Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Castalia    20/09/2005    7 recensioni
Due ragazze,Morgan e Destiny,una vacanza,e tanta fortuna...Grazie ad un scontro/Incontro avranno l'oppurtunità di conoscere i loro idoli :Joel e Benji Madden e naturalmente il resto dei Good Charlotte a seguito...fra mille imprevisti e corse sullo skate si insturerà un rapporto speciale...soprattutto fra due di loro...spero ke vi piaccia...leggete e commentate,please... ^__^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10-

                                            10- THE TRUTH

 

Il corridoio dell'ospedale era gremito di medici e infermieri che passavano avanti e indietro.

Quattro ragazzi,due ragazzi e due ragazze, erano seduti in una piccola sala d'attesa.

Una delle ragazze,con dei capelli rosso fuoco, aveva il viso fra le mani ed era scossa da forti singhiozzi.

L'altra aveva la testa appoggiata al muro e fissava un punto indefinito del bianco soffitto.

I due ragazzi invece fissavano il pavimento.

-Ragazzi…- disse una voce richiamando la loro attenzione.

Le quattro teste scattarono verso la persona che aveva parlato.

-Si?- disse Morgan.

-Il ragazzo è fuori pericolo…ha perso molto sangue ma è fuori pericolo…avete chiamato i genitori?-

-Il cellulare è spento…- rispose Morgan.

-Ok…per ora lo terremo sotto osservazione…qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo?-

-No…siamo entrate in casa e lo abbiamo trovato coperto di sangue…- disse Morgan rivedendo nella sua mente l'immagine del cugino steso per terra coperto di sangue.

-Va bene…comunque crediamo che sia caduto su qualcosa di vetro,perché nelle ferite abbiamo trovato delle schegge di vetro…voi potete tornare a casa…oppure rimanere qui…-e così dicendo il medico lasciò i ragazzi da soli.

-Vedi che è tutto a posto Morgan?- disse Benji cingendo le spalle alla ragazza e sorridendole.

Morgan alzò il viso e sorrise anche se alcune lacrime le solcavano ancora  il volto.

Destiny guardò i due.

"Sembra che si conoscano da anni quando invece si conoscono solo da pochi giorni…" fu il pensiero della ragazza guardandoli.

Un triste sorriso le si dipinse sul viso.

-Ehi che c'è?- chiese Joel sedendosi accanto a lei.

-Nulla…- mentì Destiny.Se doveva essere sincera invidiava Morgan.

Non perché Benji si comportava così con lei (forse anche un po’ per quello) ma soprattutto perché, secondo lei,Morgan  riusciva a farsi voler bene da tutti.

L'amica aveva più volte cercato di farle capire che non era così perché c'era gente che non la  sopportava ma Destiny rimaneva sempre della sua idea ovvero che Morgan era ben voluta da tutti.

-Quella faccia non è da nulla…- disse Joel capendo che qualcosa non andava.

-No davvero è tutto ok,ora poi che so che Nicolas sta bene …- e così dicendo accennò un sorriso in direzione del ragazzo.

-Va bene,non indago oltre…- rispose Joel cominciando a fissare il bianco soffitto.

-Che facciamo?Volete andare a casa oppure volete rimanere qui?- chiese Benji rivolto alle due ragazze.

Morgan non fece in tempo a rispondere che le squillò il cellulare.

-Pronto,zia?-

-Si…cosa c'è Morgan?Ho trovato le tue chiamate…-

-Si ecco…- cominciò Morgan e spiegò ad Eliza cosa era accaduto.

-COSA??Arriviamo subito…- e così dicendo la donna riattaccò.

Benji e Joel la guardarono aspettando una risposta alla domanda di prima.

-Aspetto mia zia…se voi volete andare andate pure…noi torneremo a casa in taxi…-

-No…stiamo qui con voi…- disse Joel.

-No,davvero…avrete mille cose da fare…andate pure…- insistette Morgan..

-Affatto…non abbiamo nulla da fare…- disse Benji.

-E io insisto…andate pure…- disse con tono deciso Morgan.

-Ok,se non ci volete qui noi ce ne andiamo…- disse Joel con tono un po’ offeso.

-Ciao allora…- rispose Benji e seguì il fratello fuori dall'ospedale.

Le due ragazze li guardarono allontanarsi fino a che non sparirono dietro la porta.

-Destiny…ti prego dimmi che non ho fatto ciò che ho appena fatto…- disse Morgan fissando il muro davanti a se.

-L'aver cacciato via Joel e Benji?-

La rossa annuì.

-Vorrei potertelo non dire…ma lo hai fatto…- rispose Destiny.

-No…- sussurrò Morgan.

La ragazza si avvicinò all'amica cingendole le spalle.

-Dai…non fare così avranno capito che non lo hai fatto con cattiveria…- disse Destiny cercando di rassicurarla.

-MORGAN!-disse una voce alle loro spalle.

La ragazza si girò e vide la zia venirle incontro.

-Zia!-

-Dov'è Nicolas?- chiese subito.

-Chiedi del dottor Aster…voleva parlare con voi…-

-Va bene…voi cosa fate?-

-Noi ora andiamo a casa…Justin e Anna dove sono?-

-Sono dalla nonna …voi state attente mi raccomando…- e abbracciando prima Morgan e poi Destiny si diresse verso il centro informazioni dell'ospedale (ma esiste???) per chiedere del medico.

Le due ragazze uscirono dall'ospedale e andarono nel parcheggio dei taxi aspettando che ne passasse uno.

-Didi che hai?- disse Morgan vedendo che nell'amica qualcosa non andava.

-Nulla perché?-

-Quella non è una faccia da nulla…-rispose Morgan con la stessa frase che le aveva detto poco prima Joel.

-Non ho nulla!!!-

-Ancora per la solita storia?- disse Morgan appoggiando il viso sulle mani.

Aveva gli occhi rossi e ancora un po’ gonfi per via del pianto,il viso era stravolto.

-Quale solita storia…?- chiese Destiny anche se aveva capito a cosa si riferiva.

-Lo sai di cosa sto parlando…e ti ho già detto che non è vero…-disse con tono indifferente la rossa.

-Non capisco di cosa tu stia parlando…-mentì Destiny.

-Piantala…tu non sai quanta gente mi odia…-

-Non è vero…-

-Tu come fai a dirlo?- disse Morgan questa volta con un tono più partecipe.

-Perché di si…guarda solo Joel e Benji…-

-Lascia perdere loro,in questo momento non c'entrano...-

La ragazza non disse nulla ma si limitò a fissare l'amica.

-QUANTE VOLTE DOVRò RIPETERTELO ??? UN MILIONE DI GENTE MI ODIA!!SMETTILA CON QUESTA TUA RIDICOLA FISSAZIONE!!MI DAI SUI NERVI QUANDO FAI COSì!!!- le urlò contro Morgan mettendosi in piedi davanti all'amica.

Destiny non disse nulla ma abbassò lo sguardo.

Morgan ,vedendo arrivare un taxi, alzò un braccio per chiamarlo e quando arrivò disse a Destiny, con tono freddo ,di salire.

Durante il tragitto,che fu per di più lungo a causa del traffico che ingorgava le vie di New York, nessuna delle due parlò.

Arrivate a casa Morgan pagò il tassista ed entrò in casa.Poco dopo la raggiunse Destiny.

La ragazza si era messa sul divano a guardare la televisione,cioè fissava la tv ma non vedeva nulla.

Gli occhi le si erano riempiti di lacrime ma non ne volevano sapere d scendere.

-Morgy…che hai?- chiese Destiny con tono un po’ preoccupato.

-Scusa…- disse in un sussurrò la ragazza.

-Non ti preoccupare…me la sono meritata…devo smetterla di farmi queste paranoie…scusami tu…- disse Destiny sedendosi accanto all'amica.

-Devo raccontarti una cosa…-iniziò la rossa spegnendo la televisione.

-Dimmi pure…-

-Ti ricordi quella cosa per la quale avevo litigato con cugino e che non ho mai voluto raccontarti?-

Destiny annuì ricordando la semi litigata fra lei e Nicolas.

-Vorrei dirti cosa è successo…ti va di ascoltarmi?-

-Certo…lo sai che con me puoi parlare di tutto…-

Morgan fece un largo sorriso anche se le lacrime stavano lottando per uscire e rigare ancora una volta il viso della ragazza,fece un bel respiro e cominciò a raccontarle ciò che era successo.

-Avevo quindici anni ed ero venuta qui per  l'estate.Un giorno conobbi un amico di Nicolas,Adam.

Era più grande di me…all'epoca aveva 18 anni…era stupendo,alto,capelli neri e occhi color ghiaccio.Io mi presi una cotta per lui.Lo dissi a mio cugino e lui mi disse che anche Adam mi trovava carina.

Come puoi pensare io ero al settimo cielo.Il giorno dopo mi diede il suo numero di cellulare e mi disse che qualche volta ci si poteva sentire.Io era contentissima.La cosa andò avanti per circa una settimana.

Lui mi mandava dei messaggi dolcissimi. Sprizzavo allegria da tutti pori.

Una sera mi invitò ad uscire e mi disse che ci sarebbero stati anche gli altri,Nicolas compreso naturalmente.

Arrivai al parchetto dove era stato deciso di trovarsi e vidi che c'erano già tutti.

Andai la e vidi subito una cosa che non mi piacque affatto. Una ragazza,mai vista, era avvinghiata come una ventosa ad Adam.Io mi avvicinai a Nicolas chiedendogli chi fosse ma lui non mi rispose.

Nel frattempo era arrivato anche Aaron,il ragazzo di oggi.

Io allora mi avvicinai ad Adam per salutarlo ma la ragazza mi disse " che cosa vuoi pulce??",io le risposi molto gentilmente dicendole che volevo solamente salutare Adam.

Adam ,quando mi vide mi disse "Vedo che sei arrivata…vorrei presentarti una persona…" e così dicendo mi indicò la ragazza che mi aveva dato della pulce poco prima .

"Lei è Vera,la mia ragazza".A quelle parole mi sentì mancare.Sentii mancarmi la terra sotto i piedi.

Scoppiai a piangere mentre tutti ridevano.Tutti tranne Aaron però.

Adam mi si avvicinò e mi disse "Pensavi davvero che potessi mettermi con una come te?" e così dicendo mi strappò la camicetta lasciandomi in reggiseno.

Tutti ridevano ma ed un certo punto sentì qualcosa coprirmi le spalle.Era un giubbotto.

Mi voltai e vidi Aaron sorridermi e poi,tornando serio disse  rivolto ad Adam "NON TI VERGOGNI ADAM?CHE BISOGNO C'ERA DI TOGLIERLE LA CAMICETTA??".

Era furioso.Io stavo piangendo come una disperata ma ero contenta che almeno qualcuno fosse dalla mia parte.

Adam non disse nulla ma andò avanti a ridere seguito a ruota dagli altri.Io cercavo con lo sguardo Nicolas e quando lo vidi mi venne una stretta al cuore.Stava ridendo!Capisci rideva!!!- disse Morgan facendo poi una pausa.Qualche lacrima aveva vinto la sua battaglia ed ora scendeva lentamente sul viso della ragazza.

-Subito dopo Aaron mi riaccompagnò a casa cercando di tranquillizzarmi…ma fu tutto inutile.

L'immagine di Nicolas che rideva invece di aiutarmi mi si era stampata in mente e nulla l'avrebbe cancellata.Io e lui eravamo molti uniti ma dopo quel giorno non volli più rivolgergli la parola…-

-E' terribile ciò che ti è successo…- disse Destiny mettendosi una mano davanti alla bocca.

-Potrà sembrare una stupidata questa ma mi ha segnato…soprattutto ha segnato il rapporto che c'era fra me e mio cugino…-

-Non è una stupidata! Adam è stato una stronzo fatto e finito e poi,senza offesa per nessuno, ma da tuo cugino non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere…-

- …ora è tutto passato…non pensiamoci più ok?- disse Morgan.

Destiny sorrise e abbracciò l'amica.

Morgan ricambiò l'abbraccio e poi disse:

-Nessuno sa quanto sono fortunata ad averti come amica…-

-Lo stesso vale per me…- e così dicendo Destiny si alzò e si diresse in bagno per fare una doccia.

Morgan riaccese la tv e facendo passare i canali mise su MTV.

"MA FRA TUTTI I VIDEO PROPRIO QUESTO DOVEVANO MANDARE????" pensò dentro di se quando vide il video che stavano passando.

Cominciò a canticchiare la canzone.

-There's a woman crying out tonight ,

Her  world is changed,

She asked God why

Her only son has died and now her daughter cries

She can't sleep at night...-

Vedendoli alla tv ripensò a come li aveva trattati prima all'ospedale e si sentì in colpa.

Non avrebbe mai voluto usare quel tono ma era stato più forte di lei.Voleva rimaner sola ma non avrebbe mai voluto trattarli così.

Prese il cellulare in mano e cominciò a fissarlo.

Voleva,doveva chiedergli scusa.

Ad entrambe.

Mentre il video andava avanti prese coraggio e scrisse un messaggio che poi inviò ad entrambe.

                                                                     *****

 

I gemelli arrivarono a casa e si piazzarono sul divano senza dire nulla.

Cominciarono a fissare lo schermo nero della televisione.

Passarono circa dieci minuti così,senza dirsi nulla limitandosi a fissare il vuoto.

-Ehi Ben…-

-Si Joel?-

-Secondo te come starà Morgan?-

-Non so…spero bene…- gli rispose Benji senza però smettere di fissare lo schermo.

Dopo questo piccolo scambio di battute il silenzio ripiombò fra i due.

-Ti piace vero?- disse Joel rompendo l'ennesimo silenzio creatosi.

-Cosa??- disse Benji questa volta distogliendo lo sguardo dalla tv spenta e guardando in fratello.

-Ti piace Morgan,vero?-

-Non capisco di cosa stai parlando…- disse Benji con un sorriso nervoso.

-Lo sai che a me non puoi nascondere nulla…- rispose Joel fissando a sua volta il fratello.

Benji abbassò lo sguardo.

-Lo sapevo…- disse risoluto Joel -….lo avevo capito quasi subito  ma ho avuto la conferma oggi dal parrucchiere quando ho cominciato a punzecchiarti…lo sai che ti conosco come le mie tasche…-

-Ci hai azzeccato…- disse Benji sorridendo.

Il suo però era un sorriso triste.

-Perché quella faccia?-

-Perché so già che se lei venisse a saperlo sarebbe contenta solo perché io sono Benji Madden dei Good Charlotte e non perché io sono Benji e basta…-

-Chi lo dice…sai non mi sembra proprio il tipo…secondo me se fosse una di quelle ti sarebbe già saltata addosso…ne sono sicuro…-

-Forse hai ragione…-disse Benji questa volta sorridendo più tranquillo.-…ma perché me lo hai chiesto?- aggiunse poi curioso.

-Così per sapere…più che altro per aver conferma dalla tua voce…- disse Joel alzandosi.

Dopo pochi secondi il ragazzo sorrise al fratello e cominciò a cantilenare come un bambino dell'asilo:

-A BENJI PIACE MORGAN !A BENJI PIACE MORGAN!-

Benji si alzò a sua volta e tirò un cuscino del divano in pieno viso al ragazzo.

La lotta fu interrotta della squillo dei cellulari dei ragazzi.

Ad entrambe era arrivato un messaggio.

Lo lessero in contemporanea ad alta voce  e poi sorrisero.

"Scusatemi per il mio comportamento di oggi.Non era mia intenzione essere sgarbata con voi.Grazie x quello che avete fatto…grazie x essere rimasti li con noi…spero possiate perdonarmi…Morgan"

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Eccomi qui!!!!

Allora come va??come avrete potuto capire il titolo si riferiva sia a quello che era successo a Morgan sia al fatto che a Benji piace Morgan…il molte ci avevano azzeccato…

E in questo chap come detto si è scoperto cosa è successo a Morgan…e per cui è spiegato anche il comportamento "gelido" con Nicolas…bene ora bando alle ciance e passiamo ai ringraziamenti:

 

taty:grazie!!! non so come fare a risponderti all'e mail perché nn mi funziona…se vuoi le informazioni posso scrivertele quando faccio i ringraziamenti…se no non so come fare…grazie x il commento…^^

Bellatrix: Ciao!da questo chap credo tu abbia avuto una risposta a due delle tue domande ovvero cosa è successo a Nicolas e in cosa Aaron ha aiutato Morgan…grazie x il commento! c si sente sul forum ….^^

mikybiky: ecco a te il chap..che te ne sembra? …a Nicolas hai potuto vedere tu cosa è successo…grazie x il commento…^^

 

linkin park: ecco svelato "il mistero" su cosa è successo Nicolas…eh già Joel e Benji sono mui carini poi nell'ultima parte del chap(quella che riguarda loro) mi piacciono particolarmente….grazie x aver commentato….^^

 

Darkness: si lo so !Sono crudele ahahahahaha(ß risare sadica^^) …spero tu sia ancora viva dato che ho fatto aspettare un po’ ma la school è cominciata (purtroppo) e sono riuscita a scriverlo solo in questi ultimi giorni….grazie x il commento ^^

 

jOeLiNa! =P : ^^ grazie x il commento!!

 

Grazie anche quelli che hanno letto senza commentare…

 

CASTALIA

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Castalia