Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    10/07/2010    5 recensioni
[Pretty Little Liars]{Spoiler 1x04 - Spencer/Wren}
Nei motel ci finiscono le poco di buono.
Pregiudizi borghesi – più alto che medi, di certo – tipicamente Hastings, eppure anche lei lo aveva sempre pensato.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pretty stupid things


« Come inside. »

« I've done some ...pretty stupid things, lately... »

Wren and Spencer – 1x04 Can you hear me now?




Nei motel ci finiscono le poco di buono.

Pregiudizi borghesi – più alto che medi, di certo – tipicamente Hastings, eppure anche lei lo aveva sempre pensato.

La naturalezza con cui si sdraia su quel letto la fa rabbrividire quasi più dei baci di Wren.

Non é come dicono: Spencer non é disperata, Wren non é ubriaco e la stanzetta é perfino carina; anche se la carta da parati non s'intona alle mattonelle del pavimento, le verrebbe da dire.


« Stai pensando alla carta da parati? »


Spence sgrana gli occhi, la bocca spalancata in una muta ma non meno viva espressione sorpresa.


« Orrenda, vero? » le sorride, complice.

« Melissa la odierebbe. »


Silenzio.

E una risata silenziosa, all'unisono.


« Potrei tappezzarci casa mia solo per questo. »

« Oh, anch'io! » ride Wren e bacia la smorfia disgustata della ragazza.


Le cazzate hanno un buon sapore, riflette tra sé Spencer.

Wren le accarezza la schiena nuda sotto la maglietta; un leggero vuoto di stomaco – emozione – e poi più nulla, tutto si perde in un infinito indistinto.

Spencer non a idea di dove si trovi, ma sa di essere con Wren. E questo le basta.


Quando apre gli occhi é come svegliarsi due volte.

Si sveglia prima la Spencer fuori di testa, quella che é entrata. Lei é felice, sorride e accarezza i capelli del ragazzo accanto a lei. Dà un calcio ai propri jeans appallottolati ai piedi del letto e perfino osservarli cadere le sembra divertente.

All'altra Spencer, per un attimo, viene il batticuore: cosa succederà, ora?

Primo, Melissa tenterà di ammazzarla.

Secondo, suo padre finirà il lavoro.

E ultima Hanna, non trovando di meglio, farà scempio dei resti; ma dato che lo farà solo ed esclusivamente per averla mollata in mezzo alla strada a notte fonda, mentre lei faceva i propri comodi, potrebbe essere più breve e meno doloroso.

Quindi, ripensandoci, forse domani mattina andrà da Hanna a farsi uccidere, per prima. Potrebbe restare là un po', finché i suoi non usciranno i casa, poi scappare a prendere il PC ed essere fuori prima che tornino.

E dormire su un tavolo da ping-pong per il resto della sua vita – l'idea più stupida e magnifica che le sia mai venuta in mente.



Spazio Autrice

Non é mia abitudine imprecare, ma cazzo Spence, perché non sei entrata!?!?! Ero lì, come una scema – tipo Hanna, notare prego la faccia quasi più sconvolta di quando sente la dedica xD – e Spence mi fa 'sto sorrisetto da Emmy Awards con la manina sulla bocca *ç* ...e mi son detta “ okay, é cotta a puntino”. Invece l'ep dopo ci ritroviamo con the ball-boy =.=

Vabbé...

Un grazie megagalattico Larie *-* Primo perché ha letto & recensito, secondo perché ha detto una cosa stupendosaH come “ becca la stronzaggine di Spence in pieno” che mi ha mandata in brodo di giuggiole, terzo perché ama la Spence/Wren.

Spero che possa piacerti anche questa!

Sono un po' monotematica come personaggi, ma suvvia, ricordiamoci che lì fuori a fare il palo c'è Hanna, quindi c'è quasi un personaggio in più X°D E comunque che colpa ne ha Spence le é la mia bitch preferita ù.ù?


Un saluto ^^


A.


( in tutti i sensi, perché mi chiamo Alessandra xD).


PS: non devo spiegare i riferimenti al tavolo da ping-pong, vero ;)?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary