Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    19/07/2010    5 recensioni
Naruto ha trovato una famiglia che lo ha accolto a braccia aperte sin dalla nascita, nonostante la sua condizione di Jinchurichi. Ma qualcosa lo spingerà a scappare e a crearsi una nuova "famiglia"
Genere: Avventura, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jiraya, Naruto Uzumaki, Tsunade
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: davanti al “nemico”

 

Naruto al sentire pronunciare il nome dell’Akatsuki, arrestò di colpo la sua corsa.

Tutti si girarono verso di lui sorpresi.

Naruto, cosa ti è preso?” chiese Sakura preoccupata dall’atteggiamento del nemico.

Naruto aveva lo sguardo basso e stringeva i pugni “Kakashi-sensei, perché ci è stata affidata questa missione?” chiese il ragazzo senza alzare lo sguardo.

“Sono stato io a chiedere all’hokage di affidarci questa missione, non devi avercela con tua madre!” disse Kakashi.

Naruto alzò di scatto lo sguardo, mostrando per la prima volta gli occhi rossi del Kyuubi.

Tutti sussultarono e Sasuke e Sakura si spaventarono a quella vista.

Sapevano cosa nascondesse dentro di se Naruto, ma vederlo con i propri occhi era più agghiacciante.

 “Tu lo sai che l’Akatsuki mi sta cercando, di sicuro mia madre ti ha messo al corrente. Perché hai accettato una missione di questo genere? Sei solo pazzo o vuoi farmi uccidere?”chiese Naruto adirato.

“Ho i miei motivi per cui l’ho fatto. Volevo mettere alla prova le vostre capacità e solo con un avversario temibile, si tira fuori il meglio di se stessi!” mentì Kakashi. “Ho già pensato ai rischi che potremmo correre, per questo mi sono fatto accompagnare da un altro jounin, per intervenire in caso di pericolo e di proteggerti se è necessario!”

“Voi non sapete di cosa sono capaci quelli dell’Akatsuki!” disse Naruto continuando a guardarlo storto.

“Tu invece?” chiese Kakashi guardandolo serio.

Naruto sussultò poi abbassando la testa rispose di no.

Non era una menzogna al 100% dato che non sapeva esattamente di cosa erano capaci i membri con cui non aveva legato.

“Allora non dovresti temere così tanto senza conoscere a fondo i rischi!” ammise Kakashi.

“Ma l’akatsuki sta cercando i bijuu. Non sono dei ninja da quattro soldi o non rischierebbero nell’attuare un tale piano!” ammise Naruto.

“Chi è l’Akatsuki? E i bijuu?” chiese Sakura non riuscendo a capire niente di quello che il suo compagno e il maestro si dicessero.

“L’Akatsuki è un’organizzazione criminale, composta da vari membri. Al momento se ne contano nove e ognuno appartiene a un villaggio differente!” disse Kakashi.

“E i bijuu?” intervenne Sasuke curioso anch’esso di capirci di più.

“è un argomento top secret a Konoha!” disse Yamato cercando di interrompere la conversazione, ma a quel punto intervenne Naruto “Sono demoni dotati di una quantità di chakra enorme, se non infinita. Ne esistono nove e ognuno di loro ha un numero di code differente! L’Akatsuki sta cercando di impossessarsi di questi demoni, alcuni dei quali sigillati in persone, per qualche motivo ancora sconosciuto!”

“La volpe a nove code che è racchiusa dentro di te quindi è…” cominciò Sakura.

“Si, è un bijuu!” disse Naruto.

 

Kisame e Itachi erano alla ricerca del Jinchuuriki del gatto a due code.

L’avevano trovata e ora si trovavano faccia a faccia con lei pronti a darsi battaglia.

La ragazza intuendo di essere in svantaggio contro quei ninja, sfoggiò il potere del Nekomata, attirando così l’attenzione del Team Kakashi che si diresse verso quel luogo.

Itachi, si sta avvicinando qualcuno!” disse Kisame avvertendo la presenza di alcuni intrusi che si avvicinavano a velocità sostenuta.

“Penseremo a loro quando e se avranno il coraggio di mettersi contro di noi. Per il momento cerchiamo di portare a termine la missione!” disse Itachi determinato attivando il suo sharingan.

In realtà non voleva catturare così in fretta il jinchuuriki, ma si era accorto che oltre a degli intrusi, qualcuno li stava spiando e al primo passo falso questa spia avrebbe fatto rapporto al capo, rovinando la loro copertura e mettendo in pericolo Naruto.

Poteva solo sperare che i ninja che si stavano avvicinando loro, fossero alleati del jinchuriki e fossero abbastanza potenti, da dar loro del filo da torcere e permettere alla donna di scappare.

 

Il team Kakashi stava avanzando velocemente nonostante Naruto si tenesse in fondo alla fine e cercasse di rallentare.

Pukkun poco prima aveva riferito loro, di aver scovato l’odore di due membri dell’Akatsuki. Uno di essi lo riconobbe come Kisame, dato che ricordava il suo odore, da quella volta che Kakashi si era dovuto scontrare con lui, mentre l’altro, nonostante lo avesse riconosciuto a causa dell’odore simile a un componente del team del suo padrone, aveva taciuto proprio per non causare chissà quale reazione all’interessato.

Naruto non riuscì a impedire però di giungere a destinazione e presto si ritrovarono davanti ai membri dell’Akatsuki, i quali vedendoli smisero di lottare, permettendo al Nibi di scappare.

Kisame si lasciò sfuggire un imprecazione quando vide Naruto, mentre Itachi mantenne la sua compostezze di fronte ai suoi “due”fratelli.

Sasuke invece sentì una grossa rabbia crescergli dentro e cercò di attaccare, ma Kakashi lo fermò prima che potesse compiere qualche mossa avventata.

Naruto li guardò per poi abbassare la testa.

Kakashi con la coda dell’occhio lo osservò e trovò sospetto questo suo comportamento.

Non era intimorito dalla loro presenza, ma rattristato.

“Ci si rivede Kakashi” disse Kisame “Qual buon vento ti porta qui? Con il Jinchuriki per giunta? Non vi è giunta voce che il nostro obbiettivo sono i bijuu?” disse Kisame afferrando la sua Samehada.

“tutto il mondo ninja sa cosa state tramando e voi dovreste sapere che  tutti il villaggi hanno il compito di catturarvi e annientarvi!”disse Kakashi.

“Tu Kakashi vorresti catturarci? Insieme a quei mocciosi?” disse Itachi non distogliendo lo guardo da Sasuke, il quale bolliva dalla voglia di prenderlo a calci.

Una voce proveniente da un punto non identificato disse “Prendete il Kyuubi!”

Kisame e Itachi si girarono verso il compagno, fino a quel momento nascosto anche ai loro occhi e che aveva pronunciato le fatidiche parole, il quale si mostro a tutti i presenti.

Naruto alla vista di Zetzu sussultò e fece qualche passo indietro.

Kakashi in quell’istante potè leggere paura negli occhi del ragazzo e cominciò a pensare che forse la sua intuizione che esso potesse appartenere all’organizzazione fosse sbagliata. Ma non riusciva  a spiegarsi il perché non avesse agito così anche nei confronti di Kisame e Itachi.

 

Zetsu vedendo i suoi compagni immobili e disobbedire agli ordini, si catapultò verso il biondo, ma Kisame, colpendolo con la spada, lo fermò.

“Non ti azzardare a toccare la nostra preda! Noi abbiamo l’incarico di catturare i Jinchuuriki e solo noi lo faremo. Tu torna pure da dove sei venuto, stupida pianta!”

Zetsu lo guardò storto per poi scomparire, rimanendo comunque a sorvegliarli, e lasciare tutto in mano ai suoi compagni, nonostante non fosse convinto della loro lealtà. La mossa compiuta da Kisame lo aveva insospettito.

Sapeva che lo squalo aveva un orgoglio tale da impedire a chiunque di svolgere un compito affidato a lui, ma sapeva anche che avrebbe potuto reagire così per proteggere il moccioso.

Comunque fosse, con lui a sorvegliarli, Itachi e Kisame non avrebbero potuto tirarsi indietro o sarebbero stati uccisi da Pain, appena esso avesse fatto la spia.

Kisame si buttò all’attacco e colpì Naruto con la spada a un braccio, provocandogli un profondo taglio.

Il ragazzo cadde a terra impreparato, non sapendo cosa fare. Si teneva il braccio dolorante e guardava Kisame dal basso verso l’alto.

“è tutto qui quello che sai fare Jinchuuriki? Pensavo che essendo il possessore del nove code, tu mi dessi maggior filo da torcere!”

Kisame stava nuovamente per attaccare, quando qualcuno con una spada fermò il suo attacco.

Kakashi aveva recuperato la katana di Naruto, la quale era stata spazzata via al momento del colpo, e la usò per proteggere il ragazzo.

Sasuke invece non era più riuscito a starsene tranquillo e cercò di attaccare il fratello, il quale non sembrava intenzionato a farsi colpire.

“Sei patetico fratellino. Se davvero vuoi sconfiggermi, dovrai fare molto meglio di così!” disse Itachi per poi tirargli un pugno nello stomaco e farlo cadere a terra.

Yamato andò in aiuto di Sasuke mentre Sakura si era avvicinato a Naruto per vedere le sue condizioni.

S-sto bene Sakura-chan!” disse il biondo per tranquillizzare la ragazza, ma non servì a molto.

“No, non stai bene, questo è un brutto taglio, non smette di sanguinare!” disse la ragazza premendo sul taglio con un fazzoletto, ormai diventato rosso.

Sai invece stava immobile a osservare le due fazioni combattere, aspettando il momento giusto per attaccare anch’esso.

Fissava insistentemente soprattutto Itachi Uchiha, come a volerne studiare i movimenti e i punti deboli.

Naruto si accorse di questa stranezza del compagno e decise di tenerlo sotto controllo. Non avrebbe attaccato né Kisame, né Itachi. Non sarebbe riuscito a far loro un graffio e con la ferita procurata dallo squalo, poteva anche scusarsi del fatto di non essere intervenuto.

Fissò Sai a lungo, ma un urlo da parte di Sakura lo fece girare, facendogli perdere il contatto visivo che aveva stabilito verso il suo nuovo compagno di squadra.

Kakashi era stato spazzato a terra dalla forza sovrumana di Kisame e ora si avvicinava a Sakura e al biondo.

Kisame lo guardava con uno sguardo che gli chiedeva di fare qualcosa per difendersi e Naruto obbedì. Fece una capriola che lo portò accanto a Kakashi, il quale si stava già rialzando, e si impossessò nuovamente della sua Katana parando il colpo che lo squalo gli stava per riservare.

“I miei complimenti moccioso, sai usare bene quell’arma, ma ci vuole di più per sconfiggermi” disse il ninja. Combattimento o meno, Kisame era sempre pronto a sfidare il ragazzo, per far si che desse il meglio di se stesso.

Kisame e Naruto cominciarono a lottare tra di loro, ma le movenze simili di entrambi, fecero nuovamente tornare i dubbi a Kakashi, anche perché si vedeva benissimo che Kisame non stava facendo sul serio con il ragazzo. Lo colpiva con violenza tale da farlo volare a terra, ma non gli dava mai il colpo di grazia, al contrario gli dava sempre il tempo di rimettersi in piedi e  inoltre  le parole, che dovevano suonare come provocazione, sembravano invece degli incoraggiamenti.

Kakashi cercò di elaborare velocemente i dati che aveva acquisito, ma non riusciva veramente a capire, se Naruto fosse un loro complice o meno.

C’erano tanti elementi che lo potevano incolpare, quanti quelli che potevano scagionarlo.

Naruto venne scaraventato nuovamente a terra a causa di una sua distrazione e esso sapeva benissimo che Kisame faceva pagare queste mancanze.

Naruto aveva lanciato nuovamente un’occhiata a Sai e aveva notato che esso era scomparso.

Nonostante il colpo subito, cercò di rialzarsi cercando di visualizzare Sai, ma l’unica cosa che vide fu un ombra scura avvicinarsi furtivamente ai piedi di Itachi, il quale a causa di Yamato e Sasuke, non aveva il tempo di accorgersi quanto stava succedendo.

Se Sasuke non era un granchè da tenere a bada, Yamato era un osso duro e sembrava non farsi abbindolare dallo sharingan.

Naruto non poteva urlargli di stare attento e Itachi si accorse all’ultimo momento che qualcosa si stava avvicinando.

Un’ombra scura…troppo scura confronto alla sua ombra proiettata a terra del sole.

Era inchiostro, che successivamente prese la forma di Sai, il quale con la sua Katana sfoderata era pronto a colpire alle spalle il traditore di Konoha.

La sua spada passò da parte a parte attraverso il corpo e il sangue gocciolava in modo copioso a terra.

Nessuno aveva minimamente immaginato quello che si sarebbe verificto e rimasero tutti pietrificati a quella scena.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko