Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shingo    08/07/2010    1 recensioni
Non se ne sarebbe andato, no, non ora che l'aveva trovato. Non ora che poteva assaporare quei momenti. Non ora che aveva visto com'era diventato. Non ora che aveva avuto modo di vedere quanto era effettivamente diventato meraviglioso. Nonostante il suo animo fosse stato consumato dall'odio e dalla sete di vendetta, nonostante avesse come unico obbiettivo la sua morte. No, non l'avrebbe abbandonato di nuovo.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLEASURE AND PAiN
Pleasure and pain
Bullet for my Valentine.

Hey!
Dont walk away.
I'm not done with you, you're not done with me
Stop!
We can't survive.
Will you die for me? Cause I'd die for you.

Hey!
Non andartene.
Non ho finito con te, tu non hai finito con me.
Stop!
Non possiamo sopravvivere.
Moriresti per me? Perchè io morirei per te.



Sentirsi scorrere nelle vene quell'energia soltanto incrociando il suo sguardo era qualcosa di impronunciabile.
"Morirei per te.."
Una perversa e quasi inquietante sensazione sgorgava da ogni angolo del tuo corpo, difficile resistergli, ancor più difficile cedergli.
Eppure, sei certo che morirebbe per te?
Non sarebbe capace di mettere qualcun'altro davanti a sè stesso, tantomeno il suo nemico.. o forse no?
Non avete ancora chiuso i conti, non da parte tua, che da anni lo insegui senza tregua mentre lui con ancor più spietata foga si ostina a nascondersi.
Se incrociare il suo sguardo riesce a scaturire in te quest'effetto, un incontro diretto sarebbe decisamente devastante, un colpo all'anima.


You don't bring me pleasure,
You just bring me pain.
Over and over again.

Tu non mi porti piacere,
mi porti solo dolore.
Ancora e ancora.

Perchè ostinarsi a cercare chi non vuol essere trovato? Perchè salvare chi preferisce distruggersi?
Cosa ti spinge a cercare una via di fuga da ciò che ti accade?
Sarebbe così semplice lasciare che le cose vadano come devono andare..
Eppure qualcosa di insito dentro te non ti permette di dormire la notte, qualcosa ti spinge a cercarlo.
Sei convinto che solo lui potrà placare il tuo dolore.
E' così stupido da parte tua persistere nel tuo intento, non trovi sia più saggio rinunciare? E' passato così tanto tempo.

Hey!
There's no escape,
You can't run from me,
I can't run from you.

Hey!
Non c'è via di fuga,
non puoi fuggire da me,
io non posso fuggire da te.

E' un legame insolito, qualcosa di profondo e impercettibile, quasi fragile.
Tutto ciò ti spinge a torturarti, tormentarti, sai che lui non può fuggire da te.
E' qualcosa che senti nell'aria che respiri, è qualcosa che capti attraverso i sensi, sai che non c'è soluzione e neppure la cerchi,
semplicemente ti lasci trasportare da qualcosa più grande di te, qualcosa che senti come tuo.
Credi di poter resistere, Naruto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo