Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    22/09/2005    3 recensioni
Motoki parte per l'Africa e lascia il suo amato locale nelle mani di due persone che si odiano... andrà tutto bene?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il Luna Park di Yuoky – san era molto conosciuto a Tokyo, era uno dei più grandi del Giappone, perennemente gremito di gente e l’entrata non era proprio alla portata di tutti!

Usagi sognava quel posto da quando era piccolina, ma i suoi genitori non l’avevano mai portata dicendo ogni volta che il biglietto d’entrata era troppo alto per una famiglia di quattro persone.

Ed ora stava varcando i gradi archi colorati con le bandierine sotto lo sguardo divertito di Mamoru...

Il posto era fantastico, colorato, allegro, la musica era gradevole e gli odori così stuzzicanti da farle venire subito una gran fame.

- Allora da cosa vuoi incominciare festeggiata? – domandò Mamoru.

Usagi si guardò attorno... quel posto era grandissimo...

- Dalla giostra dei cavalli!

Provarono giostre per tutta la mattina, da quella dei cavalli alle montagne russe, la casa degli specchi e quella dei fantasmi dove Usagi dovette, più di una volta, aggrapparsi al braccio di Mamoru spaventata. Lui la prendeva in giro dicendole che avendo affrontato i demoni più spaventosi dell’universo non doveva spaventarsi di fronte ad un mucchio di pupazzi in carta.

- Ma sembrano così veri! – aveva piagnucolato appiccicata al suo braccio – Mamma che paura.

- Allora se prendiamo un gelato ti passa la paura? – rise Mamoru che non aveva mai visto Usagi cosi dannatamente tenera e desiderabile.

- Sì! – aveva urlato lei al settimo cielo.

Mentre passeggiavano con il gelato in mano Usagi si bloccò di colpo davanti al gioco dei barattoli.

- Guarda quel pupazzo! – fece tirando la manica di Mamoru – Assomiglia tanto a Luna!

Mamoru diede il suo cono alla ragazza e si avvicinò al bancone:

- Scommettiamo che te lo vinco al primo colpo?

Usagi saltellava proprio come una bimba di cinque anni con il suo nuovo pupazzo in mano, Mamoru la guardava con un sorriso tenero sulle labbra... era adorabile.

- E’ il più bel compleanno della mia vita!- esultò la ragazza – Grazie Mamoru!

- Vieni, - le disse prendendole una mano – andiamo là.

Usagi arrossì per quel contatto così inaspettato, la mano di Mamoru era calda e morbida... si morse un labbro e lo seguì a testa china per non far vedere il suo imbarazzo.

 

Tokyo era magica durante il tramonto, Usagi la guardava dall’alto sulla ruota panoramica. I colori purpurei del cielo si mischiavano con le luci della città e lassù, ancora opaca ma già visibile, c’era la luna.

Mamoru guardava prima lei e poi Usagi... bellissime e perfette entrambe...

- Usagi... – mormorò piano accarezzandole i capelli biondi.

- Mamoru non credi anche tu che quest’istante sia perfetto? – sussurrò la ragazza con gli occhi sognanti – Questa calma... questo paesaggio favoloso... si sta così bene qui.

- Sì...- ripose sospirando l’altro, se il momento era perfetto non poteva rovinarlo cerando di baciarla – si sta proprio bene.

 

Verso sera i due uscirono dal Luna Park, Usagi era a dir poco raggiante e Mamoru era felice di averle fatto passare una bella giornata.

- Mi sono proprio divertita. – mormorò la ragazza con un sospiro, la giornata sarebbe stata perfetta se Mamoru fosse stato il suo ragazzo.

Continuando a ripensare a quella giornata arrivarono all’incrocio che separava le strade dei due.

- Se vuoi ti posso accompagnare a casa. – le suggerì Mamoru.

- No, grazie. Sei stato fin troppo paziente con me oggi.

- Mi ha fatto piacere Usagi... é stato bello passare una giornata con te al di fuori del lavoro.

La ragazza arrossì.

- Anche per me é stato tanto bello Mamoru.

- Sai...- fece lui avvicinandosi di un passo – é tutto il giorno che penso di fare una cosa... ma non ho mai trovato il coraggio...

Usagi si alzò in punta di piedi e gli chiuse la bocca con un delicato bacio.

- Ti prego...- sussurrò dopo che le loro labbra si separarono appena – dimmi che é questo quello che volevi fare o non sarò più in grado di guardarti in faccia per il resto della mia vita.

Mamoru sorrise e l’abbracciò tornando ad unire le loro labbra per un bacio molto più passionale.

- Sarei impazzito se non ti avessi baciato subito Usagi. – mormorò lui stringendola forte per non farla scappare via.

Ma Usagi non aveva nessuna intenzione di scappare... voleva solo restare lì, tra le sue braccia, sorrise serena e tranquilla appoggiando la nuca sul suo torace mentre Mamoru le accarezzava la schiena.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana