Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca22    17/07/2010    5 recensioni
- Dedicata a Shark - Erano le sette e mezza di sera ormai, il treno fece un rumore assordante segno che era arrivato a destinazione: Stazione di Konoha. Un piccolo paesino sperduto fra i monti. Presi la mia valigia e scesi dal treno, immobile. Menomale che era sera, non sarei riuscita a sopportare la luce e il caldo soffocante che c'era in quel periodo. 
Genere: Comico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sasuke aprì la porta del nostro dormitorio.
Dentro c'era Naruto, intento a cercare qualcosa. "Dobe, cosa stai cercando?"  chiese fintamente interessato il moro. Il biondino alzò lo sguardo e lo guardò con odio profondo, poi scorse me, dietro di lui. "Sakura-chan!!" urlò e si buttò ad abbracciarmi "Come stai?" mi chiese sorridendo a 32 denti. "Bene, grazie!" gli dissi ricambiando il sorriso.
Poi si girò e con gli occhi cercò ancora un pò. "Uffa! Sono in ritardo, ciao teme, ciao Sakura!"  mi sorpassò ed uscì dalla stanza. "Ma do-" non riuscii neanche a finire la frase che lui schizzò via e girò l'angolo di un corridoio. "Più tardi in giardino ci sarà un ritrovo, lui si incontra con Hinata" possibile che Sasuke sapesse anche leggere nella mente?! "Ah.." fu il mio unico commento, poi attraversai il salotto ed entrai in camera, mi buttai sul letto e guardai il soffitto. Bianco. Credo che avrei fatto un salto al ritrovo, giusto per vedere di cosa si trattava. Molto probabilmente solo un incontro fra gli studenti per chiaccherare. Giusto, potevo conoscere qualcuno e così mi alzai e aprii l'armadio, dove avevo messo i miei vestiti. "Tanto vale mettere qualcosa di carino" pensai.
Presi dei pantaloncini corti arancioni e una maglia a maniche corte gialla. Sì, nulla di speciale ma almeno sarei stata presentabile. Mi guardai allo specchio vicino al mio letto e diedi un'ultima sistemata ai capelli.
Come ero infantile! Sembravo una comune mortalealle prese con il primo appuntamento. Basta, mi stavo facendo troppe paranoie. Stupide e noiose.
Uscii dalla camera da letto e mi ritrovai Sasuke davanti che mi osservava alquanto stupito. "Sembri un confetto" lo disse con la stessa voce con cui mi parlava sempre, non sapevo se fosse un complimento o una presa in giro. Poi lo guardai meglio e notai un sorrisetto sulle sue labbra. "Tsk." lo superai e iniziai a vagare per i corridoi. Non li conoscevo neanche, mi ero persa, di sicuro!
Da dietro un angolo uscì un uomo con i capelli lunghi e neri, la pelle chiara tendente..al verde?! Non ci feci caso, tanto esistevano i vampiri, ormai tutto era possibile. L'uomo mi si avviccinò e guardò con aria severa e si piegò fino a raggiungere l'altezza della mia faccia. "Ciao, hai bisogno di aiuto?" mi chiese. C'era un tono quasi seducente nella sua voce, mi metteva in soggezione. "Allora? Guarda che io non ti mordo mica" ma era una barzelletta o cosa?! Lo guardai stranita e forse un pò schifata quando si passò la lingua sulla labbra. "Io sono Orochimaru, piacere, signorina" mi tese la mano. Allungai la mia, gliela strinsi e la riportai subito lungo i fianchi. "Sakura, Sakura Haruno. Potrebbe dirmi da che parte è il giardino?" volevo andarmene subito e non vederlo più. Era troppo spaventoso per i miei gusti!
"Ma certo, in fondo al corridoio a sinistra, scendi le scale ed esci" si alzò e mi indicò dove iniziavano i gradini. "Grazie!" gli dissi e poi iniziai a camminare forse un pò troppo velocemente verso il giardino.
- Fine corridoio, scale...scale...ecco la porta! - pensai mentre facevo la strada e finalmente vidi...la luce, sì insomma, era sera però, aspetta, avevo dormito così tanto?! Comunque non dovevo più sorprendermi. Sarei diventata matta a formulare ogni ipotesi attendibile.
Il giardino era enorme, al centro una fontana e intorno panchine e verde. Bellissimo! Però era deserto, poi notai due figure sedute al bordo della fontana, mi avvicinai e scoprii che erano Naruto e Hinata, intenti in chissà quale dichiarazione romantica! Sospirai. "Ciao Naruto..." gli dissi e mi sedetti vicino a lui sul bordo in pietra. "Ciao ance a te, Hinata!" le sorrisi e lei mi guardò timidamente accennando un saluto.
Era così timida, poi adoravo i suoi occhi, chiari e lucenti come la luna. Non feci in tempo a chiedere nulla che il giardino si riempì di ragazzi. Fra la marea di gente persi di vista Hinata e Naruto e mi ritrovai seduta su una panchina, non mi ero mossa! Davvero, quel momento era stato davvero travolgente!
Mi feci forza e mi alzai in piedi e cercai con lo sguardo qualcuno di familiare. Notai Ino e Kiba in lontananza a fare..cose sconcie, sì non proprio ma erano sommersi di gente!
Poi vidi quel tizio che somigliava tantissimo alla ragazza di Naruto. Non lo conoscevo ma mi faceva paura. Poi notai una macchia nera, ragionando: chi si vestiva tutto di nero, capelli neri e occhi neri?
"Saskè!" mi tuffai e lo raggiunsi notando che vicino c'erano tante ragazze che mi guardavano male. "Ah, allora, confetto, come va?" sghignazzò mentre le altre morivano d'invidia, d'invidia per cosa non lo sapevo ma si vedeva dalla loro faccia che mi avrebbero carbonizzata. Ragionando: Sasuke bello, ragazze, amore, invidia. Aaah! Allora era ben voluto il nostro caro amico! Poi una ragazza spintonò le altre e si aggrappò al braccio di Sasuke. "Sasukino caro, andiamo a fare una passeggiata?" lui la ignorò cercando di levarsela di torno, quando ci riuscì fece una cosa che mi prese di sorpresa, avrei urlato se non avessi capito le intenzioni del mio compagno di stanza. Mi prese a braccetto e ci tirò fuori dalla folla. "Questo non vuol dire niente" si tenne a precisare mentre mi lasciava "E' solo che se c'è Karin nelle vicinanze è pericoloso per me" spiegò.
"Puoi sempre dire che sei gay" mi misi a ridere immaginandolo insieme ad un ragazzo. "Smettila, sei noiosa" affermò "Confetto" aggiunse poi, al quale cambiai espressione e lo minacciai "Chiamami ancora così e vendo tutto il tuo guardaroba a queste oche!" non so se tuonò come un rimprovero perchè la preside sbucò dalle spalle di Sasuke e mi sorrise. "Ciao Sakura, dobbiamo parlare! C'è una bella notizia per te!"










Scusate per il micro capitolo però vi dovete accontentare ç___ç In questo periodo sono molto occupata, ho iniziato a fare i compiti delle vacanze!
Beh, apparte che avevo detto che era sospesa per un pò (non l'avevo detto? xD) aggiungo questo capitolo per mettervi ancora di più (si spera) sulle spine!
E ora devo fare un pò di spam occulto prima di rispondere alle recensioni. Allora, avete presente la mia nuova fic E non so cosa darei? No? Beh, leggetela per favore ç.ç
Ci sto mettento tanto impegno e ho già scritto qualche capitolo, se recensite facendomi sapere cosa ne pensate posso avere più ispirazione anche per questa! ( come sono baka xD)
Quindi ora rispondiamo!

Saku88s: Che bello! Grazie mille per aver recensito tutti i capitoli! Spero che continuerai a seguirmi ;)
Vedo che adori lo SasuSaku neh? Scusa per il capitolo breve ma è di passaggio, volevo farlo più lungo ma la santa voglia di farlo lungo è andata in vacanza, va bene lo stesso, vero? xD
SoraRoxas : La mia amoraaaaaaa Grazie per la recensione, eh no! Scoprirai cosa vuole Tsunade solo nel prossimo capitolo, ti voglio bene fagiolina! A morte Sasuke! è.é Baci!
mali6: Ma no! Sasuke morirà e Sakura si sposerà con Neji! =) Non trovi che sia un bel lieto fine? *-* Grazie per la recensione, spero che continuerai a seguirmi! Baci!
Sarhita: Mi sono fatta un casino di risate, ho rovinato il finale a tutte! Troppo bello dire, dai vieni ti dico una cosa e dire spoiler xD Grazie anche a te!
Vaius: Nee-saaaaaaaan! Grazie per la recensione xD Forse era meglio se mettevo la vodka? Buahahaha Baci ciao!!!
POSTO D'ONORE: Shark Attack
Sì seguo anche Biancaneve, trent'anni e seguivo snif snif ç.ç The way of our lives...
Grazie per la recensione *-*  Buahaha Tsunade ha in mente un piano diaboliko per la Sakura! (diaboliko con la k apposta, non sono una bimbaminkia ù.ù)


E ora ringrazio chi ha messo fra seguite:
1 - Anime_Love   
2 - Chibiusa94
3 - dubhe93
4 - Hele91
5 - mali6
6 - miru_chan
7 - Morghi
8 - RBAA
9 - Saku88s
10 - SaphiraLearqueen
11 - Sarhita
12 - sasukina90
13 - SoraRoxas
14 - wari

Preferite:
1 - Akira94   
2 - Anime_Love
3 - BlAcK_pAnTeR_94
4 - Saku88s
5 - Shark Attack

E ricordate ;)
1 - Dado chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca22