Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    09/07/2010    6 recensioni
[Pretty Little Liars]{Pilot - Spencer/Wren}
Ognuno ha i suoi passatempi: c'è chi nuota, chi scrive, chi si da al furto nei centri commerciali.
Spencer Hastings colleziona fidanzati.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spencer Hastings, Wren Kim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cutiest fall first


« You're not like Melissa's usual boyfriends. »

« What's so unusual? »

« I actually like you. That's what's unusual. »

Spencer to Wren, Pilot



Oh oh.

Ci siamo, Spence.


Ognuno ha i suoi passatempi: c'è chi nuota, chi scrive, chi si dà al furto nei centri commerciali. Il suo é un hobby certamente non comune, di cui é difficile vantarsi con le amiche durante la pausa pranzo; e per il quale, di solito, mamma e papà non ti fanno complimenti – anche se un elenco completo dei suoi successi potrebbe perfino incuriosire papà, Spence ne é sicura.

Spencer Hastings colleziona fidanzati.

Fidanzati, appunto, non ragazzi. Giovani impegnati, meglio ancora, prossimi al matrimonio, con la sua adorabile sorella Melissa.


E ora tocca a lui, Wren.

Quello carino.


La storia é più o meno la stessa, ogni volta.

Prima c'é la resa, quando é ancora rassegnata alla dispotica autorità di Mel e di papà. Vestiti accollati, seno ben nascosto e gambe coperte. Spence tiene gli occhi bassi, fa il faccino depresso. Ci prova, sempre, a dire basta; lei non vuole davvero che accada ancora.

Finché Melissa riesce a meritarsi perfino questo.

E' lì che inizia a muovere i primi passi, all'incirca al punto in cui é ora. Ci sono mezze frasi con doppi sensi tutti da immaginare, come l'intramontabile “ tu sei diverso dagli altri”.

E' vero, Wren: solo i più carini ci cascano così presto; ma lui – il più carino di tutti – sembra aver vinto ogni record passato.

Alla fine, a metà tra bikini e il nulla, scapperà un bacio: poi Spence tirerà fuori le lacrime - le uniche quattro o cinque che che possiede e usa solo se é davvero necessario – perché lei non voleva.

No, non vuole mai Spence.


Nemmeno adesso, Spencer,

nemmeno adesso vorresti un bacio?

Nemmeno da Wren-che-è-diverso?


Dev'essere la camicetta, sì.

Il top stratosferico che ti ha fatto comprare Hanna; e il fatto che lui fumi.

Ragazza dal Top Strafigo incontra Clandestino che Fuma: sarà amore? Escluso.

L'amore non ha niente a che vedere con il suo gioco, perché incasinerebbe tutto.


Wren sorride e lei si sente davvero un po' incasinata.

Cazzo, geme mentalmente, Mr Oxford fuma di nascosto e tira fuori doppi sensi con la sorellina della sua ragazza; vuoi vedere che questo é ancora più bravo di me?


Ma perché é Wren a dover essere diverso?

Magari sei tu, Spence, ad essere cambiata.


Non é detto che un gioco prima o poi non stufi.

E - soprattutto - non é detto che debba vincere sempre Alison.


Spazio Autrice

La ammazzerei 'sta fic. Spencer secondo me é più bitch di tutte, ma questo componimento anarchico l'ha fatta uscire in pezzi. Amen xD

Ah, la trashità intrinseca e il general macabro di questa sottospecie di teen-drama da psicopatici mi esalta in maniera paurosa *_*

E sono dannatamente e disperatamente Spence/Wren.


Si parla solo di un caso in cui Spence abbia baciato un ragazzo di Melissa, ma io la vedo un po' come Hanna, o il padre di Aria: li becchi una volta, se la sono cavata altre 99.


( La prima fic su PLL, yay!)


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary