Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    16/07/2010    2 recensioni
Il sogno di Rosalie è di avere un bambino, ma non vampiri non possiamo concepire (a differenza di quello che è successo a Edward con Bella una cosa rarissima)...però successe un fatto che ha sconvolto la nostra vita ed ora viviamo felici e contenti più di prima." Chissa cosa è successo o.o Beh per saperlo basta leggere questa FanFic di 15 piccolissimi capitoli :) Buona lettura
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultimo capitolo :)



Quartordicesimo Capitolo:

La fine di tutto

Invece Aisha se ne stava in piedi a guardare dove s'erano andati i Volturni, andai verso di lei e l'abbracciai da dietro, lei sussultò e incominciai a dire con accanto Rosalie, che sorrideva, << Stai bene? Non sai quanto avevo paura che ti potessero fare qualcosa, non devi più sacrificarti per noi! Sei mia figlia e come padre ti devo proteggere... >> conclusi stringendola forte, Aisha continuava a guardare avanti e annuì silenziosamente, se poteva ancora, avrebbe pianto, poi si girò verso di me e Rosalie e ci abbracciò.
La presi in braccio e con una mano presi la mano di Rosalie, e cominciai a camminare seguendo la mia famiglia, per tornare a casa.

Avevamo preso 4 macchine e io stavo in una Ferrari con Rosalie e Aisha, stavamo seguendo gli altri << Ma dove stiamo andando di preciso? >> cominciò a chiedere Aisha, Rosalie sorrise e disse << In una città dove non c'è quasi mai il sole, dove ci sono dei licantropi e infiniti boschi >>, Aisha cominciò ad immaginarla e aggiunse << E come si chiama questa città? >> allora a quella domanda fui io a rispondere sorridendo << Forks! >>, così accellerai e superai la macchina dove c'era Edward, sorrisi sia Edward che Bella e loro ricambiarono.

Forks una città piena di ricordi...

The End

"E' così che le cose andarono."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika