Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_puccio    14/07/2010    4 recensioni
E' vietato inserire un'introduzione interamente in maiuscolo.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Genere: Romantico, Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci era finia in quella situazione?
Perchè?
Perchè lei e non altre ragazze con un eredità sproporzionata?
Quelle domande affollavano la mia mente da più di un ora ormai e la cosa più stressante era che non trovavo risposta!
"Uff"sbuffò.
"Mi annoio!!"gridò per farsi sentire.
"Ci scusi contessa ma si trovi qualcosa da fare!"
"ARGGGG!!COME VI PERMETTETE VOI BRUTTO MASCALZONE A ""RISPONDERMI IN QUELLA MANIERA?DOVRESTE LAVARVI LA LINGUA CON IL SAPONE PRIMA DI PARLARE COSì VOLGARMENTE AD UNA FANCIULLA COME ME!"gridai con tutto il fiato che avevo in gola.
Sentivo dei passi sempre più vicini al posto dove mi trovavo e un secondo dopo apparve l' omone grosso con un impacco di fazzoletti di pezzi di stoffa in mano e me lo mise in bocca.
"TE MLDT M CO V PRTT!"ormai non capivo nemmeno io cosa dicevo.
Si mise a ridere vedendomi in difficoltà e uscì senza proferir parola,intanto io mi dimenavo come una pazza per liberarmi dalle corde e sputare quel coso che avevo in bocca.
All'improvviso una mano si fece spazio sulla mia spalla e mi fece fermare.
Davanti agli occhi mi apparve il Paladino in tutta la sua bellezza.
"MH MH MH!"si chinò su di me e mi tolse la stoffa dalla bocca.
"F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!"dissi esasperata.
"Attenta mia piccola Bella perchè te lo potrei rimettere"non capì il resto della frase perchè mi soffermai su MIA piccola Bella.
Il mio cuore perse un battito per questo ed ero veramente stufa di quelle emozioni per quello sconosciuto.
Prese ad accarezzarmi una guancia e io poggiai la testa sulla spalla per consentire l' accesso alla sua mano sul mio collo.
Prese a baciarlo e a leccarlo piano facendomi impazzire e potei sentire il suo cuore battere come il mio.
"Vi...prego...mh...basta"proprio sul più bello entrò l' altro omone che vedendoci sogghignò.
"Mi spiace interrompervi Paladino ma ho bisogno di voi".
"ARRIVO!"sentenziò spazientito e anche un pò irritato.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò: "Non ti preoccupare piccola quando torno non ti lascerò nemmeno un secondo da sola"e leccandomi il lobo partì in direzione della porta prima di salire sul suo cavallo e galopparlo al di là dell' orizzonte.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_puccio