando le braccia.

“Haruhiiii! Non spezzare il cuore al tuo papà! Se ti costituirai ti getteranno in cella e non potrò più vederti!”

“Non me ne importa!” sbottò Haruhi, e cercò di uscire dal bosco.

“Se sarai imprigionata, non potrai finire di pagare il tuo debito con l’host club: sarò costretto a pignorare casa tua”.

Le parole di Kyoya bloccarono i piedi di Haruhi.

Le sirene erano più vicine.

“Forza Haru-chan! Scappiamo! Takashi, prendi in spalla Haru-chan!” ordinò Honey. Mori eseguì (incurante dei “Mettimi giù!” della diretta interessata) e la compagnia corse via, addentrandosi nel bosco.

 

Quando si fermarono, il suono delle sirene era sparito.

Si trovavano in una radura, ai margini del bosco. All’orizzonte, alcune case indicavano che la civiltà era di nuovo vicina.

“Accampiamoci!” ordinò Mei.

“E con cosa?” scattò Hikaru.

“Che ne so! Fate un falò con i rami secchi!”

“Geniale! Haruhi, papà accenderà un grande fuoco per scaldarti!”

“NO! Sempai, non toccare nulla!” si allarmò Haruhi.

“Forse potremo costruire una casetta con qualche albero!” Honey stava per sradicarne uno con una mossa di karate, ma questa volta intervenne Mori, e il tentativo andò in fumo.

La notte stava calando.

Haruhi era distrutta. Prese in mano l’anello: quanto avrebbe voluto non averlo mai trovato, o consegnarlo a qualcun altro…

Come se avessero indovinato i suoi pensieri, i gemelli spuntarono alle sue spalle.

“Povera Haruhi, questo anello sta diventando una seccatura, dico bene?” domandò Kaoru appoggiando un gomito sulla sua spalla destra.

“Forse potresti darlo a noi: così…” Hikaru posò il gomito sulla spalla sinistra di Haruhi e con l’altra mano le sfiorò il mento “…la polizia non potrebbe più accusarti”.

“Non credo sia una soluzione, se davvero è stato mio padre a rubarlo” sospirò lei, stanca anche delle coreografie dei gemelli. Il risultato delle quali non si fece attendere.

“Voi, demoni! Cosa state facendo alla mia bambina!?!” Tamaki irruppe sulla scena. “Non osate corrompere la mia Haruhi!”

“Sempai, mi hai fatto cadere l’anello.”

Tamaki si inginocchiò e cominciò freneticamente a smuovere le foglie a terra.

“Ecco! L’ho trovato!” e mentre sventolava in aria il cerchietto dorato, un lampo nero gli cadde addosso all’improvviso.

“Tessssoroooo!” sussurrò il lampo nero.

“Cos’è questo?” urlò Mei.

“Gollum!” strillò Renge.

“Nekozawa-sempai?” si stupì Haruhi.

Ma le sorprese non erano finite.

Dietro le sue spalle, Haruhi udì un tonfo e un fruscio. Si girò e constatò che Hikaru e Kaoru erano scomparsi.

Al loro posto raccolse un biglietto da visita con alcuni fiori stilizzati disegnati: una rosa, una margherita e un giglio.

Proprio in quel momento, le sirene della polizia ricominciarono a suonare.

“Dobbiamo scappare!” esclamò Tamaki.

“E Hikaru e Kaoru?” lo contestò Haruhi.

“Non c’è tempo, se la sbrigheranno da soli!” decise Mei, e fece per correre via.

“No no!” Renge prese le redini. “Ora ascoltatemi! Frodo e Sam” disse guardando Haruhi e Tamaki, “Devono andare al Monte Fato per distruggere l’anello, e Gollum li guiderà. Gandalf “ e guardò Mei, che ricambiò lo sguardo con ira, “Tu ti sacrificherai per lasciarci scappare. Tutti gli altri verranno con il mio amato Aragorn a cercare Merry&Pipino!” concluse soddisfatta.

“Tu sei pazza!” Mei ne aveva abbastanza.

“FERMI POLIZIA!”

 

Da lì si scatenò il caos.

“Haruhiiii! Vieni con me!”

“Non tirarmi la manica, sempai”

“Aragorn!!! Non lasciarmi!”

“Takashi, voglio una torta alle fragole!”

“Tessoroooo!!!!”

“Non osate abbandonarmi qui!!!”

 

E fu così che la compagnia degli host si sciolse.

 

 

Fine

 

(ma continua in Il signore dell’anello: i due club…preparatevi…)

 

 

So di aver tagliato metà del materiale del libro, ma non avevo idee per Moria e per Galadriel, sigh! Comunque cercherò di far meglio nel prossimo “libro”…Un graziegraziegrazie a chi ha letto e a chi a recensito!!! See you soon!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: xlairef